WitchandAngel : Capitolo 11: You are free...

Capitolo 11: You are free...

Capitolo 11: You are free…

***Anni prima***
-Sei ancora giovane e io sono non solo più grande ma ho anche due figli- disse Fyria
Quel giorno erano soli a casa. Quella era la seconda settimana da quando lei aveva lasciato la gilda e non vedeva i suoi ex compagni di squadra. Erano solo lei, i bambini, qualche amico e lui. Principalmente lei, pet, lui e bambini però.
In quel momento però erano solo loro due.
I figli l’avevano incastrata.
I pet l’avevano incastrata.
Ed eccola ora sola soletta nella sua camera da letto, bloccata con lui.
Lui sorrise accarezzandole il viso.
-Non mi importa…
Lei si stava sciogliendo al tocco.
Perché aveva bevuto quella cioccolata calda?!
Aveva sospettato qualcosa quando Andromeda, che era una frana in cucina, le aveva dato una cioccolata calda a dirla tutta ma era sua figlia, perché dubitare sua figlia no?
Andromeda era eccelsa in pozioni infondo.
La pozione era un afrodisiaco, abbastanza forte da andare contro il suo livello di difesa.
Non era certa se doveva complimentarsi per la furbizia e abilità di Andromeda o arrabbiarsi per essere ora in quella situazione.
-Usare un afrodisiaco…
Lui sorrise- non è stata mia idea, a mia difesa non sapevo nulla del piano
-Ti stai divertendo però –disse lei lasciandosi stringere e tirare più vicina
Lui sorrise baciandole il collo- vederti così mi attira parecchio
Lei si lasciò baciare e sorrise- potevi chiederlo se volevi…
Lui sorrise spingendola piano sul letto- non farò nulla finché non passerà l’effetto
Lei sorrise- e che farai nel mentre?
Lui sorrise baciandola- ti stuzzicherò parecchio
Lei arrossì- ?!
Lui sorrise continuando a giocare con il punto dove le ali di lei erano di norma attaccate. Era sempre stato un punto debole di Fyria e in quel secondo era particolarmente sensibile- Fyria…
Lei lo guardò
-Qualsiasi cosa tu stia pensando…sei libera di amare chi vuoi, di avere chi vuoi come partner, di avere chi vuoi come padre dei tuoi figli e di avere chi vuoi come marito…so di non essere degno di te ma…
Lei lo baciò piano tirandolo più vicino- hai ragione
Lui sorrise- quindi…?
-Non osare mollarmi- disse lei baciandolo di nuovo- e se mi metti incinta…
-Ti sposerò –disse lui subito baciandola di nuovo- sei mia Fyria, dal secondo in cui mi hai salvato dal mercante di schiavi alla fine delle nostre vite. Non permetterò a niente e nessuno di allontanarci…
Lei sorrise e lo baciò- fammi tua
***
OK…quello era qualcosa che non volevo ricordare così dettagliato!
-Se andiamo di qui –dice Capricorn- possiamo andare direttamente da Aquarius
Capricorn è un maschio con corna di capricorno, capelli bianchi, possibilità di prendere la coda e occhi scuri. Ha l’elemento della terra ed era in compagnia di un Lord quando l’abbiamo trovato. Il lord è finito velocemente in un fosso ovviamente
Lascio loro le decisioni mentre cerco di calmare i miei ormoni…
Ok…chiunque sia il padre del bambino sa cosa fare a letto…
Cazzo ho ricordato quelli con Jae e Dimitri ore fa ma non mi hanno dato proprio nessun tipo di reazione se non un commento sul fatto che non erano poi un granché, che cazzo il terzo che si fa è il dio del sesso ora!?
Sono in vita da meno di un giorno e già ho voglia di andarmene a letto…ok non mi dispiacerebbe avere lui al mio fianco…
-Master andiamo- dice Aries richiamandomi con i piedi per terra
Due soli, poi prendiamo i miei figli e poi…cerchiamo quest’uomo.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...