WitchandAngel : Capitolo 22: Hey Honey, did you miss me?

Capitolo 22: Hey Honey, did you miss me?

Capitolo 22: Hey Honey, did you miss me?

-Hey Tesoro, ti sono mancato?
Fyria mi guarda con occhi pieni di stupore prima che delle lacrime inizino a correrle lungo le guance
-Damon?
Io le sorrido- ti sono mancato amore?
Lei continua a piangere e si strofina gli occhi- Damon…
La stringo piano- Shh…sono qui
Lei stringe a me- Damon…
Non credevo avrei avuto questa reazione da lei.
-Sono qui piccola
Lei mi fa posto sul letto e si accoccola a me continuando a tenermi vicino.
Le accarezzo i capelli lasciandola calmarsi mentre la stringo.
Da quanto non stringevo il suo corpo così?
Ho stretto l’altra molto spesso.
Ho vissuto parecchie notti con lei ma…
Ora è finalmente di nuovo mia moglie.
-Sei vivo- dice lei dopo un po’
-Sono vivo- dico io
Lei sorride- menomale…
-Non dovrei dirlo io? –chiedo io
Lei mi sorride- pensavo fossi morto…
Io le accarezzo il viso- non potevo morire senza rivederti
Fyria mi bacia la guancia in una mossa che trovo adorabile- i bambini sono al sicuro
-Li hai ripresi? –chiedo fingendo di non saperlo
Lei annuisce- sì
-Mi spiace…non sono riuscito a tenerli con me
Lei mi sorride- non importa, stanno bene ora
La bacio piano- grazie a te
Lei mi stringe- rimarrai con noi…vero?
Io le sorrido- come se ti lasciassi andare via
***
Alla fine abbiamo solo dormito, purtroppo non posso chiedere di spendere la notte facendo altro quando è meno di un giorno che lei è qui.
Quando mi sono svegliato con lei accoccolata a me credevo quasi di essere in un sogno.
Quanto mi è mancata…
Lei si sveglia quando la bacio sulle labbra- buongiorno
-Buongiorno- sorrido io accarezzandole il viso- che dici se…
La porta viene spalancata di forza- mamma sei s…
Giriamo la testa verso la porta e vediamo i nostri figli congelarsi sul posto
-Siamo ancora vestiti tranquilli- dico io
-PAPÀ! –urlano loro saltando sul letto come se avessero cinque anni
Io scoppio a ridere- hey pesti, vi sono mancato?
Fyria sorride e si intrufola nell’abbraccio- che ne dite se preparo la colazione?
Io sorrido coccolandola. Finalmente…tutto è dove dovrebbe essere.



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...