WitchandAngel : Capitolo 20: My beautiful angel

Capitolo 20: My beautiful angel

Capitolo 20: My beautiful angel

Quando la incontrai la prima volta ero uno schiavo senza nome. Fu la mia salvezza dal secondo che mi prese con sé fino alla fine della mia eternità. Fyria Enjel Hellisia era sempre stato un nome che la gente associava a una dea che proteggeva gli indifesi e che portava buona sorte a chiunque incontrasse. Per me fu il nome che associo alla donna che amo. Al mio bellissimo angelo.
Fyria era già madre quando la incontrai, al tempo ero più piccolo di lei e poco più grande dei figli. Andromeda e Phoenix mi presero prima come amico e poi come padre quando videro la madre sorridere di più con me vicino.
Non capisco sinceramente come quei due coglioni si definiscano uomini ad abbandonare non solo due figli fantastici ma anche una bellissima e talentuosa donna come Fyria. Mi aiutò a crescere il mio potere e mi addestrò a combattere così che potessi difendermi da solo.
Fu colpa mia se lei mollò i sette coglioni e creò l’impero da sola, non credo nessuno abbia avuto da ridire eccetto quei coglioni ma dettagli.
Ogni giorno il mio desiderio di farla mia aumentava sempre di più ma lei era spaventata dalla differenza di età e non voleva rimanere di nuovo sola.
Alla fine con l’aiuto dei figli sono riuscito a superare le sue difese e farla mia, non solo la resi la madre di mio figlio Saros ma anche mia moglie. La cosa non andò giù ai sette coglioni e in qualche modo i sette decisero di fare guerra nel tentativo di riprendersi Fyria.
Le cose finirono male quando loro la uccisero.
Da quel giorno ho fatto tre cose solamente: prendermi cura dei nostri figli, allenarmi e trovare un metodo per farla risorgere.
Purtroppo non fui abbastanza forte per battere i sette e i bambini mi vennero presi.
Quando ripresi le forze iniziai a diventare leggermente più spietato finché non divenni il Demon King. Provai a riprendere i bambini ma è difficile portarti a uccidere se hai tuo figlio con un coltello alla gola. Non potevo riprenderli anche volendo purtroppo quindi mi concentrai a trovare l’anima di mia moglie.
Problema fu che lei si era già reincarnata.
Trasferii parte della mia anima nel suo mondo e creai un corpo che potesse ricordarle me. La donna che mia moglie era diventata era diversa, priva di poteri come il resto del suo mondo, ma era lo stesso il cuore che batteva. Per lei creai un gioco che avrebbe raccontato della nostra vita e mi assicurai che le cose andassero come la vera storia.
Intanto la seducevo come il suo capo, mi stupii però come rifiutò di sposarmi in quella vita. Qualcosa le continuava a dire che aveva qualcuno che l’aspettava e che non poteva sposarmi. Quel qualcuno ironia della sorte ero me stesso.
Quando si dice essere il proprio ostacolo…
Aspettai con calma che il gioco finisse e controllavo ogni aspetto della vita di lei, assicurandomi che rimanesse mia e solo mia.
Quando il gioco finì le mandai una richiesta per assicurarmi che accettasse di tornare nel nostro mondo. Quando premette sì mi mossi subito a riportarla indietro e cancellare ogni traccia di noi da quel mondo.
Mi va bene anche che lei pensi che questo mondo sia solo un gioco, l’importante è che lei rimanga mia.
Quando si riprese iniziò subito a riprendere i suoi pet e i figli. Ora dovrebbe essere nella nostra torre vero?
Questo è solo il primo giorno in cui è tornata…mi chiedo se dovrei presentarmi a casa…
Guardo il mio riflesso nello specchio e ghigno piano.
Beh di certo non sono più un ragazzino con questo corpo…mi chiedo come reagirà la mia bella mogliettina…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...