WitchandAngel : Capitolo 15: First dinner together

Capitolo 15: First dinner together




Capitolo 15: First dinner together

Hunter guardò la mappa- dove?
-Qui- disse il cacciatore
-Da questa apertura possiamo attaccare quindi?
-Siamo sicuri dei dati?
-Una spia interna ha confermato
-Ci possiamo fidare? –chiese James
-Lui è con noi da trecento anni, penso che questo dica molto
-Per un purosangue 300 anni è come dire 300 giorni- ricordò lui Clare
-Capitano
Hunter lo guardò- nome del tipo
-Certo ma…
-Perché se il bastardo ci tradisce sarò lieto di tagliarlo a pezzi- disse lui
-Si capitano…
-Se tutto va bene dovremmo iniziare tra circa dodici ore e…
Hunter guardò la mappa- non ho intenzione di aspettare fino a quel punto
-Capitano posso capire l’ansia ma- iniziò un cacciatore
-Mia moglie è incinta- disse Hunter- un vampiro rischia la vita se non beve sangue, la gravidanza ha aumentato il bisogno di sangue che mia moglie richiede e come sapete l’unico che riesce a nutrirla è il mio.
I cacciatori caddero in silenzio
-Sulla linea c’è mio figlio e mia moglie. Non osare dirmi di andarci piano, già che non ho raso al suolo il fottuto continente è tanto- disse lui guardando la mappa- muoviamoci. Ora…
-Si!
-E lasciate in vita Lord Stephan –disse Hunter- lo stronzo lo farò fuori io
****
Iris mangiò con estrema calma e cautela.
Non riusciva ad abbassare la guardia e parte di lei sapeva che sarebbe andata bene.
Sapeva che Hunter era vicino.
Lo sentiva.
Ma non cambiava il fatto che “vicino” non era “qui”.
Hunter non era ancora lì.
Lei doveva tenersi viva finché non sarebbe arrivato.
Il silenzio era snervante.
-Iris, ehm…allora tu studi o lavori? –chiese la regina
-Entrambi –disse lei
-Sei in università? –chiese il padre
-Mi laureo in un mese e mezzo- disse lei- io e mio marito finiamo quest’anno e abbiamo deciso di prendere una nuova casa per iniziare una nuova vita insieme…volevamo anche risposarci ma abbiamo scoperto che ero incinta quindi ora non so se aspettiamo o meno…
-Ma è fantastico –disse la regina- è un ragazzo molto serio vero?
-Sì, mi ha chiesto di essere sua moglie quando ci siamo messi insieme praticamente e quando abbiamo scoperto che potevo bere solo il suo sangue ha iniziato a starmi sempre vicino –disse Iris
-Quando l’hai scoperto? –chiese il padre
-Quando mi sono trasformata- disse lei- non ho mai bevuto sangue altrui
-Dove ti sei trasformata? –chiese la regina- in pubblico o…
-A casa di un gruppo di cacciatori –disse lei tranquilla
L’intera sala si era però congelata. Una bambina che si trasformava era…
-E…loro?
-Mi hanno protetta. Non sono un pericolo visto che l’unica persona che voglio mordere è mio marito –disse lei- in cambio di rimanere sotto controllo non mi danno problemi
-Iris, mi spiace io…- iniziò il padre
-Un po’ tardi per le scuse- disse lei ignorandolo- voglio solo andare a casa da mio marito. Non mi interessa nient’altro…
I due annuirono piano. Non potevano pretendere altro infondo…


Capitolo 14   Lista Capitoli   Capitolo 16


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...