WitchandAngel : Capitolo 17: Black Wolf Demon King

Capitolo 17: Black Wolf Demon King




Capitolo 17: Black Wolf Demon King

Iris sorrise mentre il panico sorgeva- perché non andiamo nella sala del trono?
La sua idea venne seguita visto che era l’unico posto quasi impenetrabile.
-Le mura crollano! –urlò una guardia
La regina guardò dal suo trono le difese del suo palazzo crollare come se fossero fatte di carta- in secoli non sono mai crollate
-Che diavolo sta succedendo!? –chiese urlando Stephan
Damon rise- oh questo è divertente
-Damon –lo riprese la regina
-Cosa? Un nemico che abbatte le mura e sta facendo tremare il castello, questa è la prima volta che succede da quando sono nato! –disse lui contento come un bambino
La regina sospirò- che ho fatto di male…
Il maggiordomo le prese la mano- andrà bene
Iris intanto giocava con una ciocca tranquilla.
-Tu! –disse Stephan- è colpa tua!
Iris lo guardò- mia?
-TUA! –disse lui
Lei ghignò- oh sì, perché mi sono rapita da sola vero?
-Il tuo rapimento ha a che fare con questo? –chiese la regina
Iris sorrise- chissà…
-Parla oppure…-iniziò Stephan
-Oppure? –chiese Iris- tu sarai il primo a morire in ogni caso
-Che intendi? –chiese Damon divertito dalla situazione
Iris alzò le spalle- chissà…
La regina sospirò- non so se essere felice che hai ereditato il mio carattere e quello di tuo padre o piangere per la cosa…
Iris rise piano- dipende dai punti di vista…ah papà approvi le mie nozze vero?
Damon le sorrise- non ho diritto di intromettermi. Se lui ti fa felice non chiedo altro
-Nonna? –chiese Iris
-Non mi interessa- disse lei muovendo la mano- mi sono fatta un figlio con un maggiordomo, credo sia chiaro quanto me ne freghi dello stato sociale o quel che è…altre razze sono ok anche, la corona passa da donna a donna quindi l’uomo è irrilevante
-Grazie mamma- disse Damon
-Prego- rispose lei- le figlie sono decisamente meno problematiche…
Iris guardò la porta iniziare a tremare- ah è arrivato…
-Preparatevi! –urlò Stephan
Il silenzio calò. Per un paio di minuti nulla si mosse…finché la porta venne fatta volare con un solo calcio. Davanti agli occhi di tutti un uomo entrò. Nella mente di tutti un grosso campanello di allarme iniziò a suonare.
Capelli neri e occhi di oro. Muscoloso e alto.
Indossava pantaloni neri, stivali in pelle, una canottiera nera con su una giacca dei cacciatori con cappuccio. Armi ai fianchi.
Divisa da cacciatore di rango…
-Void…
Hunter caricò la pistola.
-Black Wolf Demon King…- disse la regina intimorita. Persino lei sapeva che irritare quel soggetto era un suicidio.
Senza dire nulla Hunter sparò alla spalla di Stephan e continuò a puntargli contro l’arma.
Iris si alzò tranquilla e gli si avvicinò.
Damon sbiancò- Iris non…
Iris diede un bacio sulla guancia a Hunter e lui le strinse la vita- papà ti presento mio marito…credo che la sua fama lo preceda però…
-Oh cazzo…- disse Damon guardando il genero e poi il fratello- è stato bello conoscerti Stephan
-Chi cazzo ti dà il permesso di rapire MIA moglie e MIO figlio, per proporle prima di sposare i tuoi figli e poi chiederle di sposare te quando lei è MIA MOGLIE?! –chiese infuriato Hunter mentre dietro di lui altri cacciatori entrarono armati
-Io non ho mai detto nulla di ciò! –disse Stephan indietreggiando
Iris sorrise- mio marito e io siamo connessi mentalmente. Dal secondo in cui ho ripreso qui ha sentito ogni singola parola detta
La regina guardò il licantropo- oh beh almeno avremo nipoti carini…
-Tesoro non è il momento- disse il maggiordomo







Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...