WitchandAngel : Capitolo 37: Nothing is wrong!

Capitolo 37: Nothing is wrong!

Capitolo 37: Nothing is wrong!

Fyria sospirò guardando lo specchio- di nuovo sotto attacco…
Damon le baciò la guancia- andrà bene stavolta
-Dici?
-Certo, stavolta io posso combattere al tuo fianco
Fyria annuì- vero
-E i bambini sono stati addestrati anche, potranno aiutarci in caso di necessità
-Non so se farli combattere mi fa piacere…- ammise lei
-Lo so
-Però è meglio che sappiano difendersi
-Lo so
Fyria guardò i suoi pet seduti con i figli- non ho mai voluto questo
-Lo so
-Volevo solo che tutti vivessimo felici…non riesco a capire cosa è successo per creare la guerra…nel mondo della mia seconda vita era stata un scelta nostra ma in questa…
-Loro sono chi ha iniziato la guerra
-Ma perché?
-Perché senza di te sono inutili
-Fare una guerra contro di me non è per nulla utile- disse Fyria
-Lo so…ma se sono idioti non è colpa mia amore…
Lei annuì chiudendo gli occhi- spero solo finisca tutto per il meglio
-Preoccupata?
-Si
-Che noi perdiamo?
Lei scosse la testa
-Merlion allora?
Lei annuì
-Farà la scelta corretta tranquilla
-Però ho un brutto presentimento
-Su Merlion?
Lei annuì
-Non ti preoccupare, in caso troveremo una soluzione.
****
Merlion finì di servire il pranzo- ecco a voi…
Jae divorò senza nemmeno usare le posate- ha…uno strano gusto…
-Ho aggiunto più erbe come ha chiesto Vyria- disse Merlion- non ti piace?
Lui annuì- non so perché ma non mi piace…è come se il mio istinto dicesse di non mangiarlo…?
-Vuoi che diminuisca le spezie? –chiese Merlion
-Beh…non importa –disse Jae dandogli il piatto- finché riempie la mia pancia non mi importa e il sapore non è male, ho solo l’istinto che dice di non mangiarlo…
-Potrebbe essere il tuo istinto che finalmente ti dice di non mangiare come un maiale- disse Vyria per poi guardare Merlion- e tu, puoi mettere più erbe? Temo che siano a lento effetto! Ho preso un kilo…
-Certo…- disse lui riempiendo di nuovo il piatto di Jae- come preferisci Vyria



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...