WitchandAngel : Capitolo 6: Not into a cage

Capitolo 6: Not into a cage

Capitolo 6: Not into a cage

***Anni prima***
-Hanno aggiunto cosa?
-Hanno aggiunto la modalità schiavitù- disse lei
-Che cazzo?
-Sono a corto di idee? –chiese l’altro
-Nah, è che dicono sia più “intrigante” –disse lei con una smorfia
-Che cosa aggiunge? –chiese lui
-In pratica la possibilità di comprare schiavi –disse lei- è orribile, ah attenti a non fare debiti
-Perché?
-Diventi schiavo per un giorno intero e perdi metà degli xp che prendi –disse lei
-Cosa?! No! Cazzo da quando è attiva?
-Si attiva tra cinque ore- disse lei
-Merda, sono 800k sotto- disse lui
-Come diavolo fai ad essere 800k sotto quando abbiamo appena finito il dungeon?! –chiese lei- voglio dire io ho ancora più di 1890k e ho fatto compere per me e i bambini e i pet! Le cose per i bambini sul server costano un patrimonio tra parentesi
-Che hai comprato? –chiese una voce femminile
-Vestiti, giocattoli… solite cose no? I bimbi erano contenti- disse lei felice
-Non sprecare soldi così, spendili sull’armatura invece- disse una voce maschile
-Va bene- disse lei- infondo l’armatura che ho ora è ancora nuova in pratica e con i miei livelli attuali non vado di certo al livello 490 del dungeon principale quindi va bene se non faccio upgrade
-Ma è uno spreco spenderli sui figli –disse uno di loro
-Sono soldi miei no? Posso spenderli come voglio –disse lei
-Vero ma non andarci in rosso e tu va online immediatamente e corri al dungeon del centro, forse se giochi con il tuo Dimitri tutta la notte riesci a salvarti il culo- disse lui
-Ah cazzo…qualcuno che logga con me? –chiese lui
-Io sono online ma ho da fare- disse lei
-Cosa? Perché? Andiamo abbiamo anche un figlio insieme –disse lui
-Figlia- corresse lei- e ho un paio di missioni secondarie da fare con i bambini. Spiacente.
-Ah! Traditrice! Ok ci sentiamo domani, se divento schiavo sarà una catastrofe
Lei rise chiudendo la chiamata- uno schiavo eh?
*****
-Mi sono salvato per il rotto della cuffia –disse lui
Lei sorrise- che pensate di fare ora?
-Con l’aggiornamento? Nulla, non mi interessa
-Tu? –chiese uno dei ragazzi
-Non lo so- disse lei sincera- credo proverò le missioni secondarie ma non credo comprerò uno schiavo…
-Ok, ci vediamo online tra tre ore?
-Io entro ora, chiamate quando siete on- disse lei chiudendo la chiamata.
Guardò il personaggio di Fyria in piazza con i figli e decise di fare un giro per la città prima di lasciarli a casa con Aries e Gemini mentre lei andava a visitare la zona con il mercante di schiavi.
Sentì dello schiamazzo nel gioco e guardò l’evento automatico attivarsi. Era diverso per ogni giocatore da ciò che diceva la intro dell’update. Era indecisa se o non partecipare ma…
-Al diavolo…ok iniziamo- disse lei curiosa come sempre
****
Non ricordo di averlo preso uno schiavo però…
Come mai solo questa parte dei miei ricordi è offuscata ora?
E come mai credo che Fyria abbia ricordi connessi a quell’evento?
-Master? –chiede la voce incredula del leone che ho davanti
Io gli sorrido- ti sei calmato? Ti abbiamo dovuto mettere in gabbia…
Lui annuisce uscendo con calma e ritornando nella forma umanoide. Leo è un maschio dai folti capelli biondi con coda e orecchie da leone, indossa armatura d'oro e una corona in testa. È un elemento fuoco e ha un buon cuore nonostante l’aspetto superbo. I bambini e mio marito lo adoravano!
Mio marito…?
Ero…non ero sposata nel gioco no?
-Master- dice stringendomi- mi sei mancata così tanto
-Sono qui per restare –dico io contenta- verrai con noi?
-Ovunque Master voglia andare andrò! –dice lui serio
Io sorrido- Leo…
“Anche se il mondo intero ti fosse contro, sarò sempre al tuo fianco Fyria”
Chiunque sia il padre del mio terzo figlio…credo che Fyria fosse sul serio innamorata di lui…




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...