WitchandAngel : Capitolo 23: Then war it is

Capitolo 23: Then war it is

Capitolo 23: Then war it is

Althea sospirò frustrata- state scherzando vero? Questa non è una situazione in cui accetto questo genere di gioco
Di fronte all’Alpha vi erano i suoi sette Beta, incerti su come comportarsi di fronte al raro malumore del loro Alpha.
I sette beta erano parecchio diversi dai ciò che sembravano di norma.
Clare, a capo di ogni settore e di controllare gli altri Beta, era il vero braccio destro di Althea. Di norma era una ragazza bruna con occhi verdi che portava i capelli in due trecce e occhiali da vista fuori moda, indossava vestiti larghi e poco vistosi e dava l’impressione di una libraia, era timida e poco socievole in apparenza. La vera Clare aveva naturali ricci, non era molto curvosa ma non era di certo qualcuno che passava inosservato, adorava vestiti attillati e aveva più esperienza lei che parecchi della sua età in ciò che succedeva sotto le coperte. Era socievole, manipolativa, astuta e stava ricercando un partner in grado di soddisfarla sessualmente da parecchio tempo, specie dopo che il suo partner, che l’aveva marchiata e concluso la cerimonia, l’aveva tradita con un’altra licantropa. Althea aveva rotto per lei le nozze e da allora era diventata la più fedele alla sua Alpha, era disposta a fare di tutto per lei e nonostante l’apparenza frivola che portava delle volte, era una dei più intelligenti e furbi lupi in circolazione.
Ethan era un moro dagli occhi blu, secondo beta a comando e addetto al controllo dei gamma. Appariva calmo, impassibile e privo di emozioni nel suo ruolo di presidente studentesco, era ligio al dovere e irritabile solo se trasgredivi alle regole. La sua vera natura era di un bastardo sadico che adorava tormentare le sue vittime, quegli occhiali da vista una volta tolti erano come il vaso di pandora aperto, non era un bello spettacolo…non per chi era contro di lui almeno. Althea l’aveva salvato dalla povertà, comprandolo dai suoi genitori quando era piccola. All’inizio il suo era un ruolo più di maggiordomo ma appena lei prese potere divenne il suo Beta e braccio sinistro oltre che miglior supporto. Se Clare era furba, lui era un demone sotto mentite spoglie. I suoi piani erano quelli più meschini e crudeli e aveva un’insana passione per le torture. Althea era l’unica a tenerlo sotto controllo e che lui ascoltava, era anche molto stretto come amicizia con lei al punto da venir considerato un fratello molto più importante di Lyon
Jeremy, Derek e Sam erano altri tre beta di Althea. Il primo era biondo con occhi blu, un teppista a scuola, Derek era un bruno con occhi blu, parte del club di secchioni, e infine Sam, bionda con occhi blu, era la tipica popolare ragazza di scuola. I tre erano gemelli e orfani privi di branco quando Althea li aveva presi con sé. Benché i gemelli venivano solitamente considerati un caso fortunato, per un licantropo avere tre figli gemelli era così raro che veniva spesso visto come un cattivo presagio, nel loro caso una donna che si spacciava per strega disse all’Alpha che i tre avrebbero distrutto il loro branco, il fifone li cacciò che erano ancora molto piccoli e i tre crebbero odiati dai genitori finché non vennero abbandonati. Nemmeno a dirlo la profezia si avverò, Althea ebbe gusto nel radere al suolo quel branco e i tre divennero i suoi “cani da caccia” se si voleva usare quel termine. Erano addetti al controllo, manipolazione e raccolta delle informazioni, erano anche addetti a catturare criminali o ritrovare persone scomparse sotto ordine del loro Alpha. Nemmeno a dirlo, i tre erano particolarmente tenaci al lavoro e nessuno era mai sfuggito al loro fiuto.
Liam era il sesto Beta del branco, con capelli rossi e occhi verdi. Liam era un studente più grande rispetto a Althea e lavorava come professore. Era calmo, amichevole e pacato all’apparenza ma era una farsa per tenere d’occhio e al sicuro Althea. Il suo ruolo era di controllore ma era anche colui che proteggeva direttamente l’Alpha in caso di pericolo. Il suo non era un bel passato ed era fedele ad Althea e cordiale con il branco perché era stato accettato. Il suo era un raro caso in cui invece di nascere con un lupo era nato con una volpe, erano considerati deboli e spesso venivano tolti di torno perché occupavano spazio, Althea però fu molto più che lieta di tenerlo al suo fianco e di renderlo addirittura un Beta, mandando a quel paese ogni cattiva voce. Per lei la “rarità” di Liam era un segno del suo privilegio e che aveva di sicuro una dote unica, di fatto Liam era uno dei pochi licantropi esistenti che poteva usare la magia, principalmente usava terra e fuoco come elementi, il che lo rese eccelso nel suo ruolo di guardia personale di Althea e ovviamente membro della protezione del territorio. Nessuno osava ridergli contro ormai.
Infine c’era Taylor, una ragazza dagli occhi e capelli scuri. Taylor era stata salvata da Althea ed era l’ultima ad essere entrata come Beta nel gruppo, i suoi genitori erano abusivi e la poverina ha sofferto pene di inferno per parecchio tempo, causandole forti ferite mentali e fisiche. Althea era nei suoi occhi la sua salvezza e quasi la venerava delle volte. Taylor era dotata degli “occhi della visione”, un raro potere che le consentiva di vedere attraverso le persone e questo la rese eccelsa nel suo lavoro di controllo della popolazione e interrogazione dei criminali, neanche a dirlo era ora orfana e Althea era la sua famiglia.
Una cosa era chiara guardando i sette che Althea aveva scelto come Beta, lei adorava prendere i “non voluti” o “diversi”. Per lei era più che ovvio che le potenzialità di chi era stato buttato via valevano più che quelli tenuti perché “normali. Scelse anche di andare contro la tradizione e di appuntare tre Beta femmine quando di norma non se ne prendeva nemmeno una per il ruolo. Era decisa nelle sue scelte e adorava andare contro la norma infondo.
-Mi spiace Alpha- disse Clare
Althea sospirò riguardando i documenti. Alcuni originali stavano muovendo i loro gruppi insieme allo scopo di riprendere i servamp sotto loro controllo e riprendere la guerra tra i gruppi. Era ironico che si volevano unire solo per poi uccidersi a vicenda ma chi era lei per rifiutare quella richiesta? -se gli originali vogliono morire così tanto li accontenterò volentieri
-Ciò vuol dire…- chiese con occhi che brillavano Ethan
-Convoca i Gamma e iniziate i preparativi –disse Althea- qualcuno ha appena segnato l’inizio di una guerra qui…
I sette beta sorrisero- come desidera Alpha.






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...