WitchandAngel : Capitolo 4: Twin evil and evil

Capitolo 4: Twin evil and evil

Capitolo 4: Twin evil and evil

***Anni prima***
-Non potete entrare online? –chiese lei
-Internet giù –disse lui- non lo ricollegano che tra due ore
-Sono fuori casa cazzo- disse l’altro
-Fyria sta per partorire però –disse lei seccato- mi spiace perderete il parto…
-Vabbè dai non importa
-Con i nomi che faccio? –chiese lei
-Lascio libera mano a te- disse lui
-Idem. Fammi sapere come va
Lei chiuse la chiamata e guardò Fyria coricata nel letto della clinica- ci sono io con te piccola. Dai che ci possiamo riuscire da sole…
Quel giorno nacquero Andromeda, una bambina dai lunghi capelli viola pastello e occhi rosso sangue, vampira di razza e prima nata, e Phoenix, un licantropo con capelli castani e occhi viola. I dottori npc erano gli unici con Fyria al parto mentre Jae e Dimitri erano offline e i loro personaggi erano alla taverna a bere. Nella realtà i bambini scoprirono ciò e la loro convinzione che i padri non avessero interesse nella madre crebbe parecchio.
****
-Andromeda sei così carina- sorrise Fyria giocando con la bambina e sistemandole i capelli
-Mamma guarda! –disse Phoenix entrando di corsa con un disegno- l’ho fatto tutto da solo
-Ma è bellissimo amore- sorrise Fyria- ah sono proprio fortunata ad avere due gemelli così talentuosi
I due sorrisero contenti. Phoenix guardò la stanza- papà non c’è?
Fyria si bloccò un secondo- è…è fuori con amici amore…tornerà tardi
-Papà è sempre fuori –disse lui
-Mamma…i nostri papà non ci vogliono bene? –chiese Andromeda
-No tesoro, voi siete la cosa più importante per loro- disse Fyria stringendoli- sono sicura che sono solo distratti in questo periodo, mamma è qui però e vi amerà anche per loro
****
-Mamma chi è l’uomo che ti ha riaccompagnato qui? –chiese Andromeda contenta
-Lui è…un amico –sorrise Fyria sistemandosi il mantello
-Un amico? –chiese Phoenix con un sorriso- se è amico possiamo conoscerlo?
-Ma…
-Se è qualcuno che mamma vuole al suo fianco allora anche noi vogliamo conoscerlo –disse Andromeda
Lei sorrise- allora…domani dopo il dungeon andiamo tutti insieme da lui?
-Si!
****
Quelli erano due ricordi di quando ero offline vero? La seconda deve essere intorno a quel periodo…
Guardo i mercenari che abbiamo appena salvato andarsene e riguardo il mio pet che mi ha riconosciuto subito. Sinceramente ho lasciato intervenire Taurus e Aries, ho la mente altrove ora…
Gemini era un pet che è stato creato perché uno degli sviluppatori adora le gemelle in the Shining. Gemini è un pet ma fisicamente sono due gemelle di circa dodici anni con lunghi capelli neri raccolti una treccia laterale, una a sinistra l’altra l’ha la treccia a destra, gli occhi sono blu e sono armate di spade. Sono considerate un unico essere e non si possono separare per lunghi periodi di tempo. Gemini è femmina e parla in sincro. Sinceramente è leggermente inquietante. Gemini ha l’elemento di Aria e adora usare il vento per tagliare le persone a pezzi.
Anche prima avevo problemi a usare i pronomi con Gemini. Voglio dire è uno ma sono due fisicamente…
“Calcola un solo essere”
Ma sono due
“Ma è uno”
Ci rinuncio
-Master è tornato! –dice Gemini sorridendo
-Gemini –sorrido accarezzando i capelli di entrambe le teste- ti abbiamo trovata prima che commettessi qualche disastro
Gemini annuisce- mi spiace Master, ho perso il controllo dopo la tua morte
-Non importa- dico io- posso capirlo
-Siamo tre ora…mancano ancora nove di noi –dice Aries
Io annuisco guardando Gemini…
I miei gemelli…
-Master i gemelli stanno bene- dice Gemini- siamo ancora collegati ai figli e so che i gemelli sono solo furiosi ma sono ancora vivi e in salute
Io annuisco piano
-Master da quanto sei viva? –chiede Taurus
-Poche ore- ammetto io- mi sono risvegliata mentre Aries stava per uccidere gli eroi…i miei ricordi sono confusi ancora…
-Master ricorda che è morta? –chiede Gemini
-So che mi hanno ucciso gli eroi –dico io
-Eroi? –chiede Taurus- quei sette sono tutto eccetto eroi…
-Va bene Master- dice Aries- con noi al suo fianco sistemeremo tutto
-Master…ricorda quanti figli ha? –chiede Gemini
-Tre –dico io
Lei annuisce- questo è ciò che conta Master. Troviamo gli altri pet e sistemiamo la situazione con loro entro oggi o domani, credo che Master voglia avere i suoi bimbi al suo fianco…
Io annuisco- in questo momento voglio solo quello
E non so se a parlare sono stata io o Fyria a questo punto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...