WitchandAngel : Capitolo 17: Thought of you fill my head

Capitolo 17: Thought of you fill my head

Capitolo 17: Thought of you fill my head

Quando ero vivo nella mia prima vita ero sicuro che potevo avere tutto.
I miei erano idioti, una mia lacrima portava a un “sì” per qualsiasi cosa.
Tutti mi amavano e nessuno mi andava contro…eccetto mio fratello maggiore.
Volevo che i miei lo odiassero e ci sono riuscito per anni finché non l’ho ucciso.
Sinceramente? Non mi importa della cosa.
Fu colpa sua, chi gli ha detto di andarmi contro?
E ora mi ritrovo con Aiden che ha preso il ruolo di mio fratello nell’andarmi contro.
Chi poteva pensare che un secondo reincarnato esistesse però…
Mi avvicino a Aiden piano, devo confermare la cosa
-Blacksword, possiamo parlare? –chiedo io
Lui mi guarda- cosa vuoi da me Black?
-In privato –chiedo notando al suo fianco Derek
Derek mi guarda con un sorriso che mi dà i brividi. Dove l’ho già visto? Forse in qualche immagine di una delle bad End di Lilith?
Aiden mi guarda- fa strada
Io annuisco portandolo in un corridoio poco usato.
Fisicamente parlando, verrei ucciso in un secondo. Aiden, nonostante sia un personaggio secondario, ha incredibile forza, coraggio, destrezza, agilità e potrebbe uccidere qualcuno con una mano. Non vai contro un Boss quando sei di livello 1. Nemmeno io sono così stupido da sopravvalutare le mie abilità così.
Posso manipolarlo o renderlo mio nemico.
Purtroppo temo che manipolarlo sia fuori questione.
-Allora? –chiede lui
-Non ci girerò intorno…tu sei un reincarnato vero? –chiedo io
Lui ghigna- oh? Finalmente te ne sei accorto
-Tu! –dico io ma lui mi zittisce
-Cosa? Innervosito che ho preso Lilith? –chiede lui- infondo non è la prima volta che io vinco Lilith mentre tu ricevi il bad End vero…fratellino?
Il sangue mi si congela nelle vene mentre il volto di mio fratello si sovrappone a quello di Aiden per un secondo- non può essere…sei morto
-Anche tu –replica lui privo di emozioni
Indietreggio di un passo- è vendetta che cerchi!? Vuoi uccidermi perché ti ho fatto fuori!?
Lui sta zitto così io continuo ad urlargli contro.
-Questa è colpa tua! Se tu non mi avessi affrontato io non ti avrei fatto morire e tutto sarebbe andato bene!
-Continuando a farmi il cattivo così che tu potessi manipolare i nostri? –chiede lui
-Che male c’era nel farlo?! Loro erano lì per servirmi! –dico io- questo è il mio mondo! io ho il diritto di usarlo come preferisco!
Lui sospira- sei proprio un idiota
-Tu!
Lui mi ignora e gira sui tacchi- pensala come vuoi. Non sono tuo fratello maggiore e la tua vita non mi interessa affatto Erik, ma se pensi che lascerò che tu manipoli gli altri a tuo piacere scordatelo. Gioca al tuo gioco e paga con la tua vita non quella altrui. Divertiti finché non arriva il conto
Lo guardo andare via e sento le mie ginocchia crollare. Mio fratello è qui…
No…perché sei qui?
Perché non posso avere un mondo mio?
Vattene da qui…
Tanto dopo il Good End della Harem Route tu sparirai…
Andrà tutto bene…
Devo solo…
Eliminare Aiden e tutto tornerà normale.
Un sorriso insano mi appare sul volto ma non importa. Devo solo eliminare l’anomalia e il gioco tornerà normale…
Andrà tutto bene…
Devo solo ucciderlo.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...