WitchandAngel : Capitolo 30: Welcome Home!

Capitolo 30: Welcome Home!

Capitolo 30: Welcome Home!

***Anni prima***
-Bentornata a casa! –sorrise la mermaid guardando la strega
-Sei sempre così allegra? –rise lei
-Ne one-san- disse la mermaid- mi dici qualche nuova storia?
La strega ridacchiò- ho una nuova storia da raccontarti in effetti
-Eh davvero? Lucky! –sorrise lei abbracciandola- mi sei mancata one-san
-Anche tu
La mermaid la guardò
-Anche tu…one-chan –disse la strega rossa
La mermaid sorrise- mi piace quando mi chiami così
-Cosa hai fatto mentre non c’ero?
-Le solite cose, liti con i miei, fratelli e sorelle che mi guardano male, genitori che si aspettano troppo…solite cose
-Mi spiace- disse la strega
-It’s fine- rise la mermaid- non cambia molto infondo
-Sono davvero pesanti?
-Sono l’erede, devo comportarmi come tale secondo loro- disse la mermaid- non voglio sposarmi però e non voglio vivere in gabbia
-Hey…
-Si?
-V…vorresti venire via con me in futuro? Andiamocene via, solo io e te- disse la strega
-Davvero? Posso?
La strega sorrise- ovvio! Vivremo insieme lontano da qui e viaggeremo per il mondo, che ne dici?
-Si! Voglio viaggiare con one-san! –disse la mermaid contenta
-Saremo libere, solo noi due –sorrise la strega
-Si! Non vedo l’ora!
***
Essere una strega era un lavoro solitario. Lei in particolare aveva pochi amici e persone con cui parlare per questo la mermaid era così importante per lei. Per questo era la sua famiglia.
-Hey One-san, mi racconti di nuovo la storia delle praterie di fiori?
-Certo, ma non te l’ho già raccontata tante volte?
-Ma sono così belli i fiori che mi porti –disse lei guardando una rosa- un giorno potrò vederli vero?
-Ovviamente- sorrise lei- ti porterò in giro per tutto il mondo quando sarai più grande
-Non vedo l’ora di lasciare questo mare e di vivere felicemente lontano da qui. Saremo solo noi due ma sarà fantastico lo so già!
La strega ridacchiò- non vedo l’ora
****
-Tornerò a prenderti in un mese –disse la strega
-Sta attenta- sorrise la mermaid
-Lo sarò. Devi resistere solo un mese, pensi di poterlo fare?
-Un mese? Gioco da ragazzi –sorrise lei- ti aspetterò qui one-san
-Bene, allora vedrò di muovermi –sorrise lei
-Buon viaggio- disse la mermaid- ti aspetterò qui per dirti bentornata ok? Non sparire!
****
-One-chan? –chiese la strega entrando nella grotta- qualcosa non va…
Aspettò un paio di giorni prima di immergersi sott’acqua con una sfera magica e vedere le rovine del regno della mermaid. Dopo quello provò a trovarla per anni e quando riuscì…
-Una tomba? –chiese guardando dove la linea magica finiva- no…
Era troppo tardi.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...