WitchandAngel : Capitolo 16: Do you know the true I wonder...

Capitolo 16: Do you know the true I wonder...




Capitolo 16: Do you know the true I wonder…

An sorrise avvicinandosi
-Quanto tempo –disse piano
-Sei molto attiva in questo periodo –le rispose una voce priva di genere.
-Non credo ti dispiaccia o sbaglio
-Oh no, al contrario mi piace eccome- disse la voce
-Come stai? –chiese lei sedendosi sul letto a guardarlo
-Molto bene grazie al tuo lavoro
Lei sorrise- non sto facendo molto.
-Dici? –chiese la voce- direi che dall’aumento dei miei poteri stai facendo parecchio
-Sono fisica per una volta, ho pensato di usare l’opportunità
La voce rise facendo tremare la stanza- giustamente e i gemelli non hanno nulla a che fare con altre tue attività?
-Hey sei tu che mi hai forzato a lavorare così- disse lei- non lamentarti se prendo la libertà di farmi un po’ di salti a letto
La voce rise- giustamente
-Cosa? –chiese lei
-Sembri stare bene
-Dovrei stare male?
-Non ho detto questo
Lei ruotò gli occhi divertita- come ti trattano gli altri?
-I ragazzi sono ok.
-Ok? –chiese An- Stanno facendo il loro lavoro spero
-Non sono così stupidi da rischiare di morire infondo- rise la voce
-Lo spero o avrò la loro testa- disse An
-Mosse da quella persona?
-Alcune ma non troppo ovvie. Finora sono così sotto il radar che persino io avrei difficoltà a notarle se non stessi a guardarlo come uno stalker- disse An
-Mi chiedo se sai la verità…- mormorò la voce
-So perché sta facendo ciò che fa
-E comunque non hai intenzione di aiutarlo? –chiese la voce
-Io sono creata da te- disse An- so cosa sia essere leale a differenza sua
La voce sorrise- per questo posso affidarmi così tanto a te
An annuì- lo so
-Dunque…- disse la voce- ho bisogno che tu faccia una cosa…
An sospirò- perché devo fare tutto io…
La voce rise
-Cosa ti serve? –chiese guardandolo
-Giusto due cosette…


Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...