WitchandAngel : Capitolo 18: You took the wrong day to mess with me

Capitolo 18: You took the wrong day to mess with me

Capitolo 18: You took the wrong day to mess with me

Il giorno dopo Althea era parecchio nervosa. La cosa sembrava essere notabile per i Servamp, che erano direttamente connessi a lei, ma pareva impossibile da notare per i suoi amici. Il nervosismo era un segno che lei aveva riconosciuto subito e l’aveva fatta entrare in panico per un paio di secondi, mandandola di corsa poi nel bagno a farsi un paio di docce fredde.
Stava entrando in calore.
A differenza delle umane e alcune vampire, che dovevano subirsi il ciclo, per i licantropi il ciclo non esisteva. A contrario esisteva però un periodo di tempo in cui entravano in calore. Oltre a essere emotive, aggressive, possessive e sessualmente frustate non avevano però segni esterni se non un leggero sbalzo di umore. Di norma ciò avveniva una volta ogni tot di mesi ma nel suo caso non era mai successo, questo perché nel suo caso solo quando si sceglieva un partner si poteva entrare in una fase dove si voleva avere eredi in futuro. Nel suo caso quindi era colpa di Seth.
Passò la mattina a evitare di toccarlo il più possibile, cosa che Seth notò ma finse di non notare. Sapeva che gli umani avevano un periodo di tempo in cui avevano sbalzi emotivi e non voleva darle fastidio.
-Sicura di voler stare sola? –chiese Gareth guardandola prepararsi per uscire- è pericoloso…
-Questa è solo una mezza giornata- disse lei tranquilla con un sorriso- non farò tardo e così potete finire le vostre ricerche sui purosangue no?
-Ma…- iniziò Wade
-Anche se non sembra, so difendermi –promise Althea- e Logan, James e Dimitri saranno con me
-Ok…- cedette Seth- ma chiama se ti serve aiuto, con il contratto possiamo apparire ovunque tu sia se ci chiami.
Lei annuì con un sorriso- a dopo!
-Seth sicuro sia una buona idea? –chiese Edwin
Lui sospirò- no, ma non possiamo starle sempre addosso. Rediamoci utili su, trovate i purosangue della zona e sistemiamo la cosa prima che decidano di attaccarla
***
-Hey puttana- disse una ragazza avvicinandola quando Althea era sola. James e Logan erano occupati con del lavoro da cacciatori e assenti quel giorno mentre Dimitri era stato forzato ad unirsi ai due per cercare un gruppo di purosangue in zona che stava preoccupando i cacciatori. Mancanti al fianco di Althea, una delle vampire si era infiltrata a scuola per parlarle.
-Ci conosciamo? –chiese Althea mantenendo una parvenza calma
-Ti piace farti scopare dai servamp eh? –chiese la vampira
Althea la guardò e sospirò- davvero? Attacco da sola quando siamo nel bagno in pieno delle lezioni? Voi vampiri siete così tanto privi di classe?
-Come osi!? Sono la figlia di un originale io! –disse lei
-E con ciò? Resti sempre una purosangue, non hai nemmeno lontanamente il valore di tuo padre- disse Althea- e che ti credi? Che papino verrà a salvarti il culetto se sei nei casini? Gli originali sono peggio di bestie con i propri figli, è raro che abbiano affetto per loro…comprensibile visto che ne hanno più di una famiglia di conigli…
La vampira l’attaccò cercando di ferirla ma Althea la sollevò per il collo senza nemmeno scomporsi.
Qualcuno entrò nel bagno in quel momento- oh…
-Aiuto… -disse la vampira cercando di liberarsi dalla presa senza successo. Quella non era forza che un umano poteva avere.
-Alpha ti hanno dato fastidio? –chiese la bruna dagli occhi verdi- vuoi che me ne occupi io?
-Clare avvisa i prof che dovranno ripulire da un cadavere, pensi che possano farlo passare per un attacco dei purosangue?
La bruna ci pensò un secondo e annuì- credo sia fattibile. Ah quel bastardo sta di nuovo abusando il suo nome…
-Mi sbarazzerò di mio fratello allora- disse Althea con un sospiro- onestamente mi stanno iniziando a girare le ovaie a causa dei miei…
-Ammazzali –disse Clare- è più facile vivere senza di loro intorno
-Non è cattiva come idea…- mormorò Althea- però non sono così tanto spietata
-Paralizzali allora, se non possono combattere più non possono creare problemi –disse Clare- basta anche solo che uccidi i loro lupi no?
Althea sorrise maligna- Clare sei come sempre il miglior Beta che ho
Clare sorrise- modestamente…mi occupo del branco, divertiti Alpha
La vampira impallidì mentre le orecchie e la coda di Althea entrarono in vista- no…cosa…sei?
Althea sorrise- il tuo predatore naturale…- i denti erano più affilati del solito e gli occhi erano completamente di lupo ora
-No…- un urlò si sentì quel giorno nel bagno della scuola.
Nessuno trovò traccia però di chi l’aveva causato.
****
-Sta tranquillo diverrai Alpha un giorno- sorrise un uomo guardando Lyon
Lui rise- ovvio!
Jonathan scosse la testa- l’Alpha sarà tua sorella, non metterti strane idee in testa
Crystal annuì- ha ragione, Althea è la miglior scelta come erede, non forzarci a punire questi comportamenti tuoi e dei tuoi zii Lyon
-Come se una mocciosetta potesse spaventarmi! –disse lui sbattendo le mani sul tavolo- io sono il maschio! Io sono chi prenderà il potere e…
-Io sono chi ti farà il culo –rispose Althea alzandolo per il collo
-Althea…
-Chi cazzo ti credi di essere per giocare a fare il padrone nel MIO territorio Lyon? –chiese Althea con un sorriso dolce ma che vista la situazione congelava più che rassicurava.
-Non ho fatto nulla…- disse lui, provando invano a liberarsi- mi fai male…
Lei sorrise scaraventandolo contro un muro.
Jonathan guardò il figlio a terra e scosse la testa prima di tornare a leggere il suo giornale. Crystal sospirò- non rompere la vetrina tesoro, la zia Carol mi ha mandato un servizio cinese l’altro giorno e lo vorrei usare prima che si rompa
-Ti compro una fabbrica se si rompe –rispose Althea
-Oh beh, allora distruggi pure- disse tranquillo Jonathan- hai deciso di prendere il ruolo? Voglio pensionarmi io
-Lo prendo- disse Althea
-Papà! –protestò Lyon ma l’attenzione di Althea fu presa dallo zio che provò ad attaccarla.
Il braccio di lui fu spezzato prima che potesse sfiorarla- cazzo…
-Piccole pulci che vogliono far male a un gigante…inutile –disse lei allungando una mano- non ci servi nel branco…quindi addio
Lyon guardò il cadavere cadere a terra e il cuore che Althea aveva in mano smettere di battere. Due licantropi entrarono velocemente a ripulire il morto.
-Oh Michael, Tyler, volete un caffè? –chiese Crystal ignorando il morto, non era suo fratello infondo
-Hey Michael, hai letto che i rossi hanno vinto la partita di ieri? –chiese invece Jonathan guardando appena il cadavere. Se eri così stupido da andare contro l’Alpha così apertamente meritavi di morire a suo parere, senza contare che lui e il fratello non erano mai stati legati da un buon rapporto.
Lyon guardò la madre- aiuto! È impazzita
La donna lo ignorò continuando a chiacchierare con Tyler e Michael come se nulla fosse.
Althea sollevò il fratello per il collo- sai cosa differenzia me da te? Il fatto che sono Alpha è solo un titolo, il fatto che sono potente per essere l’Alpha è un fatto. Tu non hai le doti di essere un lupo…quindi eliminerò il problema…
Lyon lasciò uscire un forte guaito e qualcosa si ruppe dentro di lui. Il suo lupo velocemente tirò in ritirata e sciolse il collegamento con il corpo. Il licantropo senza lupo era tanto valido quanto un umano con un costume da eroe senza poteri. Althea lo lasciò cadere il fratello e ruotò gli occhi- davvero così semplice? Il tuo lupo non ha nemmeno provato a combattere per te…patetico
Lyon la guardò con occhi iniettati di paura.
Lei ruotò gli occhi- in un paio di mesi tornerà, fammi incazzare allora e ti faccio fuori, chiaro?
Lui annuì indietreggiando di più e accucciandosi contro il muro.
Crystal guardò la figlia- tesoro resti a cena?
-No, ho un vampiretto che mi aspetta a casa- disse lei tranquilla
-Ara, il gatto no? –chiese il padre- il nostro Alpha vuole involversi nella guerra con i vampiri?
-Sembra divertente no?
Tyler rise- se posso fare fuori due o tre succhiasangue non vedo l’ora
-Lo terrò a mente- disse Althea- beh io torno a casa, scusate il disturbo
-Sempre benvenuta amore- disse Jonathan guardando Michael- allora dicevi della partita?
****
-Sono a casa- disse Althea ora molto più calma. Qualcosa la strinse nel secondo in cui chiuse la porta- Seth?
-Dov’eri? Come stai? Che è successo a scuola? Sei ferita? Perché sento odore di un uomo su di te? Che è successo? Perché non rispondi al telefono?
-Per la miseria Seth datti una cazzo di calmata! –disse Edwin tirandolo per la coda e allontanandolo- cazzo sono io quello con problemi di possessività in famiglia eh!
Leon rise- Seth così è interessante…
Gareth guardò Althea- hai saputo?
-Dunque…- disse lei prendendo fiato- ero dai miei poco fa, mio zio stava dando problemi e ho dovuto dare una lezione a mio fratello, sto bene, so che una ragazza è stata uccisa nel bagno femminile ma lungi da me sapere perché era lì, non sono ferita, mio zio ha provato ad attaccarmi e la conseguenza è stata un cadavere in cucina, non è successo nulla di nuovo e mi è morta la batteria…credo di aver risposto a tutto?
-Ha detto un cadavere? –chiese Gareth
Leon alzò le spalle- modo di dire?
Seth annuì ritornando a stringerla- non lasciarmi più solo. Credo di aver perso un paio di secoli di vita per ansia
-Qualcuno gli ricorda che è immortale? –chiese Phelan
-Eri arrabbiata prima? –chiese invece Wade
-Si –disse lei sincera- con mio fratello…ho causato problemi a te?
-No no! –disse lui subito- solo ho sentito rabbia dal tuo lato e ci sono rimasto parecchio…insomma da quando sono con te quella sensazione non la sentivo per nulla quindi…
Gordon le offrì un biscotto- era preoccupato
-Sto bene –sorrise lei- non mi potrebbe uccidere nemmeno un originale vampiro. State tranquilli su…che ne dite se faccio un dolce per dopo cena? Cosa vorreste?
Gordon si illuminò- cioccolato! Cioccolato! Cioccolato!
-Gordon non hai due anni –disse Leon –ma cioccolato e fragole suona buono…
Lei rise- ok…Seth mi lasci andare a cucinare?
Lui scosse la testa- no.
-Diventa gatto e mettiti intorno alle mie spalle, così posso cucinare per piacere –disse lei calma
Lui brontolò un po’ prima di eseguire la richiesta e stringersi a lei- non ti lascio andare
-Si sì –disse lei divertita. Per qualche motivo il suo malumore era andato via…e di sicuro sarebbe tornato se non si occupava di una determinata situazione…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...