WitchandAngel : Capitolo 24: Lust under attack!

Capitolo 24: Lust under attack!

Capitolo 24: Lust under attack!

-Parliamo –disse Seth appena furono soli nella camera di lei
Lei sospirò muovendo piano le orecchie e sedendosi al suo fianco- mi spiace averti mentito sulla mia razza
-Sono io quello che ha deciso che eri umana- disse lui- non hai mentito infondo…solo…eri vergine?
-Importa? –chiese lei sfiorandogli una delle code- alla fine l’importante è chi rimarrà al mio fianco per il resto dei miei anni no?
Lui annuì accoccolandosi- hey…com’era la nostra prima volta?
-Sei stato molto attivo ma dolce- sorrise lei
-Hai finto di essere passiva però…
-Non mi importa molto il ruolo fintanto che sei tu. Di norma sono io quella attiva però –ammise lei accarezzandogli i capelli con calma- ma se sei tu mi va bene essere passiva di tanto in tanto
Lui annuì guardandola- hey…puoi ritornare vergine?
Lei sorrise- oh?
-Voglio marchiarti come mia- ammise lui e si ritrovò spinto sul letto prima che potesse finire di parlare. Le labbra di lei erano sulle sue e la presa di lei gli impediva di muoversi- ?!
Lei sorrise, orecchie alte e attente, coda che si muoveva piano- hey Seth…posso morderti?
Lui la guardò- ok?
-Per noi licantropi un morso equivale a marchiarti come mio- disse lei leccandogli il collo- e dopo quando andremo a letto la cerimonia verrà chiusa, rendendoti mio permanentemente
-Althea…
Lei sorrise- non ti lascerò scappare dopo il morso, anche se dovessi pentirtene non avrai modo di andartene…
-Va bene –disse lui- non voglio andarmene
Lei sorrise baciandolo. Gli occhi più lupeschi del solito e prima che potesse ripensarci lo morse sul collo. Seth strinse il tessuto della maglia di lei, era la prima volta che veniva morso e quella sensazione era stranamente eccitante per lui. Lei sorrise baciandolo piano- oh…pare che anche sui vampiri l’effetto del marchiare abbia lo stesso effetto eccitante eh?
Lui arrossì guardandola levarsi con velocità i vestiti- Althea…
Lei sorrise- Sei mio
Per qualche motivo Seth iniziò a pensare che era appena finito nelle fauci di un famelico lupo.
****
Leon guardò la casa di Clare- spaziosa…
-Sono single, Beta e priva di famiglia- disse lei tranquillamente levandosi la giacca- non verremo disturbati
Lui la guardò ma prima di poter dire qualcosa si ritrovò coinvolto in un bacio appassionato- non…beviamo qualcosa prima?
-Oh? –chiese lei divertita giocando con la sua camicia- vuoi prendere tempo? Non dirmi che hai paura…
Lui la tirò a sé baciandola- sono Lust piccola, non ho paura di un po’ di esercizio…
-Ottimo- disse lei mordendogli piano l’orecchio- perché non ti lascerò andar via finché non sarò soddisfatta
Leon deglutì piano e lei lo trascinò su in camera.
Un pensiero si fece presente nella sua mente mentre la svestiva: Clare era il suo tipo di ragazza. Era abituato ad averne di tutti i tipi ma preferiva una con un fisico poco appariscente e che sapeva ciò che voleva senza girare intorno alla cosa. Era così abituato a dover compiacerle sia prima che dopo l’atto che era quasi una doccia fredda in piena estate poter direttamente andare al sodo. Clare non era imbarazzata all’idea di avere una botta e via, non si faceva problemi a prendere o cedere il controllo e non sembrava desiderare altro che essere soddisfatta.
Qualcosa però in Leon non andava bene. Perché si sentiva insoddisfatto all’idea di renderla una botta e via quella? Insomma non la conosceva nemmeno e…
“Leon una cosa” aveva detto Althea prima che uscisse “La coda e le orecchie diventano sensibili solo se è il mate a toccarle”
“Perché me lo stai dicendo?”
“Chissà” aveva detto Althea “come Alpha so molte più cose del normale infondo…”
La mano di Leon scese velocemente dove la coda sarebbe stata e Clare reagì meglio di ciò che pensava. Althea aveva spiegato che lei era nata con coda e orecchie, rendendo quella la sua vera apparenza, i normali licantropi nascevano con un aspetto umano e potevano far uscire coda e orecchie in momenti diversi. Potevi farle uscire accidentalmente anche in momenti di piacere volendo. Clare le fece uscire accidentalmente e la cosa fece sorridere Leon. Infondo era il suo hobby provare e far provare piacere…la cosa però andò male per lui.
Clare divenne improvvisamente più aggressiva a letto dopo che le orecchie e la coda erano uscite. Abbastanza da fargli perdere i sensi durante l’atto. Quando si riprese erano ancora in piena azione.
***
Clare sorrise accoccolata al petto di un esausto Leon- non sei male…
-Non credo di essere venuto così tanto in vita mia- disse lui con un sorriso sul volto mentre la coccolava piano. Quella era una cosa che di solito non faceva ma per qualche motivo sembrava corretto farlo.
-Questa è la prima volta che mi sento soddisfatta- disse Clare ora molto più docile di prima
Lui sorrise- quindi ti andrebbe di rivederci?
Le orecchie di Clare si alzarono quando lui propose la cosa, a dirla tutta a Clare piaceva rimanere con orecchie e coda fuori di norma ma i ragazzi con cui lo faceva non apprezzavano i colori castani del suo pelo, dicevano sembrasse un cane più che un lupo ma quando li aveva fatti uscire per errore Leon era diventato stranamente più eccitato e quindi aveva intenzione di lasciarle fuori- davvero ti andrebbe bene?
-Perché no? –chiese lui
-Di solito quelli che mi porto a letto rinunciano a stare con me…dicono che sono troppo attiva sessualmente…
-Beh siamo andati per sei ore ininterrotte- disse lui leggermente stupito dalla sua resistenza e da quella di lei. Per qualche motivo però sentiva che in futuro potevano superare il record, magari potevano fare delle maratone?
-Era la prima volta che provavo piacere- disse lei sincera- di solito devo fare io tutto il lavoro per provarne…e finisco spesso a dovermi soddisfare da sola
Lui sorrise- posso prendere il ruolo di partner quindi?
-Va davvero bene?
-Sono Lust piccola, avere una partner così per me è perfetto- disse lui
Lei sorrise- allora possiamo essere amici di letto…
Lui sorrise baciandole il collo e mordendola piano. Clare gli aveva dato il permesso di morderla e con estremo piacere aveva notato che morderla al collo le provocava piacere fisico quindi era finito per morderla spesso durante le varie sessioni, cosa che dava sia piacere a lei che energia a lui per continuare, il che era un win-win per entrambi.
Lei si strinse a lui- Leon…
Lui sorrise- vuoi fare un altro giro?
Lei annuì contenta
-Ma…- disse lui- puoi tornare vergine?
Lei fece una smorfia- volendo sì…
-Non sei mai tornata vergine? –chiese lui curioso
-Non è stato piacevole per me perderla, il mio partner al tempo era chi mi aveva marchiato e non era esattamente capace- un sospiro uscì dalle labbra di lei- dopo mi ha tradito perché “non sono normale” e alla fine dopo aver levato il marchio ho preferito non tornare vergine, a prescindere sono già stretta di mio, al tempo era difficile avere rapporti…
Lui sorrise- torna vergine. Cancelliamo quella prima esperienza
-Ma…
Lui le leccò il collo- sono esperto io, non ti farò che provare piacere…inoltre ho uno strano desiderio di cancellare le tracce di altri da te…
Lei arrossì chiudendo gli occhi- ok…
Lui sorrise baciandola- fidati di me…
****
Lei sorrise accoccolata a lui, la coda scodinzolava di sua volontà, cosa che causò un sorriso a Leon. Era bella quella situazione…
-Va davvero bene? –chiese lei sfiorandogli il morso che gli aveva dato sul collo- tra qualche ora il marchio sarà definitivo…
Lui sorrise- non ho intenzione di allontanarmi da te mia cara e non voglio altri maschi intorno a ciò che è mio
Lei ridacchiò contenta baciandolo- dovremo usare le protezioni d’ora in poi o preferisci rischiare?
Lui guardò alla boccetta vuota sul comodino del letto e sorrise- tentiamo la sorte…
Lei sorrise contenta.
****
Althea guardò Leon rientrare in casa e sorrise a vedere Clare al suo fianco- tre giorni di attività? Eri più stressata di ciò che credevo
Lei rise- grazie per i giorni liberi
Lei mosse la mano- tranquilla e congratulazioni per le nozze
-Lo sai? –chiese Leon stupito
-Aspetta LUST si è SPOSATO!? –chiese Gareth cascando dal divano- CHE CAZZO!?
-Non è così assurdo –disse Leon
-È ASSURDO! –dissero in coro i servamp.
Seth gli sorrise- congratulazioni…quindi siamo gli unici due sposati ora dei sette eh?
Leon sorrise- ma come lo sapevi Althea?
-Ah sono l’Alpha- disse Althea tranquilla- sono al corrente di ogni cambiamento nel branco. Sono al corrente di nozze, marchi, gravidanze, figli, tradimenti…non c’è nulla che io non sappia. Questo comprende anche la fertilità dei membri del mio branco e voi sette siete membri del branco perché avete un contratto con me, anche se siete di un’altra razza siete sotto controllo. Ad essere sinceri ho controllo anche della situazione di chi non è nel branco se è nel mio territorio…
-Aspetta fertilità intendi… -iniziò Phelan
Leon mostrò la boccetta- ho annullato gli effetti della pozione… potrei diventare padre in futuro
Althea sorrise furba e guardò Clare- in futuro…
Clare la guardò- Alpha?
-Non guardate me- disse lei tranquilla tornando in cucina- io non so nulla
-Come se qualcuno ci crede! –disse Clare inseguendola
-Quindi…tre giorni di sesso? –chiese Wade- eri così tanto frustrato?
Leon rise- ecco…
-IO SONO COSA?! –si sentì urlare dalla cucina
-Dovremmo controllare? –chiese Gordon
-Fingete di non aver sentito- disse Seth tornando a leggere contento- meno ci impicciamo meglio è…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...