WitchandAngel : Capitolo 21: Let him Die

Capitolo 21: Let him Die

Capitolo 21: Let him Die

-Hey Demon, sei il nuovo addetto al patto? –chiede un mio collego
-Sì –dico io
-Chi era l’ex in carica?
-Una che si è fatta uccidere- rispondo io
-Capito –dice lui sedendosi per vedere che combino
-Hey ma sono tutte negative per Erik queste o sbaglio? –chiede lui
Io annuisco- Yep
-Perché?
-Perché posso
-Demon
-Non è contro le regole
-Demon
-Non se ne frega nessuno
-Demon
-Non è che sto facendo qualcosa di male
-Demon…
-Ok! Ok…sono un fan –dico io
-Fan?
-Si fan
-Di…Erik? –chiede lui
-Ma sei scemo? –chiedo io
-Di chi allora?
-Di Lilith e Aiden. Sono la mia OTP –dico io
-Quindi…
-Sto facendo di tutto per velocizzare la Death Route ovviamente!
Lui mi guarda
-Cosa?
-Sei completamente- inizia lui
-Senti, il contratto ci darà l’anima del tipo e il suo corpo, nulla mi vieta di usare la guida contro di lui –dico io
Lui mi guarda- Demon…
-Cosa? Quando la guida gli è stata data era stato avvisato di non abusarne, se lui è coglione e la segue ciecamente che colpa ne ho io? –chiedo io
-In effetti…
-E poi, hai visto le reazioni tra Aiden e Lilith? –chiedo io mostrandogli alcune foto
-Tu sei matto…
-Ma sono così carini insieme! No? NO? –chiedo io guardandolo
-Si…- dice lui indietreggiando- ti lascio tornare a lavoro…
-Ok
-Ah…che evento crei poi? –chiede lui
-Sto pensando a questo…
Lui alza un sopracciglio- sei…perfido
-Yep –dico io con un sorriso- sono il più crudele per un motivo no?
-Divertiti –dice lui allontanandosi
-Oh fidati…mi sto divertendo parecchio…



1 commento:

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...