WitchandAngel : Capitolo 10: Kidnapping her is not a good idea

Capitolo 10: Kidnapping her is not a good idea




Capitolo 10: Kidnapping her is not a good idea

Hunter aprì gli occhi piano sentendo un enorme piacere e qualcosa sopra di lui
-Amore, non che mi lamenti, ma perché stiamo facendo sesso ora? –chiese lui tirandosi su leggermente e afferrandole i fianchi
-Mi…era venuta…voglia –rispose lei mettendogli le braccia intorno al collo
Lui sorrise baciandola- in questo caso….
*****
Hunter la coccolò piano- quindi…non vogliamo commentare il fatto che questa è la quinta volta che mi sveglio che sono dentro di te o che tu mi stai facendo un…
Lei lo baciò- non mi pare che ti lamenti della cosa…
-No, ma preferirei essere svegliato- disse lui- sai com’è, mi piace giocare con te
Lei sorrise- scusa, la prossima volta ti sveglio…non so perché voglio così tanto fare cose del genere…
-Io non mi lamento –rise lui sfiorandosi il collo
-Scusami –disse lei baciandolo piano
-Non mi dispiace che tu mi morda –disse lui- anche se non sei mai stata così assetata in passato
-Non lo so, ho solo voglia di morderti e starti vicina –disse lei- e tu sei diventato più coccoloso
Lui annuì- ho solo voglia di coccolarti tutto il giorno…
Lei sorrise- mi piace l’idea
Lui la baciò piano coccolandola.
*****
Iris stava dormendo tranquilla a casa mentre Hunter era uscito un secondo a fare la spesa quando un vetro venne rotto.
Non ebbe il tempo di reagire che qualcosa la mise ko.
Un vampiro controllò il polso- ok, sta dormendo
-Questo è stato problematico- disse un altro tenendosi il braccio
La barriera intorno alla casa era una barriera protettiva messa dai cacciatori. Romperla era molto difficile per un livello normale di vampiro, purtroppo quei cinque erano élite.
Un vampiro la alzò in braccio- torniamo a palazzo
***
Hunter stava parlando con i suoi genitori quando sentì la connessione con Iris rompersi.
-Hunter?
-Iris ha perso i sensi- disse lui percependo il panico della partner prima di perdere i sensi- cazzo…
-La barriera –disse subito James- controlla sul cellulare se…
Hunter guardò il cellulare- è rotta…qualcuno ha rotto la barriera!
-Cosa?! –chiese il padre di lui per poi prendere il telefono- avverto i cacciatori
-Riesci a sentire dove si trova? –chiese la madre con calma
-No- disse lui- completamente buio…finché non si risveglia non so dove si trova…cazzo…
-Cosa? –chiese James
-Sento due campanelle di allarme- disse lui
-Due? –chiese il padre tornando- che tipo di allarme?
-La prima è la sua, la sento sempre quando lei è in pericolo- disse lui
-La seconda è una specie di cattivo presagio? –chiese lei
Lui annuì piano- sento dolore e panico
-Cazzo…- disse il padre- ok…Hunter devi stare calmo
-Papà?
-Credo che Iris sia incinta…la seconda campana di allarme è quella –disse lui
-Oh no- disse Hunter- cazzo, Iris deve bere più sangue del solito se incinta…
-Quanto è passato dall’ultima volta che ha bevuto? –chiese James
-Ha bevuto verso le sette di stamane- disse lui- e anche durante la notte quando stavamo facendo…cose…
-Ok, ogni quanto deve bere? –chiese Clare
-Se prendo gli ultimi giorni come esempio…due volte al giorno –disse lui
-Ok…abbiamo poco tempo –disse il padre uscendo in fretta
Hunter chiuse gli occhi un secondo. Che bel modo per scoprire di avere la moglie incinta eh…






Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...