WitchandAngel : Capitolo 16: It's fine...

Capitolo 16: It's fine...




Capitolo 16: It’s fine…

A dirla tutta non pensavo che mi sarei innamorata di Dark quando l’ho incontrato la prima volta.
All’inizio era solo una relazione di lavoro possiamo dire.
Io avevo bisogno di un drago per regnare.
Lui aveva bisogno di una scusa per fare guerra.
Non avevamo nessun desiderio di entrare in una relazione poiché non ne avevamo bisogno.
Ad essere sinceri penso che Dark volesse stare con me solo perché sono una copia di sua madre.
Non credevo che potesse amarmi e sinceramente nemmeno io volevo amare qualcuno quindi ero ok all’idea di essere la sostituta di una persona morta secoli prima.
Non mi cambiava il mondo infondo.
Credo di aver iniziato a provare qualcosa per lui quando ha iniziato a fare guerre per me.
Venir trattata al suo pari era qualcosa che non mi dispiaceva e avere un compagno altrettanto privo di cuore come me era il mio desiderio.
Mentirei se dicessi che amo Hope o Lily.
Ad essere onesti le ho sposate solo per avere un erede e le vizio solo per evitare che loro abbiano sentimenti negativi contro di me.
Non mi interessa cosa loro facciano fintanto che sono fedeli a me.
Non mi interessa molto nemmeno l’idea di avere figli ad essere sinceri.
Sono una stronza? Forse ma nella mia posizione potete biasimarmi?
Avevamo vinto la prima guerra quando finii a letto con Dark la prima volta. Stavamo festeggiando con una bottiglia di vino nel mio ufficio e forse ero leggermente brilla.
-Hey Crystal…visto che ci siamo, perché non ci divertiamo un po’?
Prima che potessi rispondere le sue labbra erano sulle mie e il bicchiere che avevo in mano era stato tolto da lui.
Era solo una nottata di sesso. Nessuna emozione…
O almeno doveva esserlo.
Non ero esattamente nuova nell’avere un partner a letto ma il mio ruolo era sempre stato quello maschile e nonostante adorassi far godere le donne io non ero esattamente facile da soddisfare sessualmente.
Era davvero dura per me godere durante un rapporto quindi quando lui riuscì a farmi davvero divertire e godere la cosa…divenni leggermente dipendente dalle sue attenzioni.
All’inizio usavo scuse come “per togliere lo stress” o “per farti divertire un po’” ma presto le mie scuse finirono nella spazzatura.
Adoravo essere trattata come una donna tanto per cambiare, essere vista come una donna e essere amata come tale.
Infondo io mi identifico come una donna ma le mie mogli e chiunque conosca la situazione la sotto mi identifica come un “maschio” il che non è molto bello.
Penso di essermi innamorata per quello. Un motivo egoista ma…importava?
Per Dark io sono una prova vivente che sua madre esisteva in questo mondo.
Per me lui è una prova vivente che io sono una donna.
A noi va bene così la relazione. Va bene anche solo come relazione di sesso a mio parere.
Dark non ha desiderio di essere mio marito.
Io non ho desiderio di sposarlo.
Essere amanti va bene ad entrambi.
-Ricordi che mi avevi promesso qualcosa? –chiede lui coricato al mio fianco giocando con una mia ciocca
-Si –dico io- cosa vuoi?
-Un figlio…nostro- dice lui
-Eva è d’accordo?
-Si ha già detto che va bene –dice lui
-Allora facciamolo- dico io
Lui mi bacia- brava la mia bambolina…
Mi va bene così…ma sarebbe una bugia se dicessi che non vorrei averlo solo per me…
-Quando? –chiedo io
-Domani? –chiede lui
Io annuisco- e domani sia…
Mi va bene…per ora.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...