WitchandAngel : Capitolo 13: After the war...

Capitolo 13: After the war...

Capitolo 13: After the war…

***Anni prima***
-Quei fottuti bastardi! –imprecò Damon
-Tesoro –iniziò Fyria
-No –disse lui- perché ti hanno tradito!? Perché stanno facendo guerra!?
-Non lo so amore- disse lei
Lui imprecò- cazzo…Fyria mi spiace non oso immaginare cosa sia per te tutto questo…
-Ho paura per i bambini… -ammise lei
-Mamma quei due non sono genitori per noi –disse Andromeda
-Cazzo sapevo che era un uomo di merda ma tradire mamma in questo modo…- disse Phoenix
Saros guardò i due e poi la madre- mamma…cosa succederà ora?
Lei guardò i tre e sospirò- inizieremo a combattere
-Non voglio che la mamma si faccia male- disse Saros
-Che dici? –chiese Andromeda- mamma è la più forte!
-Verissimo, mamma non verrà mai battuta da quei perdenti! –disse Phoenix con un sorriso
-Davvero? –chiese Saros
Loro annuirono.
Damon sorrise- certo che è vero piccolo. Mamma tornerà a casa sana e salva e vincitrice
Lei sorrise- farò del mio meglio
Saros annuì e le sorrise contento.
Dopo aver messo a letto i bambini Damon strinse Fyria sotto le coperte- andrà bene
-E se…e se andasse male? –chiese lei- non voglio perdere i miei bambini
-Andrà bene Fyria- disse lui
-Damon promettimi una cosa…
-Fyria non…
-Ti prego
Lui annuì
-Promettimi che veglierai sui bambini…che farai di tutto per tenerli con te e salvarli se io dovessi…se io dovessi morire contro loro sette- disse lei piano
-Fyria non morirai –disse lui
-Promettimelo –disse lei
-Farò ciò che potrò per prenderli sotto le mie cure- disse lui- dovranno uccidermi per averli e se non lo faranno sarò io a uccidere quei coglioni che ti hanno ferita
Lei annuì piano stringendolo. Sentì qualcosa di bagnato toccarle la guancia. Guardò Damon trovando che stava piangendo in silenzio- Damon?
-Ti prego non morire…non so come potrei andare avanti se tu…se tu…- disse lui
Lei lo baciò piano- dopo la guerra…dopo la guerra quando tutto sarà di nuovo pacifico…proviamo per il numero quattro ok?
Lui le sorrise- una femminuccia magari? Saros vuole una sorellina
-E femmina sia- sorrise lei stringendolo- qualunque cosa accada, ti amerò sempre Damon, amerò sempre te e i miei bambini. Voi siete tutto per me
Lui annuì stringendola- Fyria…
-Non voglio perdervi…non voglio morire…- disse lei iniziando a piangere- ho paura…ho paura di non potervi più vedere…ma se non combatto sarà peggio…ho come la sensazione che non ho scelta e…e…
Lui la strinse di più. Quella notte in quella casa nessuno riuscì a chiudere occhi.
****
-Master- piange Pisces stringendomi
Pisces è una sirena con capelli viola chiaro e occhi celesti, sulla terra ferma può avere le gambe però, è un pet femmina e il suo elemento è l’acqua. Quando Cancer l’ha portata indietro ci ha detto che stava affondando le navi con il suo canto.
-Mi spiace –dico io- mi spiace così tanto…
Questa…è tutta colpa mia…era solo un gioco per noi ma…cazzo.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...