WitchandAngel : Capitolo 3: A wild bull

Capitolo 3: A wild bull

Capitolo 3: A wild bull

***Anni prima***
-Giuro che questo nuovo update con i figli mi farà impazzire!
Lei rise- andiamo non è male
-Disse quella che attualmente va d’accordo con i figli che ha con noi
-Non è colpa mia se siete stati sfortunati con i dati –disse lei- provate a passare tempo con loro quando siete offline, con me aiuta parecchio
-Nah, preferisco metterlo a livellare
-Non ha senso che ti metti a livellare così! –disse lei
-Ma che serve aumentare gli status con i figli? Ne facciamo altri e abbiamo fatto no?
-Sei impossibile…siete anzi- disse lei- io non vi faccio figli, due mi bastano
-Lo so, sto provando con Npc vari e…che cazzo?
-Cosa? –chiese lei continuando a giocare con i due bambini sul suo pc mentre camminavano vicino a dove gli altri due erano
-Ho appena ricevuto un “Odiato dal figlio” come titolo! –disse lui
-Cosa? Serio? –chiese lei- cavolo i tuoi livelli sono sotto 0 con il bambino! Anche i tuoi con la bambina…
-Ok il gioco non apprezza che proviamo a fare altri figli forse?
-Ma io ne ho due già senza problemi? –disse lei al telefono con loro, nel gioco il suo personaggio aveva mosso la testa verso dove si trovavano i due con le due npc che stavano provando a far livellare a un punto in cui potessero avere figli insieme. Per qualche motivo le uscì uno status bonus quando lo fece offerto dai figli che la trascinarono più lontana dalla zona. Non ci pensò molto visto che era normale che gli npc dei figli avessero desiderio di camminare visto che aveva selezionato “passeggia con i figli”
-Forse hai avuto fortuna? –chiese uno di loro- magari devi avere una buona relazione con i precedenti prima di farne altri?
Lei sorrise- buon lavoro su quello, vi detestano
-Sempre gentile eh?
-Sempre- rise lei contenta.
****
Ricordo che quando questo era un gioco in questa piazza passeggiavo con i bambini…questo era un villaggio pacifico e lo selezionai come base agli inizi per assicurarmi che i piccoli non fossero in pericolo…non era così…triste prima.
-Master- dice Aries al mio fianco nascosto da un mantello- da questa parte c’è una statua che devi vedere
Annuisco seguendolo.
Un ricordo di Fyria mi blocca dal muovermi. Qui è dove ho visto Dimitri e Jae provare a sedurre quegli npc, senza successo aggiungerei visto che erano pessimi a prendere le scelte giuste. Nei ricordi di Fyria però è molto più…triste però e non era il divertente episodio che lei ricordava. Fyria era felice e stava passeggiando con i figli, non ricordava di cosa ma stavano parlando allegri e i due bimbi la tenevano stretta per mano. I passanti li salutavano con sorrisi tirati, cosa che le parve strana e un figlio di Medusa provò ad attirare la sua attenzione in vano provando a fermarla dal continuare. I figli furono i primi a notare i loro padri in lontananza e provarono ad allontanare la madre ma Fyria li vide. Dimitri e Jae erano vicino a due donne che flirtavano con loro e le due erano molto ma molto in difficoltà con la cosa, non volendo far parte della situazione. Fyria in quel luogo era venerata come salvatrice visto che era stata lei a vincere contro un mostro che attaccava quel luogo, nel gioco era un evento random che poteva capitare e io avevo avuto la sfiga di essere sola online quando era successo e quindi se me la sono dovuta cavata da sola contro quel coso, nella realtà era lì per caso da sola e quando aveva visto il mostro aveva deciso di salvare il villaggio. Per loro era noto che Jae e Dimitri avessero avuto un figlio e una figlia da lei, per loro era impensabile che osassero tradirla dopo averla praticamente forzata in pubblico ad accettare di avere un figlio da loro. Nel gioco era stata una conversazione in chat quella in cui abbiamo deciso di fare un figlio e io ero riluttante poiché non volevo creare brutte situazioni nella gilda ma alla fine ho ceduto, nella realtà Fyria era altrettanto riluttante e imbarazzata alla sola proposta, l’unico motivo per cui aveva accettato era perché voleva una famiglia sua e pensava che l’avrebbe avuta con loro due, anche se la situazione era a dir poco assurda. Nella realtà alcuni paesani avevano sentito alla conversazione inorriditi dall’assurdità delle loro richieste e dal loro tono, come potevano forzarsi su una donna così buona e generosa? E ora dopo che lei aveva avuto i bimbi in pochi giorni grazie alla magia della sua razza e i due erano velocemente cresciuti a un’età di cinque o sei anni sempre grazie al loro DNA, ecco che i due stronzi erano fuori a caccia di una nuova vittima, senza curarsi della donna che aveva dato alla luce ai loro figli e senza curarsi che lei li vedesse oltretutto. I bambini erano molto intelligenti e appena capirono la situazione e videro che l’espressione di dolore della madre, furono veloci nel trascinarla via da lì cercando di distrarla, cosa che riuscirono a fare dopo un po’. Nessuno dei due perdonò per i padri per quella azione. I bambini avevano pochi momenti con i padri e in tutti erano sempre lì a dar loro ordini, Fyria era con loro ogni secondo che aveva libero e li portava anche in giro a caccia o nei dungeon, facendo fare loro esperienza così che potessero essere indipendenti. Per i bambini la madre era sempre una poverina che si forzava nel ruolo di ambedue i genitori pur di farli felici e i padri erano due figli di puttana che volevano solo portarla a letto. Quando poi la guerra è scoppiata e hanno tentato di uccidere la madre le cose sono andate a puttane. Fyria aveva nascosto i suoi tre figli nel castello con i pet e venne uccisa lì, di fronte ai tre figli, anche se al tempo erano già adolescenti ma…erano comunque i suoi bambini.
Cazzo…
-Master- mi richiama Aries, al tempo era con noi quando li vidi e con lui c’era anche Taurus. Erano furiosi ma non potettero fare nulla perché Fyria non voleva far loro male…mi spiace
-Ero…immersa in alcuni ricordi- dico piano
Lui annuisce prendendo un lembo del mio mantello- da questa parte su.
In questo mondo 100 anni non sono tantissimi per fortuna e la maggior parte degli npc è rimasta in vita, almeno secondo WV. Forse anche il padre del terzo figlio di Fyria?
Mi blocco a guardare una statua di Fyria nel centro della piazza, circondata da corone di fiori e mazzi.
-In molti posti hanno costruito questi quando la guerra è finita- dice Aries- nessuno ha mai capito perché gli eroi ti hanno tradita e tutti continuano a venerarti tuttora come loro salvatrice.
Io annuisco e sfioro la statua.
Mi spiace…
-Quella è la nostra protettrice- dice una voce dietro di me- ha salvato il nostro villaggio anni e anni fa e ha soggiornato qui con i figli per anni per farli crescere protetti e felici.
-Era una brava persona? –chiedo io
-Era il nostro angelo- dice lui avvicinandosi e mettendosi al mio fianco…lui è…sì è quello che provò a bloccare Fyria dal vedere Jae e Dimitri flirtare con quelle npc- tuttora speriamo nel suo ritorno
Una scossa di terremoto mi blocca dal fare domande. Questo è uno dei poteri di Taurus. Aries è elemento fuoco ma Taurus è elemento terra. Anche lui può diventare di grosse dimensioni e di norma è solo un toro molto ma molto grosso sul castano-rossiccio tipico dei tori e corna di ferro. In forma umana è muscoloso e alto, aspetto di un normale umano, beh anche piuttosto attraente a dirla tutta, con grosse corna di ferro e una coda, i piedi sono zoccoli e le mani coperte da guanti di ferro, è un maschio anche lui e ha un pessimo carattere delle volte.
-Cosa succede? –chiede Aries
-Questo è Taurus, il secondo dei fedeli dell’angelo, dalla morte di lei i suoi pet sono fuori controllo e desiderano solo la morte di chiunque abbia tradito l’angelo- dice l’uomo- anche se noi non l’abbiamo tradita, non siamo innocenti, se avessimo provato a ribellarci forse lei sarebbe qui e noi saremmo privi dell’attuale situazione…dobbiamo andare e…
-Andrà bene –dico io avanzando verso dove posso vedere la forma animale di Taurus, non è ancora in forma gigante ma è grosso come un pullman. Guardo Aries- fa in modo che loro siano fuori dalla zona.
Lui annuisce muovendosi subito per far spostare tutti.
“Taurus è fuori controllo”
Ci ero arrivata
“Consiglio, forza bruta”
Utile…
Guardo il toro caricare contro di me e sospiro. Il mantello viene spostato dal vento dell’impatto ma io non mi muovo di un centimetro dal mio posto. Una mano protesa e ho bloccato Taurus afferrandolo per una delle corna. Sembra quasi quando uno di quei peluche che camminano ti va a sbattere contro. Non ti fa male e non ti fa nemmeno cadere. Seriamente quanto è forte Fyria?
Taurus come tutti rimane bloccato. Ah il mantello è caduto
-Taurus va tutto bene –dico con calma io- relax…
-Master? –chiede lui tornando immediatamente umano e guardandomi incredulo- sei viva?
-Ovvio che è viva idiota! –dice Aries raggiugendoci- ed è qui per restare
-Sono tornata –dico io con un sorriso
Lui si inginocchia di fronte a me- mi spiace master, ho perso il controllo
-Va tutto bene…sistemerò i danni –dico io muovendo una mano e attivando la skill che ripara le zone e una skill che ripara i campi, queste sono due delle innumerevoli skill che ho preso durante la meditazione. Sinceramente non ho mai usato la maggior parte di esse visto che erano inutili ma era divertente ottenerle quindi non ho mai smesso di meditare. Nella realtà Fyria sembra aver creato di sé un’immagine di un gentile spirito che era in armonia con la natura e gli altri, i figli l’ammiravano e consideravano il loro solo genitore. Ora che ci penso avevo il titolo di “Single Mama” tra le varie cose ma è sparito quando ho avuto il terzo figlio diventando “Happy Family” per qualche ragione…
-È davvero lei –dice qualcuno facendomi girare in tempo per vedere un inchino sincronizzato in stile orientale, sapete no? Quello sulle ginocchia come se stesse venerando qualcuno? Lo trovo stranamente intimidatorio per qualche ragione- sia lode all’angelo protettore!
No…io non ho intenzione di venir venerata!
-Relax, potete alzarvi! –dico io ma suona più come un ordine…ah dannata abitudine…la percezione di Fyria però era di una donna che cercava di sembrare severa, solitaria e dura con tutti ma che era incredibilmente buona, dolce e gentile…non so come mi sento con queste informazioni WV
“Goditi la vita da dea”
No che non me la godo!
Dopo un paio di ore sono riuscita a scappare dal villaggio con la scusante che dovevo recuperare gli altri pet prima che facessero danni, per qualche motivo la cosa ha portato a un’ulteriore aumento dell’ammirazione per “la dea Fyria” e non sono sicura di voler avere a che fare con quel titolo…
“Titolo aggiunto: Goddess Fyria Enjel Hellisia”
Oh sta zitto!

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...