WitchandAngel : Capitolo 25: Hell rising

Capitolo 25: Hell rising

Capitolo 25: Hell rising

-La tua figlioletta non sta tornando eh- disse il principe ridendo
Il re strinse i pugni- tornerà
-Mi chiedo se lo farà –rise il principe allontanandosi e lasciandoli soli
-Sire… -disse il primo ministro
-Non iniziare
-Se sua figlia scopre che cosa è successo alla madre dubito vorrà darle una mano –disse il ministro ugualmente
-Non cambia. È mia figlia. Tornerà per me
*****
-Come ti senti? –chiese Aaron
-Stanca
Aaron annuì piano sedendosi al suo fianco- posso aiutare in qualche modo?
Lei scosse la testa
-Aphmau?
-Forse…dovrei andare nel regno?
-Non se ne parla –disse lui
-Ma la mia famiglia…
-Non mi interessa- disse lui
-Aaron
-Non so se tu tornerai se vai via…
Aphmau annuì coccolandosi a lui
Aaron la strinse- non voglio perderti piccola
Lei annuì
Aaron la guardò- non andrai vero?
Lei annuì- non voglio andare
-Ma?
-Ma…non voglio perdere mio padre…
Aaron la guardò in silenzio
-Non voglio rimanere sola- disse lei piano
Aaron la baciò piano- e io che sono?
Lei lo guardò
-Aphmau io e te siamo una famiglia ora- disse lui- e in futuro saremo genitori se tutto va bene
Lei sorrise- vuoi davvero i miei figli?
Lui annuì- certamente!
Lei si strinse a lui- non lasciarmi sola, potrei fare una pazzia
Lui annuì- sarò con te. Per sempre.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...