WitchandAngel : Capitolo 10: Let it be me

Capitolo 10: Let it be me

Capitolo 10: Let it be me

***Anni prima***
-Non credo sia ok…- disse Fyria guardando l’uomo davanti a lei
-Non sei sposata no? –chiese lui
-No ma…
-Loro non ti sono fedeli Fyria –le ricordò lui
-Lo so ma…
Lui annuì- ho capito
-Mi spiace…
-Non sei tu –disse lui baciandole la guancia. Era cresciuto leggermente da quando lei aveva iniziato ad addestrarlo e i figli di lei avevano iniziato ad adorarlo ancora di più
-Vado a fare da mangiare- disse Fyria alzandosi- resti con noi vero?
Negli occhi di lei un forte senso di bisogno era presente. Desiderava con tutta se stessa avere qualcuno al fianco, qualcuno con cui i figli potessero spendere tempo e che potessero vedere come secondo genitore.
-Certo –disse lui- non perderei mai una delle tue cene
Lei sorrise- ottimo
Lui sospirò poggiandosi sul divano meglio. Come doveva reagire?
Era ovvio che Fyria cercasse di tenere se stessa al sicuro da ulteriori fallimenti. Era ovvio che non volesse un terzo figlio nato da una relazione priva di amore. Era ovvio che fosse dubbiosa ma…perché non poteva fidarsi di lei un pochino?
-Hey –disse Andromeda entrando nella stanza- possiamo parlarti?
-Certo
-Vogliamo sapere una cosa- disse Phoenix- cosa vuoi fare con mamma?
-Mamma ti piace vero? Ha già sofferto e non vogliamo che soffra di nuovo e…
-Non voglio sfruttarla- disse lui- sono innamorato di lei
-Quindi…non la lascerai? –chiese Phoenix
-No- disse lui- se sarà mia la scelta, allora sarò al suo fianco fino alla fine dell’eternità
I gemelli si guardarono e annuirono- ti daremo una possibilità allora
****
-Da questa parte Master- dice Sagittarius facendoci strada per il bosco.
Sagittarius è un centauro, molto muscoloso, armato di arco, capelli scuri e occhi verdi, il sesso è ovviamente maschio, il suo elemento è il fuoco.
Sagittarius è eccelso per le battaglie, specie perché può usare sia attacchi a distanza che pura forza bruta.
Per qualche motivo ho ricordi di fare una passeggiata a cavallo con l’uomo che è il padre di mio figlio su due cavalli e avevamo i bambini su Sagittarius dietro di noi.
Quanti momenti hanno questi due offline?
Comincio a sentirmi leggermente lasciata di parte…
-Master? –chiede Aries
-Sto bene –dico io
-Master non sforzi troppo la mente nel ricordare- dice Libra- deve stare calma o rischia di sovraccaricare il suo cervello master
Io annuisco- va bene, non lo farò
Mi chiedo…quando la mente di Fyria e la mia saranno completamente unite…cosa succederà?








Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...