WitchandAngel : Capitolo 20: Death is Life

Capitolo 20: Death is Life




Capitolo 20: Death is Life

Per me la morte non è mai stata la fine, è sempre stata l’inizio.
Per il mio creatore vita è morte e morte è vita.
Per questo motivo non ho mai avuto rimorso nell’uccidere.
Non ho mai avuto rimorso perché non sto distruggendo nulla di valore.
Quando qualcuno muore il suo progresso nell’albero che aveva, o negli alberi, torna nell’albero originale.
La loro morte aumenta il potere dell’albero.
Il potere del mio creatore aumenta.
C’è un motivo se nessuno è immortale.
Più la popolazione aumenta, più l’equilibrio soffre.
Certo ovviamente possiamo anche nominare cose come problemi di cibo, medicine e cose del genere.
Gli umani sono mortali perché devono essere eliminati prima o poi.
Il mio compito è solo controllare i progressi degli alberi, riportare i progressi ed eliminare chiunque stia abusando del proprio potere.
Uccidi? Prendo la tua vita
Stupro? Prendo la tua vita
Rompi uno dei veti posti dal mio creatore? Prendo la tua vita
Insulti il mio creatore? Spera che prenda solo la tua vita
Mi corico sul prato e chiudo gli occhi.
Mi manca casa.
Mi manca non essere con il mio creatore…
-Nostalgica?
Apro gli occhi ritrovandomi tra le fronde dell’albero. Sorrido contenta- mi riporti a casa?
-Vorrei ma devi finire quel lavoro
Sospiro poco felice della cosa- voglio tornare nell’albero, non mi piace non poter tornare…
-An
-Lo so, devo stare qui ancora qualche mese per impedire che quei coglioni uccidano Michael o Lucifer o entrambi e prendano le loro corone rompendo l’equilibrio. Sono Stanca lo stesso però…
Lui ride contento- ti manco tanto eh?
-Sì –dico io
Uno dei rami più piccoli mi scompiglia i capelli- è bello vederti reagire come una bambina ogni tanto
-Ho secoli di coscienza- dico io in protesta
-Sei sempre la mia bambina- ride lui- un paio di mesi e sarai di nuovo a casa con me su. Prova a resistere. Non ti trattano male vero?
Scuoto la testa- no tranquillo
-Bene, resisti un po’ su. Ormai siamo quasi alla fine…
***
-An? –richiamò Noir svegliandola- ti eri addormentata?
Lei annuì alzandosi pigramente dal prato- successo qualcosa?
-Le lezioni inizieranno tra venti minuti- disse Light aiutandola ad alzarsi- tutto bene?
-Uh?
-Hai gli occhi lucidi- disse Noir
Lei si sfiorò il volto e sorrise- sì, tutto bene. Andiamo su


Capitolo 19   Lista Capitoli   Capitolo 21


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...