WitchandAngel : Capitolo 39: The End

Capitolo 39: The End

Capitolo 39: The End

Fyria mosse la mano e delle spade vennero tolte dall’inventario- mi sono stancata di voi
-Non puoi ucciderci- disse Mino
-Incorretto –disse Fyria
-Non hai le palle per farlo –disse Vyria
-Non puoi ucciderci Fyria, non sei cattiva- disse Dimitri
Jeff la guardò- non vuoi diventare la cattiva vero Fyria?
Lei sorrise- no…non voglio
-Fyria –disse Damon
Lei mosse una mano zittendolo
I figli si misero dietro il padre per sicurezza
-Non voglio essere la cattiva della storia
Dimitri sorrise- quindi posa le spade e…!
Una spada lo trafisse nel petto
-…perché…? –chiese lui guardando gli altri eroi venir colpiti
Fyria sorrise- perché non sono una cattiva persona
Loro la guardarono
-Per ciò che avete fatto…non sto che uccidendo persone che non meritano di vivere –sorrise Fyria
Le spade vennero tirate verso l’alto, tagliando a metà i vari eroi.
Damon guardò Fyria- per un secondo ho pensato che li avresti perdonati…
-Non sono santa- disse lei girandosi verso Merlion
-Che si fa? –chiese Saros
-Non c’è modo di salvarlo? –chiese Phoenix
-Fratellone…è morte –disse Saros
-Anche mamma lo era…- disse Phoenix
-Le cose sono differenti –disse Andromeda
-Non c’è nulla che si può fare? –chiese Saros guardando il padre- mi ha tenuto in vita infondo…
-E ci ha tenuti al sicuro…- disse Andromeda
-Mi ha anche dato armi quando eravamo in pericolo, potevano ucciderlo per ciò- disse Phoenix
-Ragazzi non ho modo di aiutarlo –disse Damon- non ha famiglia…l’unico motivo per cui ho potuto riportare vostra madre in vita è perché voi esistete e lei aveva il rimorso di non avervi tenuti al sicuro, non c’è nulla che posso fare per lui
-Rimorso…- mormorò Fyria
“Voglio essere tuo figlio”
-Forse…c’è qualcosa che possiamo fare –disse Fyria
-Davvero?
Lei annuì- Libra, porta Merlion nel mio laboratorio…vediamo di tornare a usare il mio set alchemico
-Come desidera Master- disse Libra
-Mamma…
-Non guardatemi così- disse Fyria- posso provare ma non so quanto possa aver successo…dobbiamo solo sperare in ciò
I ragazzi annuirono e Damon si avvicinò- ti aiuto
-Grazie…perché se ciò ha successo…diciamo che avremo un quarto figlio per casa- disse Fyria
Lui alzò un sopracciglio- oh beh…volevo arrivare a duecento qualcosa quindi…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...