WitchandAngel : Capitolo 13: I must have you whatever it takes

Capitolo 13: I must have you whatever it takes

Capitolo 13: I must have you whatever it takes

-Iris possiamo parlare? –chiese Lilith prendendola per mano e tirandola lontano da Derek- torniamo subito
Aiden si sedette accanto a Derek e fece segno agli altri di lasciarli soli.
Lilith portò Iris dove erano sole e la guardò negli occhi- ecco…so che tu e Derek state insieme
-Lilith io…
-Mi va bene- disse lei subito- non è un problema e fintanto che siete felici voi non ho problemi
Iris le sorrise- grazie
-Ma volevo chiederti un favore…
-Un favore?
Lei annuì- io e Aiden stiamo insieme…
Iris si illuminò- ma è meraviglioso!
Lilith sorrise- grazie
-E hai paura che Derek rifiuti la cosa? –chiese Iris
Lei annuì- e pensavo di cercare aiuto nella mia futura cognata…
Iris si illuminò- Certo!
Lilith sorrise- grazie
-Anche se dubito che il boss verrà rifiutato, erano anni che cercavamo di farvi stare insieme –disse Iris
-Anni? –chiese Lilith
Iris sorrise subito, ma era un sorriso tirato- modo di dire?
-Mi hai presa per Erik? –chiese Lilith
Aiden guardò Derek- dunque…
-Che succede? –chiese Derek
-Mi sono portato a letto tua sorella- disse Aiden
Derek lo guardò incerto di come rispondere- è così che inizi la conversazione!?
-Sono diretto –disse lui
-C’è un limite a quanto vuoi essere diretto sai!? –disse Derek
Aiden alzò le spalle
Derek scoppiò a ridere- almeno le avete usate le protezioni?
-Si- disse Aiden
-Cavolo…e io che speravo in figli –disse Derek
-Va bene se stiamo insieme? –chiese Aiden
Derek annuì- se il boss vuole stare con te non vedo problemi
-Boss? –chiese Aiden non lasciandosi scappare la frase
-Ho detto sorellina –sorrise Derek
-Mi hai preso per Erik? –chiese Aiden
Derek si alzò di colpo- vado a vedere Iris…ciao
Aiden guardò Lilith rientrare e Iris correre via con Derek- sospetto
-Molto –disse Lilith- Iris ti ha chiamato Boss
-Derek ha chiamato te Boss- disse Aiden
I due si guardarono- non penserai che…
****
-Non se ne sono accorti vero? –chiese Derek
-Non sono stupidi –disse Iris- ci beccheranno prima o poi…
-Però pensaci- disse Derek- potremmo confessare
-Sei matto!? Io non voglio che mi riconoscano! –disse lei
-Non è che fosse un segreto che stessimo insieme- disse lui
Lei annuì- ma è meglio che non ci vedano così…e poi abbiamo ancora una cosa da fare
Derek sorrise giocando con un coltellino- pensare che lo stronzo si rincarnasse…dici che l’ultima nostra visita gli è piaciuta?
Iris sorrise- oh sono certa che muore dalla voglia di rivederci



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...