WitchandAngel : Capitolo 5: Let's try for a baby

Capitolo 5: Let's try for a baby




Capitolo 5: Let’s try for a baby

Quando ho incontrato per la prima volta Iris fu un colpo di fulmine per me.
Eravamo piccoli e non potevo capirlo che era un colpo di fulmine ma lo era.
Credo che il mio lupo si sia innamorato di lei allora.
Ero possessivo da piccolo e lo posso capire che ciò che provavo non era corretto verso di lei.
Era più piccola di me e a differenza di noi lupi, gli umani ci mettono un po’ a svilupparsi mentalmente.
Io potevo capire cose che normalmente solo gli adulti avrebbero potuto capire.
Cose come il marchio, la cerimonia, avere figli…
Per me era naturale saperlo già prima che compissi quattro anni.
A dirla tutta speravo con tutto il cuore che lei si innamorasse di me.
E poi successe.
I suoi canini sono apparsi per me.
Ovviamente era destino no?
Era l’affermazione che lei era destinata a me no?
Da quel giorno divenni la sua sacca di sangue possiamo dire.
Più mi mordeva, più il mio desiderio di morderla e renderla mia aumentava.
Quando il mio lupo si risvegliò fui stupito della velocità con cui ho perso il controllo.
Il pugno di mio padre mi fece quasi piangere ma mi ridiede il controllo.
Cosa sarebbe successo se l’avessi forzata? Cosa sarebbe successo se l’avessi resa mia contro la sua volontà?
Certo dopo Iris ha detto che era ok al rimanere al mio fianco ma al tempo non lo sapevo.
Se un licantropo forza il marchio sul partner le conseguenze sono orribili per entrambi. Una delle peggiori è che il partner non si risvegli mai più oppure che perda la sua testa per odio puro verso il marchiatore.
Cosa avrei fatto se a causa mia lei fosse…
Mio padre da quel giorno continuò a tenerci d’occhio per assicurarsi che io non le facessi del male. Erano felici che fosse lei la mia mate poiché speravano di farci sposare in futuro, avere un Vampiro come lei al mio fianco avrebbe aiutato con la mia carriera da cacciatore infondo, quando poi si era scoperto che era anche la mia mate…beh quale perfetto futuro no?
Era pericoloso se perdevo il controllo. Non volevo perderlo. Non voglio farle del male.
Ma era ok. Fu lei stessa a istigarmi a morderla un giorno che eravamo a casa da soli e fu lei a istigarmi a finire la cerimonia. Era così bella che ho quasi perso il controllo più volte ma i suoi occhioni mi tennero sotto controllo. Se non fossi immune all’ipnosi penserei che mi aveva ipnotizzato ma so che è impossibile visto che i licantropi sono immuni ai poteri dei vampiri.
Quando mio padre lo scoprì fu furioso, penso che i miei siano convinti che l’abbia forzata. Il fatto che lei sia innamorata di me però li ha fatti calmare.
Da quel giorno Iris è diventata ancora più legata a me.
So che parte di ciò è dovuto al fatto che ora siamo una famiglia, so che lei l’unica cosa che desidera è una famiglia ma voglio pensare che sia solo perché la vuole con me.
E i vampiri che stanno cercando di contattarla mi irritano sempre di più.
Cosa? Pensate di poter venire e prenderla da me?
Pensate che lascerò vivo chiunque provi a interferire tra me e lei?
Avere la posizione di un cacciatore Void e la perfetta reputazione di un ragazzo privo di cattiveria è utile.
Specie se vuoi eliminare la feccia che osa guardare alla tua ragazza con quei occhi.
Levare gli occhi di loro è un piacere.
I cacciatori non commentano sui miei metodi di tortura, infondo per loro i vampiri che stanno cercando di attaccare un membro della famiglia sono da eliminare. Iris è la moglie di un cacciatore, Iris è diventata parte della famiglia dei cacciatori nel secondo in cui è diventata mia.
Vorrei dire che Iris non sa che io sono così cattivo.
Che io sono così privo di misericordia verso chi non è della famiglia ma lo sa.
Iris sa la mia vera personalità e non le importa che io sia così.
Per lei l’importante è che io la ami e che ami i nostri figli.
Parlando di ciò, per avere un po’ di privacy abbiamo deciso di prendere una casa nostra. Quando Iris ha iniziato a fantasticare sul futuro che ci attende non ho potuto che sorridere.
Lei mi ama e io amo lei.
Abbiamo speso un giorno a comprare mobili per la casa e parecchio tempo a comprare cose per una nursery.
Ero innervosito da come gli altri la guardavano ma Iris mi ha distolto dalla mia sete di sangue con il suo essere adorabile.
Ha preso un peluche a forma di lupo e mentre lo stringeva al petto ha detto “chissà che colore di pelo avranno i nostri figli visto che tu hai capelli neri e io platino”
È vero. A Iris non importa di chiunque altro se non di me in quel senso. Per lei esiste solo Hunter come suo marito, non esistono altri uomini e non vuole altri uomini. Alla fine abbiamo arredato anche la Nursery, l’espressione felice che aveva quando l’abbiamo montata in casa non credo la dimenticherò mai.
Per questo…
-Iris? –chiedo guardandola seduta al mio fianco sul divano di casa nostra
-Si? –chiede lei
-So che volevi aspettare le nozze umane per farlo ma…vuoi provare ad avere un figlio con me? –chiedo io
Lei mi guarda stupita ma poi sorride dandomi un bacio- proviamo
Per questo farò di tutto per tenerla al mio fianco. Dovessi sterminare un intero clan di vampiri per farlo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...