WitchandAngel : Capitolo 1: Mom, where is Daddy?

Capitolo 1: Mom, where is Daddy?


The Queen of Vampires

Capitolo 1: Mom, where is Daddy?

Non tutti scegliamo la nostra vita. Non puoi scegliere come la genetica di crea, non puoi scegliere la tua famiglia e non puoi cambiare la tua natura.
Mia madre è sempre stata una donna severa. Regole, regole e regole. Nulla di cui io ho mai realmente seguito a dirla tutta. Restò incinta per errore, a una festa aveva incontrato un bel ragazzo che dopo un paio di ore di piacere finì con lasciarla con una sorpresa. Non sparì subito, rimase con lei per circa sette mesi, aspettò che io nascessi prima di sparire nel nulla. Non è che mia madre avesse molta voglia di dirmi i dettagli della relazione con il tipo.
-Iris! -urla mia madre da sotto- devi uscire tra venti minuti, io vado a lavoro
-Ok mamma, love you- rispondo io
Mi finisco di truccare e scendo di sotto con un salto. Il bello di non essere umana e di poter saltare dal secondo piano di casa senza rompermi l’osso del collo.
La mia gola è secca...Hunter sarà già lì di sicuro...posso resistere
Apro il frigo e mi prendo un paio di biscotti al cioccolato. Accendo il pc e guardo un po’ il miei siti.
-Abbiamo trecento nuovi follower sul blog Cerberus! -dico allegra
Il mio grosso cane-lupo nero mi guarda e scodinzola venendo a farsi coccolare
-Guarda amore mio! Trecento!
Cerberus mi guarda contento con i suoi occhioni dorati
Guardo le notifiche del mio profilo, nulla di fuori norma, ottimo.
Recupero il cellulare dalla borsa e guardo velocemente le notifiche.
-Hai trenta like sulla tua foto Cerberus!
Lui mi guarda tranquillo. Ok reagisci solo quando sono contenta...meglio muoversi verso l’accademia va.
-Ci vediamo dopo le mie sei ore di inferno, e non quello carino dove posso incontrare il re dei Demoni- sbuffo io- seriamente che mandate a fare i criminali in prigione? Mandateli in quel buco di inferno chiamato accademia e vedrete come soffrono!
Cerberus mi guarda
-Ok forse sto esagerando...ci vediamo dopo- gli dico accarezzandolo e prendendo il casco dal tavolino. Recupero lo zaino e esco di casa. Casa chiusa a chiave, moto tirata fuori. Cerberus ha cibo e acqua e la casa è ok...inferno arrivo...almeno posso saltare al collo di Hunter
***da qualche parte, ore prima***
-Non possiamo non avere un erede! –urlò un vampiro dai capelli grigi e occhi rossi. Lui era Stephan Von Blood, primo figlio della regina dei Vampiri. Nonostante l’aspetto di un trentenne era ben oltre le sei cifre come età. Era sposato, con più mogli anche se la madre non approvava la cosa, e aveva un totale di tre figli maschi: il maggiore Thomas, capelli neri e occhi rossi, poi Michael, biondo con occhi rossi, e infine il minore John, capelli grigi e occhi rossi. Nonostante fosse il maggiore e avesse tre figli non era un possibile erede al trono.
-Beh allora fatti un erede, non sembri aver problemi a sposarti dodici donne, vedi di metterle incinta allora- disse con un sorriso sarcastico la regina Angeliza Citrine Von Blood dai lunghi capelli oro e occhi rossi. La regina aveva l’aspetto di una donna di circa vent’anni, era magra e priva di curve, odiava leggermente il suo corpo a dirla tutta ed aveva un leggero complesso verso la sua mancanza di seno. Un altro motivo per cui odiava a morte le concubine del suo figlio maggiore che aveva sempre preferito donne formose e grosse.
-Madre! –provò lui
Lei lo zittì con uno sguardo- inutile che ci provi idiotico figlio! Degenerato che non sei altro! Questa famiglia ha una tradizione forte e tu che osi fare? Sposarti così tante volte è un disonore a tua madre!
-Perché sei sempre contro me e mai contro Damon!? –chiese Stephan- lui non è nemmeno sposato!
-Perché a differenza tua lui ha un cervello funzionante e non pensa con il suo cazzo! –disse la regina
Damon ridacchiò piano. A differenza del fratello maggiore Damon aveva capelli neri e occhi rossi, l’aspetto era quello di un vent’enne e aveva un fascino vivo e allegro, era più piccolo del maggiore di un centinaio di anni ma portava molto meglio l’aspetto. Aveva una figlia ma…circostanze speciali chiamiamole così- madre non arrabbiarti, fa male alla tua salute
Lei sospirò- Damon, chi era la tua partner? Sono disposta ad ascoltare su…
-Un’umana- disse lui tranquillo- e ho ricevuto il dono di avere da lei una figlia femmina
-Femmina? –chiese uno dei vampiri
-Non è la perfetta circostanza?
-Però è una mezzo…
-Silenzio! –disse la regina- chi diavolo osa parlare dopo questo se la vedrà con me! Damon perché diavolo non mi hai detto nulla?!
-Perché è figlia di un’umana- disse lui calmo
-Quanti anni ha? –chiese Angeliza
-Vent’anni –disse lui- sono quasi vent’anni che non la vedo…
Angeliza annuì- voglio questa ragazza
-Vostra maestà! –disse un vampiro
La regina mosse la mano e lui cadde a terra con le mani alla gola- taci! Chi osa andarmi contro? Che anche sia mezzo e non pura, non mi interesserebbe anche fosse umana! È nipote di codesta regina! Guai a chi oserà sfiorarla!
-Si vostra maestà –dissero gli altri
-Damon, dai informazioni immediate ai soldati, dobbiamo recuperarla immediatamente- disse lei
-Si madre- disse lui con un sorriso
Stephan fece una smorfia- è impura
-Ancora che muovi quella bocca tu? –chiese la regina guardandolo male
****
I vampiri guardarono l’accademia in silenzio- ci sono troppi cacciatori
L’altro annuì piano controllando i nuovi arrivi- siamo sicuri che la figlia sia qui?
-Sarà probabilmente meno visibile di ciò che pensiamo, insomma se guardiamo i figli di Lord Stephan e facile dire che non hanno la più bella delle apparenze- disse un vampiro
-Cerchiamo qualcuno di poco notabile allora- disse l’altro
Una moto si poté sentire arrivare a tutta velocità e venne parcheggiata con estrema grazia dalla guidatrice. Tutti gli occhi vennero puntati su di lei. Con una mossa veloce il casco venne tolto e lunghi capelli platino vennero liberati dalla loro prigionia.
La nuova arrivata indossava pantaloni neri in pelle attillati, stivali in pelle con tacco alto, un corsetto stile medievale con scollo a cuore bianco e nero, una giacca di pelle bianca, orecchini a cerchio di argento, quanti in pelle neri senza dita. Il viso era leggermente truccato con del mascara che allungava le ciglia su uno smokey-eyes chiaro che faceva risaltare gli occhi rossi e due labbra rosso sangue. I lunghi capelli platino si mossero piano fino a ritornare morbidi sul corpo di lei, le arrivavano poco sotto il ginocchio. In una parola? Era decisamente sexy. Un sorriso divertito si dipinse sul suo volto quando notò alcuni studenti vicini fissarla. Posò il casco nello zaino e chiuse la moto. Anche il modo in cui camminava era attraente.
-Ohi…è quella? –chiese un vampiro
-Direi…di sì dalla presenza che sento…
Nessuno dei cinque vampiri sapeva cosa dire o fare se non fissarla. Come dovevano avvicinarla quella!? Nemmeno la regina era così dannatamente provocante e che diavolo era quel davanzale!? Nella famiglia reale non erano tutte piatte?!
-Forse era meglio se mandavano una femmina…- mormorò qualcuno di loro
-Si sta avvicinando un cacciatore- disse uno dei vampiri
-Cazzo…
-Hey che diavolo…
****
Hunter sbuffa avvicinandosi. I capelli neri ribelli e gli occhi d’oro che scintillano. Guarda quanto sei sexy di prima mattina…indossa dei jeans scuri, una canottiera bianca e un giubbotto nero in pelle abbinato agli stivali di pelle che porta. Ah guarda come si vedono bene i suoi muscoli…
-Iris- mi chiama
Mi sciolgo, perché sei così sexy di prima mattina Hunter? Vuoi farti mordere in pubblico eh?
Io sorrido e gli lancio le braccia al collo, lui prontamente mi prende e stringe- buongiorno
-Buongiorno principessa- sorride lui, fortunatamente sorride solo con me o sai che strage di ragazze farebbe?
Io sorrido contenta e mi lascio baciare. Qualcosa lo fa staccare e mi afferra per il polso trascinandomi via- hey
Intravedo il fratello maggiore, James dai capelli castani e occhi verdi, ridacchiare- Hunter non sono nemmeno le dieci del mattino!
-Zitto tu! –dice lui trascinandomi lontano da occhi indiscreti e bloccandomi al muro.
-Hunter?
Lui mi guarda- non hai bevuto sangue vero?
-Eri impegnato –dico io
Lui sospira- siamo vicini, entra in camera mia, sai che non mi dispiace…
-Avevi quella caccia da fare- dico io giocando con la sua maglia
-Oggi vieni da me, pensi di resistere? –chiede lui
Sorrido- si posso farcela per un paio di ore…se io ho sete vuol dire che anche tu sei in astinenza uh?
Lui sposta lo sguardo in imbarazzo- sai che mi piaci…
Io ridacchio tirandolo a baciarmi di nuovo. Sempre che mi rovina il trucco lui! Oh beh, meglio che mi rovini il rossetto che il mascara no?
****
-Ohi…ehm…- uno dei vampiri provò a dire qualcosa mentre guardavano il cacciatore bloccare la vampira e torturarla con baci e carezze
-Siamo in pubblico…qualcuno potrebbe vedervi! –disse uno dei vampiri
-Dovremmo dire a Lord Damon che la figlia è vittima degli imbrogli di un cacciatore?
-Io non glielo dico che la figlia è in una relazione!
-Pensate che la stia usando?
-Beh…non sembra che lei stia male nella cosa…
-Chi fa report ora?
-Cazzo…l’altro cacciatore ci ha notati –disse un vampiro indicando piano James che li fissava dal cortile
-Maledizione, andiamocene per ora
In un secondo del fumo nero coprì i vampiri e nulla rimase dopo.
****
-Hunter- chiama James avvicinandosi- ci sono degli spioni
Hunter fa una smorfia- me ne occuperò dopo
James mi sorride- ti ha di nuovo attaccato? Sai che si lamentava che non sei venuta a trovarlo?
-Poteva chiamarmi –dico io
-E credi che abbia il coraggio di chiamarti? –chiede divertito James- sul serio state insieme da quando avevate dodici anni e tu Hunter ne avevi tredici, dai che puoi chiamarla…ahi!
Hunter non colpire tuo fratello in pubblico- taci tu, vatti a trovare una ragazza e lascia in pace la mia
-Oh geloso? –chiede lui divertito- Iris chi è il tuo preferito della famiglia?
-Clare- dico io con un sorriso
James scoppia a ridere e Hunter fa una smorfia- dai che ora pure di nostra madre sei geloso!
Hunter mi guarda, posso quasi vedere le orecchie da cucciolo abbassarsi- davvero preferisci lei?
-No, il mio preferito è il mio cacciatore di Void- dico io baciandolo- andiamo in classe su, prima finiamo prima possiamo tornare in camera tua no?
-Andiamo in classe- decide Hunter
-Magari prima rimuovi il rossetto dal tuo collo- suggerisce James ridendo
Ora…chi erano quei vampiri che giocano a fare i guardoni? Qualcuno vuole morire vero uhm?






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...