WitchandAngel : Capitolo 17: You don't have children, right?

Capitolo 17: You don't have children, right?

Capitolo 17: You don’t have children, right?

Leon guardò Althea servire dei dolci e annuì- si decisamente.
-Hai dato di matto? –chiese Gareth- ora parli solo?
-No- disse lui- ma ho finalmente capito cosa è Althea!
-Ah sì? –chiese lei divertita- e cosa sono?
-Un alpha! –disse lui con un’espressione fiera
“Ti hanno beccata?” chiese Obsyr dietro di lei
“Non è dei licantropi che parla” rise mentalmente Althea
-Un che? –chiese Phelan
-Alpha, Beta e Omega sono tipi sessuali –disse Althea tranquilla
-Cosa!? –chiesero gli altri servamp
Leon sorrise- come c’era da aspettarsi dalla mia master, sai di che parlo!
-Leon, spiegati –disse Seth
-Non voglio –disse lui divertito
-Leon…- disse con un tono che prometteva guai Seth
-Un Alpha è chi tu chiami Top –disse Althea per lui- è chi ama il ruolo attivo dei due, un Beta è chi non ha preferenze e sta bene sia come top che come bottom, qualcuno versatile insomma, infine un Omega è chi preferisce il ruolo passivo nella coppia.
-Io sono un Beta ad esempio –disse Leon indicandosi- infondo come Lust è naturale per me non avere preferenze e assecondare il mio master. Phelan invece è un Omega
-Cosa?! –chiese lui facendo cadere il dolce che aveva in mano sul piatto- non sono un Omega!
-Certo…- disse Leon per nulla convinto
-Non c’è nulla di male nell’essere un Omega- disse Althea tranquillamente- sei solo qualcuno che preferisce lasciare ad altri il lavoro se vuoi metterla in quel modo
-Essere servito in pratica…- disse Phelan- si sono un Omega allora
Leon sorrise ma non corresse ciò che venne detto- in ogni caso…Gareth è un Beta come me direi
-Non ho preferenze –confermò lui- fintanto che c’è denaro involto non mi interessa il ruolo
Leon guardò Edwin- tu sei un Alpha invece
-Questo mocciosetto? –chiese Phelan
-Quelli più calmi sono sempre i più aggressivi a letto –disse Leon
Seth lanciò un’occhiata a Althea a quella frase e la trovò che sorseggiava la sua bevanda come se nulla fosse- sicuro?
-Sono sempre sotto! –disse Edwin rosso- non sono il top!
-Oh un Omega? –chiese stupito Leon- è la prima volta che mi sbaglio
-Preferisco essere Omega… -disse lui rosso
-Guarda che hai fatto Leon, stai imbarazzando il povero Edwin- disse Wade guardandolo male
Leon lo ignorò- poi…Gordon tu sei un Beta pure vero?
Lui alzò le spalle- di solito sono top ma non mi cambia molto quindi…credo?
-Wade sei un Alpha vero? –chiese Leon
-Si –disse lui tranquillo- sono un toro per iniziare e sono ira, secondo te c’è modo per me di essere un Beta o un Omega con il mio carattere?
-Mi spiace per chi ti deve fare da bottom- disse con una risata Phelan
Leon guardò Seth- uhm…non so…Beta o Omega forse?
Seth guardò Althea- cosa cambia tra i due?
-Il Beta ogni tanto prende il ruolo di top ogni tanto di Bottom, l’Omega di solito è solo Bottom- disse Leon
-…- Seth non rispose- non lo so…
-Sei Alpha? –chiese Leon
-No –disse certo Seth
-Beh allora non cambia no? –disse Althea- infondo l’unica incompatibile è la coppia Alpha/Alpha o Omega/Omega poiché entrambi preferiscono lo stesso ruolo e si tende ad avere un partner non soddisfatto. Un Alpha/Beta o Alpha/Omega per esempio è molto più soddisfatto che un Alpha/Alpha…
Seth sorrise- buono a sapersi…
Si sentì il campanello suonare. Althea si alzò- vado io
Leon sorrise- fortunato eh? Siete sessualmente compatibili…
-Sei sicuro lei sia un’Alpha? –chiese Phelan
Lui annuì- chi ha l’aspetto docile di solito è quello più spinto e aggressivo a letto!
-Ci sono due cacciatori- disse Wade- e un tre quarti…
-Oh ancora quei rompi scatole! –disse Seth alzando gli occhi al cielo
***
-Io ci rinuncio con te- disse Dimitri guardando i sette Servamp seduti sul divano in casa di Althea- ti lascio sola una settimana dio santo…
Logan sorrise- il capo sarà contento
-Mi chiedo se avremo in giro per casa i figli prima o poi- disse James tranquillo
-Figli? –chiese Althea guardandolo
-Beh sono secoli che sono in vita i servamp no? Avranno figli no? –rispose James
Althea lo guardò con un sorriso che non raggiungeva gli occhi- oh…vero…
-Non guardare me- disse Leon- figurati se voglio figli. Sono Lust infondo, hai idea di quanti master ho avuto con passione per orge? Mi sono tolto il problema secoli fa bloccando il mio potere di riproduzione prima ancora di avere il mio primo contratto attivo
-Sai quanto costa mantenere un figlio? –chiese Gareth- come se io fossi così stupido da pagare alimenti, scuola e cose del genere, mi sono fatto sistemare anch’io
-Come se mi abbassassi ad avere figli –disse Phelan- anch’io sono sistemato
-Non mi piacciono i bambini –disse Edwin- tolgono tempo tra me e il master. Sono sistemato anch’io
Gordon alzò le spalle- non mi dispiacciono i bambini ma non ne voglio e non ne volevo quindi anch’io mi sono fatto sistemare
-Io sono soggetto a ira- disse Wade- sarebbe pericoloso per me avere figli, non voglio ferirli accidentalmente quindi mi sono fatto sistemare anch’io
-Eh tutti quanti? –chiese James
-Era solo una pozione da bere infondo- disse Leon- e volendo possiamo annullare gli effetti bevendo una seconda pozione ma nessuno di noi penso lo vorrà mai
-Io posso avere figli –disse Seth di colpo
-Eh? –chiesero i Servamp
-Non ho mai chiesto di non avere l’abilità –giustificò lui- non mi pareva un problema e non mi interessava spendere tempo in quel modo. A prescindere non sono mai stato attivo sessualmente se non per poche occasioni e il numero di contratti che ho avuto supera quello delle volte che ho fatto sesso quindi non c’era da preoccuparsi. Inoltre non sono così incauto e so usare le protezioni quindi se non voglio un figlio so come evitarlo. Senza contare che di solito quello che ho come contrattuario sono persone sposate o con partner che possono soddisfare quel bisogno quindi è raro per me dover fare cose con qualcuno
-Quindi non hai figli? –chiese Althea ignorando tutti gli altri
-No –disse Seth
Lei lo guardò- e ne vuoi?
Lui si bloccò un secondo- credo di sì?
Lei sorrise tornando a coccolarsi il gattino che aveva in braccio contenta.
-Non sapevo non avevi preso la pozione –disse sincero Phelan- ho sempre pensato odiassi i bambini
-Sono stancanti, non li odio però –disse lui lasciandosi coccolare- sono anche bravo con i bambini tra parentesi
-Tu? –chiese incredulo Dimitri
Seth sorrise- ho sei fratelli minori io e di solito mi prendevo cura dei figli dei miei master. Sono sempre stato il fratellone di qualcuno quindi ovviamente ho esperienza con bambini…Althea tu vuoi figli?
-Si –disse lei contenta- sono brava con i bambini e vorrei averne in futuro
“Figli di una con la tua razza e un vampiro…” mormorò Obsyr “chissà se i tuoi figli potranno vedermi?”
“Probabilmente sì” disse Althea mentalmente
“Ottimo! Fai figli per piacere” disse Obsyr “sarebbe divertente poter giocare con loro”
-Servamp e umani possono avere figli? –chiese Logan
-Non lo so –disse sincero Leon- siamo solo sette servamp e nessuno di noi ha mai provato ad avere figli quindi…
-Si –disse tranquillamente Althea- ma comunque non sono umana quindi va bene lo stesso
-E cosa saresti? –chiese divertito Dimitri
-Un angelo ovvio –rise James
Lei ruotò gli occhi- ridete pure, io sono seria però
Seth si sedette al suo fianco tornando vampiro e la strinse- sei mia comunque quindi non importa
Lei sorrise contenta.
“Perché non ti danna retta però? È la quinta volta che li avverti…” sospirò Proxy
“Lasciali fare” disse Obsyr “sarà più intrigante così quando scoprono che lei non è umana”
“Se lo dici tu” disse Proxy “Althea dovrai giocare con Seth presto, penso che presto entrerai in calore continuando così”
Althea annuì mentalmente continuando a coccolarsi Seth “lo so…lo so”



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...