WitchandAngel : Capitolo 19: There is no good or evil

Capitolo 19: There is no good or evil




Capitolo 19: There is no good or evil

Quando ero piccola non ho mai capito che differenza c’era tra angeli e demoni.
Quando ho chiesto al mio creatore la risposta fu semplice da capire
-Non esiste una differenza.
Quelle quattro parole non potevano essere più vere.
Non esistono angeli privi di peccato.
Non esistono demoni privi di virtù.
Stare vicino al mio creatore mi ha dato modo di capire molte cose.
-Sai cos’è l’equilibrio?
-Quando tutto è pari?
Lui rise piano
-Non è corretto ma non è scorretto
Il mio creatore mi sorrise spiegando con estrema calma- l’equilibrio è quando nessuna forza prevale sull’altra
-Quindi Demoni e Angeli devono essere sempre uguali?
-Esattamente
-Perché? –chiesi io
-Perché il mondo è un equilibrio continuo. Se c’è troppa vita ci sarà poi troppa morte no?
Io lo guardai confusa
-Capirai in futuro
Io annuii piano come sempre quando ero con lui.
Ho sempre usato il pronome maschile ma non ha un vero e proprio genere il mio creatore.
Quando mi ha creato scelse di farmi una femmina e scelse di iniziare a usare pronomi maschili
Fu sua la scelta di chiamarmi Angélique Desdemona e influenzò Lucifer nello scegliere quel nome.
Era un nome che rappresentava sia angeli che demoni.
Rappresentava l’equilibrio
-Devi capire una cosa An
-??
-Non esiste il bene o il male
-Non esiste?
Lui scosse la testa- non esiste
-Ma esistono persone cattive e buone
-Ma non esiste solo il bianco o il nero An…ricordatelo sempre. Non fidarti delle apparenze altrui e tieni gli occhi sempre aperti, promesso?
-Promesso



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...