WitchandAngel : Capitolo 12: I refuse to be forgotten

Capitolo 12: I refuse to be forgotten

Capitolo 12: I refuse to be forgotten

Guardo il mio riflesso allo specchio.
Perché sta succedendo questo?
La mia prima vita è stata favolosa, beh finché non ho accidentalmente ucciso mio fratello…ok potrei averlo fatto di proposito ma fu colpa sua!
“Lei non è un giocattolo! Non ti aiuterò a sedurla per poi lasciarla finire come una delle tue dannate bambole!”
“Cosa c’è? Paura che la tua principessa preferisca me a te?”
“Lei non è stupida come pensi. Finora ti ho lasciato fare tutto ciò che ti pareva e sinceramente tuttora non mi può fottere meno di ciò che fai con la vita degli altri e la tua, lei però non permetterò mai che tu la tocchi!”
“E come mi fermerai dal farla mia? La scoperò davanti a te se farai il…”
Un colpo diretto al volto mi arrivò “Stalle alla larga!”
Ho visto rosso.
I ricordi sono confusi dopo ma ricordo che le stava per chiedere qualcosa prima che lei morisse. Era poggiato alla ringhiera delle scale. Non mi accorsi che era una trappola ma mi affrontò. Mi accusò e io come un coglione caddi nella sua trappola.
Lo spinsi di sotto e lui si tentò di salvare ma quando staccai le mani dalla balaustra lui sorrise cadendo. Non sarebbe sopravvissuto e lo sapeva. Si era lasciato uccidere così che io perdessi i miei burattini.
Da lì tutto andò a picco. La polizia mi avrebbe incarcerato a breve, la domanda era per quanto tempo.
La maschera era crollata e ogni singola persona che pendeva dalle mie labbra ora mi puntava le dita contro.
Ero in una stanza di un motel quella sera. Avevo chiamato una puttana ma quella donna fu intercettata.
A presentarsi furono due persone che conoscevo bene.
Il braccio destro di mio fratello e il braccio destro dell’unica donna che mi ha sempre rifiutato e che scelse lui su di me.
“Che volete?! Che ci fate qui!?”
Nessuno dei due rispose. Quello che seguì furono ore e ore di dolore inflitto dai due.
“Anche da morti loro valgono più di quanto tu varrai mai nella tua esistenza”
“Spera che non ci rincontriamo in una vita futura o ti assicuro che ti ri-ucciderò con le mie mani”
Mi lasciarono a morire sul letto di quel motel.
Quando mi risvegliai ero Erik, ero il protagonista di un mondo creato per me. Ora potevo finalmente vivere come volevo!
Scelsi di farmi prima Aia, poi Michelle, Charlotte e Lea. Tenni Lilith per ultima.
Lily la bambola. Così simile per me alla Principessa che mi rifiutò per mio fratello.
Lilith non l’ho mai vinta nel gioco, ma mio fratello la vinceva sempre.
Ma stavolta stavo vincendo.
Sabato si stava confessando
Stava per dirlo ma…si bloccò e tornò a casa.
Era un bug che succedeva anche nel gioco ad alcuni. Secondo i forum online, Lilith calcolava il percorso di gioco in maniera differente dalle altre Love Interest e se usavi troppo la guida ci dovevi mettere un’intera altra settimana per prenderla. La mia rabbia era che mio fratello non la usava mai quella guida. Anche quando l’ha usata per prendere i bad end in qualche fottuto modo era finito con i Good End! Andiamo mi pigliate per il culo!?
Ma potevo resistere. Avrei vinto…avrei…
Perché questi eventi stanno succedendo però? Perché Lilith è diventata come la Lilith di uno dei Bad End single? Come quello in cui la stalkero? Era come se qualcuno l’avesse già conquistata come se…
Aiden…
Quando li vidi insieme, come lo vidi reagire e muoversi…
Non mi serviva un genio per capirlo, era un reincarnato come me e aveva vinto Lilith nel tempo che io avevo impiegato con le altre.
Ma la cosa peggiore fu quando lo affrontai di lato. La frase che disse fu identica a qualcosa che mio fratello avrebbe detto.
Andiamo siamo seri? Anche qui devi rovinarmi la vita? Anche qui non puoi lasciarmi felice!?
Ho provato a sbarazzarmi di lui ma le cose sono andate peggiorando per me…
Lilith era la prima a difenderlo e proteggerlo…
Come la principessa proteggeva mio fratello e lo difendeva sempre dalle mie accuse…
Era come se un crudele scherzo del destino mi stesse dicendo che non importa che mondo lei sarebbe sempre stata di lui.
Perché non posso avere l’unica che amo?
Ma sta andando bene.
Lilith non ha un finale con Aiden.
Lilith ha vinto l’evento quindi siamo sulla Good End.
Si…andrà bene.
E una volta che il gioco finirà…mi sbarazzerò di mio fratello ancora una volta, stavolta però sarà per sempre…




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...