WitchandAngel : Capitolo 24: Do you want to marry me?

Capitolo 24: Do you want to marry me?

Capitolo 24: Do you want to marry me?

-Damon?
Mi chiama Fyria entrando nel mio studio.
Questo è il terzo giorno da quando siamo tornati a vivere insieme.
Il terzo giorno di normalità che abbiamo.
I ragazzi sono al settimo cielo da quando siamo entrambi tornati.
Cose come colazione, pranzo e cena sono tornati in mano a Fyria e dire che la sua cucina ci è mancata è dire poco.
Fyria è in modalità famiglia da quando è tornata.
Sta cercando di recuperare più tempo possibile e passarlo con noi al massimo.
Abbiamo fatto di tutto in questi giorni e nessuno ha da lamentarsi di ciò.
Specie io che mi ritrovo una Fyria parecchio attiva a letto.
Forse arriviamo a 4 prima della fine del mese…non mi dispiacerebbe per nulla…
Andromeda vuole una sorellina mentre Phoenix è indifferente ma vuole un quarto figlio in famiglia
Saros aveva detto di volere gemelli no?
Non mi dispiacerebbe darglielo.
Io la guardo- sì?
Lei sorride coccolandosi di più- siamo sposati vero?
-Sì- dico io
-Ma io sono morta –dice lei
Mi congelo un secondo- Fyria…
-Non siamo più sposati vero? –chiede lei
-Non voglio considerarti single- dico io- sei mia
Lei ridacchia- oh?
La stringo di più- sei mia
Non ho fatto un viaggio in un altro universo per riportarti qui senza motivo sai?
Se mi avesse detto sì a sposarmi in quella vita almeno…beh almeno non abbiamo avuto figli in quella vita, sarebbero soli ora visto che non credo avrei potuto riportarli qui…
-Avevo un’idea –dice lei
Io la guardo
-Ti piacerà- promette lei
-Dilla –dico io
-Ti va di risposarci? –chiede lei
Io mi blocco- s…sei sicura?
-Non vuoi? –chiede inclinando la testa, quando fa così voglio solo baciarla e tenermela stretta
-Ovvio che voglio –dico io subito- è solo…questa è la prima volta che me lo chiedi…
Lei ridacchia- la prima volta l’hai chiesto tu e ho accettato…
E poi ho riprovato a chiedere una ottantina di volte nella seconda vita…e ho ricevuto un no dietro l’altro…
-Stavolta chiedi tu eh? –chiedo io baciandola- sarò lieto di diventare tuo marito di nuovo Ms Hellisia
-Sarà un piacere Mr. Hellisia –sorride lei contenta e poi si illumina- possiamo avere i bambini più coinvolti questa volta! Magari Saros potrebbe portarmi all’altare e Phoenix farti da testimone mentre Andromeda sarà la mia damigella d’onore!
Io ridacchio- tutto ciò che vuoi amore
Lei si stringe a me- magari se sei bravo potremmo avere anche una bambina o un bambino per i fiori e gli anelli…
Un sorriso mi appare al volto- mi pare un’ottima idea





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...