WitchandAngel : Capitolo 9: So many fucking ending!

Capitolo 9: So many fucking ending!

Capitolo 9: So many fucking ending!

Dire che le ending erano molte è dire poco. Per un giochino stupido che dura un mese di scuola i finali sono fin troppi a mio parere. Per chiarificare, un mese viene inteso come minimo un mese intero per una ragazza, ergo almeno quattro settimane intere l’una…il che significa calcolare solamente i giorni in cui loro erano usabili, per esempio solo Lunedì, Sabato e Domenica per Aia, e ciò portava a un LUNGO periodo di “non puoi fare progressi” nella prima corsa. In ogni caso quando io mi stavo per confessare ho detto che era passata una settimana vero? Ciò era inteso come tre martedì, due sabati, due domeniche, portando la mia confessione nel weekend della terza settimana di gioco della mia route, se io ero nella quinta settimana di gioco vuol dire che ha preferito le altre su di me perché il festival è una settimana dopo l’ultima confessione, ergo la settima settimana…è stancante calcolare così i giorni, comunque ci ho speso 7 giorni insieme e come una cogliona non mi sono chiesta che cazzo facesse i restanti dodici, non andiamo a considerare che Sabato e Domenica ero solo un appuntamento di pochi minuti e di sicuro durante il periodo in cui voleva farsi confessare dalle altre ero ancora meno considerata…comunque essendo io alla quinta settimana di gioco, avendo ora iniziato il festival e calcolando i progressi visivi fatti…direi che posso dire che le single route sono fuori questione ma non fa mai male rivederle visto che ha mancato la mia confessione. Comunque che sistema schifoso per calcolare il tempo è quello del gioco? In pratica si parla di un intero anno scolastico ma viene chiamato mese poiché spendi solo un mese di tempo con il personaggio e…ci rinuncio.
Per iniziare andiamo con Aia, la professoressa e personaggio Sexy.
La prima Bad End si chiama “Down stairs” e in pratica le circostanze sono andate male e la professoressa viene spinta da te giù dalle scale. La sorte ti tradisce però e lei si afferra a te, portando giù con lei e facendo risultare la caduta in una paralisi permanente per il tuo personaggio mentre il suo rimane illeso.
La seconda Bad End si chiama “Bad Boy” e in pratica finisce con pesanti giochi BDSM con la professoressa che è diventata una sadica manipolatrice e che ti terrà come suo schiavo sessuale per il resto dell’eternità, con te consenziente però.
La terza Bad End si chiama “Till I say so” e in pratica dopo aver risposto male e dato lei tutti i motivi di odiarti, tu rapisci lei e la fai diventare una schiava sessuale.
La quarta Bad End è “My little boy” e in pratica la professoressa viene licenziata per essere stata beccata con uno studente e ciò la porta a perdere la licenza e diventare una prostituta in un bordello locale dove tu, cercando di salvarla, verrai trasformato in un giocattolo per adulti come lei e comprato da un vecchio maniaco che si divertirà a usarti parecchio.
La quinta Bad End è “My toy-boy” e in pratica in questa ending vieni rapito dalla professoressa e forzato a interpretare il ruolo di un felice e innamorato principe azzurro per lei, forzato a soddisfarla sessualmente e eventualmente, quando verrai salvato dalla polizia, ti toglierai la vita perché non potrai vivere senza di lei…questa veniva ottenuta se la soddisfacevi sempre senza soddisfare mai per bene te stesso prima.
Comincio a vedere un tema nelle Bad End di Aia…
Nella prima Neutral End, chiamata “Be Professional”, chiudete la storia con una normale relazione professoressa-studente, andate per le vostre strade e chi si è visto si è visto.
Nella seconda Neutral End, chiamata “Just Sex”, si diventa solo compagni sessuali ma non vi è un’emozione romantica tra di voi e non vi interessa altro che farlo.
Nella Good End, chiamata “My Teacher”, finirai con lo sposarla e vivrete felici come attori Porno ma in qualche modo lei rimarrà un’insegnante senza però venir scoperta…non aveva molto senso e doveva essere una ending felice…credo…
Si non vedo nessun tema in comune con questa route…nessuno proprio nessuno eh…
Per Michelle, la tsundere e personaggio…tsundere…
La prima Bad End era “No use” in cui lei ti scaricava per un altro più affascinante di te e tu finivi a morire solo
La seconda Bad End era “Bad Man” in cui tu rapivi Michelle e tentavi di stuprarla ma venivi tradito dagli uomini che avevi assoldato e venivi venduto come schiavo…ai produttori del gioco piace il genere o cosa?
La terza Bad End, “Go Die”, era quella in cui Michelle ti convinceva a un suicidio di coppia ed era l’unica a non uccidersi dei due.
La quarta Bad End era “Baby girl”, in cui tu riuscivi a rapire Michelle e la trasformavi in un giocattolo ai tuoi servizi.
La quinta Bad End era “My Slave” in cui tu diventavi lo schiavo di Michelle e lei ti avrebbe maltrattato a vita. Questo era possibile solo se durante la route davi risposte troppo servili e non rifiutavi mai, era letteralmente a un passo di differenza dall’ottenere la Good End.
La prima Neutral End è “Just classmate” dove Michelle decide che non siete fatti l’uno per l’altra e ti molla per il segretario del consiglio studentesco.
La seconda Neutral End è “Occasional Sex” in cui Michelle ha una relazione a tira e molla con te, al punto che avrete cinque figli insieme ma non sarete mai coppia fissa per lunghi periodi di tempo…è stranamente negativa come Neutral End o sbaglio?
La Good End è “My Tsun girl” dove Michelle e tu inizierete una relazione stabile, passando da periodi dolci a periodi di lite, e andrete a vivere insieme in una grossa città dove Michelle vi farà diventare l’unico lavoratore mentre lei sta a casa con i figli.
Perché pare che nulla vada bene con Michelle?
Per Charlotte, la Big Sister e personaggio imbranato…
La prima Bad End era “No money” in cui Charlotte ti mollava perché non avevi abbastanza soldi.
La seconda Bad End era “No good” in cui Charlotte ti mollava perché non eri abbastanza bravo a lavoro e non venivi promosso abbastanza in fretta.
La terza Bad End era “Sex is a must” in cui Charlotte ti mollava perché non sapevi soddisfarla a letto.
La quarta Bad End era “To young” in cui Charlotte decideva che non eri abbastanza maturo per lei.
La quinta Bad End era “Money waster” in cui Charlotte ti faceva spendere ogni singolo penny e ti forzava a vendere tutto ciò che avevi per poi morire nei debiti.
La prima Neutral End era “Sex is ok” in cui pagavi Charlotte per avere sesso con lei.
La seconda Neutral End era “Money for a child” in cui hai messo incinta Charlotte e ora paghi il mantenimento del figlio ma avete una buona relazione di amicizia.
La Good End era “My Big Sister” in cui Charlotte e tu vivevate una ricca vita da milionari dove lei sprecava soldi e tu ti occupavi di farne, avevate due figli insieme e vivete una vita felici e ricchi.
Vedo un tema anche qui…un tema di soldi…ora che ci penso per vincerla dovevi spendere soldi nel gioco…oh…
Per Lea, la presidentessa e personaggio possessive…
La prima Bad End era “Kneel to me” in cui lei ti tratterà per sempre come un servo e ti userà per ottenere qualsiasi cosa voglia.
La seconda Bad End era “You are a slave” in cui diverrai il suo schiavo e verrai sfruttato per farla avanzare nella carriera
La terza Bad End era “I am the one” in cui verrai imprigionato nella sua villa dopo aver attivato il suo lato Yandere.
La quarta Bad End “Do not disobey” in cui hai non solo sbloccato il suo lato Yandere ma ora lei è anche ossessionata dall’idea che l’hai tradita e ti ucciderà facendoti a pezzi lentamente.
La quinta Bad End “Obey me” in cui passerai il resto della tua esistenza come suo amato senpai e quando si stancherà di te, o avrà un nuovo obbiettivo, ti ucciderà.
Nella prima Neutral End, “Not Good for this queen”, lei ti considererà un valido assistente ma non ti vedrà mai come altro che quello.
Nella seconda Neutral End, “Partner in sex”, sarai il suo braccio destro e compagno di letto ma non ci saranno sentimenti tra voi.
Nella Good End, “My President”, sarai il suo braccio destro, compagno di letto e amante. Lei sarà sposata con un uomo ricco e insieme lo ucciderete dopo un paio di anni e continuerete così finché lei non prenderà il ruolo di Presidente dello stato e tu sarai il suo segreto amante.
Potrei dare varie motivazioni per cui questa relazione sembra malsana ma starò zitta.
Per Lilith, la bambola e personaggio dolce, gentile e carino…
La prima Bad End era “Doll Maker” in cui provi ad uccidere Lilith perché lei non ti ama e Derek ti trasforma in una bambola umana e poi ti vende sul mercato nero.
La seconda Bad End era “Doll house” in cui cerchi di rapire Lilith e vieni rapito tu e portato da un maniaco che ti forzerà a giocare per il resto della tua vita nel ruolo di una bambola umana in una scenografia che sembra una casa.
La terza Bad End era “Play with you doll”, in cui forzi Lilith a diventare una bambola per il tuo piacere personale e Lilith finisce con l’ucciderti dopo che l’hai forzata nel ruolo di bambola. Non vi erano elementi sessuali nel rapporto, pareva che il desiderio del giocatore è di mantenere la purezza di Lilith o qualcosa del genere.
La quarta Bad End “Sex Doll” in cui trasformi Lilith in una bambola sessuale per un paio di mesi e vieni poi ucciso da Derek che la viene a salvare.
La quinta Bad End “Killer Doll” in cui nel tentativo di sedurla, dopo aver ferito gravemente Derek in un evento del gioco, Lilith sparisce e tu inizi ad essere stolkerato da qualcuno. Dopo qualche settimana, quando Derek si riprende, verrai trovato, catturato, torturato e ucciso lentamente da Lilith.
La prima Neutral End era “Just Friend is ok” in cui Lilith ti relega in Friendzone ma ti aiuterà come amica durante la vita.
La seconda Neutral End era “Just be friend” in cui Lilith ti considera solo come un migliore amico e i vostri figli cresceranno come amici di famiglia.
La Good End era “My cute Doll” in cui Lilith diviene tua moglie, avrete una famiglia felice insieme e tu riesci a ristabilire una buona relazione con Derek e vivete felici e contenti.
Perché Lilith ha i finali meno negativi? Anche i peggiori sono quelli più difficili da ottenere di tutti e per farla andare nella “Killer Doll” End devi ferire gravemente Derek, se non fai ciò sei salvo.
Poi abbiamo le Harem end…
La prima Harem End è “Perfect duo”, in cui Aia e Michelle collaborano insieme per darti una vita di piacere sessuale in equilibrio con poche liti.
La seconda Harem End è “Threesome please”, in cui Aia, Michelle e Charlotte saranno sempre a letto con te e faranno di tutto per farti felice.
La terza Harem End è “Four to bed”, in cui Aia, Michelle, Charlotte e Lea saranno le tue compagne di letto e faranno ciò che possono per ottenere la tua attenzione, dandoti la vita perfetta in pratica.
La quarta Harem End è “Five for the win” in cui Aia, Michelle, Charlotte Lea e Lilith diventano le tue partner e create una relazione poli-amorosa bilanciata, dolce e priva di liti.
La prima Normal End è “Friends is better” in cui le ragazze diventano amiche e non ti danno più retta sessualmente.
La seconda Normal End è “Together but you aren’t here” in cui le ragazze staranno insieme, solo tu diventi solo il ragazzo che le ha messe insieme e vieni tagliato fuori dalla relazione amorosa.
Personalmente preferisco le due Normal End anche perché sembra esserci qualcuno che dice “Ah! Così impari a cercare di farti tutto e tutti stronzo!” o qualcosa del genere…
Death Route End…l’unica Bad End che personalmente persino io trovo eccessiva. Questa è la Bad End che porterà alla morte di Aia Miller, Michelle Rouge, Charlotte Write, Lea Michael e Erik Black. La Death Route è anche chiamata “Choice your poison” poiché ti dà modo di scegliere come morire e se portarti dietro anche le altre quattro Love Interest. Lilith viene tolta da questa End perché lei verrà salvata dalla sua famiglia e resa la vittima della situazione. Aia verrà licenziata e verrà spedita nel bordello dove morirà per mano di un farabutto; Michelle si suiciderà con del veleno, lo stesso che ti faceva bere nella “Go Die” End; Charlotte morirà per mano di qualche malavitoso a cui doveva soldi; Lea verrà assassinata per cospirazione contro il paese; e Erik verrà poi ucciso dalla polizia quando si scoprirà che era lui la causa delle morti precedenti e verrà scoperto quando proverà ad uccidere Lilith, purtroppo per lui Derek era presente insieme alla sua gang, risultando nella sua incarcerazione e poi esecuzione per sedia elettrica se si farà catturare o sparato se proverà a resistere.
In pratica, non importa cosa, Lilith è salva nel 90% dei casi e viene salvata il restante.
Se qualcuno che non è un Love Interest vince, la Bad End è assicurata.
Se Michelle vince, la possibilità è Good, Harem, Neutral o una delle sue Bad.
Se Charlotte vince, la possibilità è Good, Harem, Neutral o una delle sue Bad.
Se Lea vince, la possibilità è Good, Harem, Neutral o una delle sue Bad.
Se viene dichiarato un pareggio, si è sulla Aia route, quindi si ha la Good, Harem, Neutral o una delle sue Bad.
Se viene dichiarata vincitrice Lilith, la possibilità è Good, Harem, Neutral, una delle sue Bad o la Death Route End.
Per sbloccare la Good di Lilith devi ottenere la confessione, un regalo da parte sua dopo il festival e la sua priva volta.
Per la Neutral devi diventare suo amico.
Per la Harem devi farla diventare amica delle altre, il che può causare una delle Neutral della Harem.
Per la Bad devi…beh diciamo che devi fare MOLTO di sbagliato.
E per la Death…Lilith deve finire con l’innamorarsi di qualcun altro o considerarti pericoloso o semplicemente odiarti.
-La vincitrice è…Lilith Rosenheart! –dice il professore
Aiden mi sorride dalla folla facendomi un occhiolino.
Erik sorride soddisfatto, pensa di sicuro di essere nella Harem…
Io sorrido prendendo il premio tranquilla.
Cos’era che dovevo fare per la Harem? Confessione, regalo e dare la mia prima volta vero?
-Sei stata bravissima –dice Aiden
Io sorrido contenta prendendolo a braccetto- grazie
Farò esattamente come dovrei, confessione, regalo e prima volta…peccato che il mio Protagonista sarà Aiden Blacksword e non Erik Black…


Nessun commento:

Posta un commento

I hate it here

I hate it here Trama: Quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi as...