WitchandAngel : Capitolo 1: This fucking cheater!

Capitolo 1: This fucking cheater!


Game of War

Capitolo 1: This fucking cheater!

Il mio nome è Lilith Rosenheart, ho diciotto anni e sto per confessarmi al ragazzo che mi corteggia da una settimana. So che può sembrare presto ma sono certa che lo amo!
Controllo la mia immagine in un specchietto per l’ennesima volta. Due code alte di un viola scuro, due occhioni grandi rossi e pelle chiara come il latte.
Sento dei passi e guardo il ragazzo avvicinarsi con un grosso sorriso sul volto. Biondo dagli occhi blu. Il perfetto protagonista per la mia storia!
Protagonista…?
-Lily –mi sorride lui- perché mi hai chiamato qui?
-Senpai io…- inizio ma la voce mi si blocca in gola. L’imbarazzo non è ciò che mi sta bloccando…cos’è questo flusso di ricordi?
-Lily? –mi richiama lui
No…se è così…
-Lily tutto bene? –chiede lui sorridendo ancora
Fottuto bastardo traditore…
-Si –dico io- sto bene
-Cosa volevi dirmi Lily? –chiede lui con un sorriso
Ucciditi
-Nulla- dico io con un sorriso- devo andare a casa
-Eh?
Corro prima che possa dire altro e mi sbrigo a rientrare in casa. Sento mamma urlare e mio fratello chiedere se è successo qualcosa ma non rispondo.
Lancio la borsa sul letto e mi guardo allo specchio.
Cazzo!
Stiamo prendendo per il culo?! Tra tutte le fottute storie dovevo finire in questa? E come “Lily la bambola” per di più?!
Ok calmati. Riorganizza i pensieri…
Questo è il mondo di “I love you so much!” un Galge game, un gioco il cui scopo è conquistare belle ragazze e che ha degli eventi particolari in determinati giorni della settimana, in pratica è un Otome Game ma per maschi. In questo gioco ci sono cinque ragazze conquistabili che vengono identificate con dei soprannomi: La professoressa, la tsundere, la big-sister, la presidentessa e infine la bambola. Il gioco viene con una guida scaricabile sul proprio cellulare che contiene ogni risposta corretta e funziona con una modalità Harem. Per attivarla basta rigiocare più volte: la prima volta conquisti uno dei cinque personaggi, rigiochi e la seconda potrai prendere un altro personaggio e il primo che hai conquistato in contemporanea. Fallo cinque volte ed ecco che hai il tuo harem. Lo stronzo ovviamente sta usando la guida…cazzo…ecco perché aveva sempre il fottuto cellulare in mano!
Sono Lily la bambola, il personaggio più dolce, carino e coccoloso dell’intero gioco. Un personaggio che ha sempre attirato lo sguardo di ogni giocatore e che ha sempre suscitato il “oh voglio proteggerla!” sia in maschi che in femmine. Essere lei è denigrante per me che ero a capo di una banda di teppisti…ero una donna in precedenza ma ho giocato a “Love You” perché sembrava interessante e volevo capire il perché della popolarità. Grazie a ciò conosco il gioco e i personaggi.
Il fottuto bastardo si chiama Erik Black, il protagonista del gioco e credo sia reincarnato come me dalla perfezione con cui ha giocato finora e il cellulare è un chiaro segno che imbroglia…
Che cazzo di sfiga! Anzi forse fortuna? Infondo mi sono ricordata tutto prima di confessarmi. Dopo la confessione si entra in una modalità che finirà con scene vietate ai minori. Se siamo nella Harem route poi…
Ma va bene…posso fargliela pagare. Infondo non sono mai stata una che lasciava il mio nemico passare illeso dopo avermi offesa. Vuoi giocare? Bene…purtroppo per te nella mia vita precedente non ho mai avuto un carattere calmo.
-Sorellina? –chiama da dietro la porta mio fratello maggiore- è successo qualcosa?
Io sorrido piano e addolcisco la voce facendo sembrare che sto piangendo- sto bene…non…non devi preoccuparti
-Lilith è successo qualcosa? –chiede lui subito in ansia
-…Possiamo parlarne domani? Voglio stare sola- dico io
Lui sembra esitare, sospira piano- ok ma se è successo qualcosa dillo al tuo fratellone ok? Non esiterò a farlo fuori quel coglione che ti ha fatto piangere ok?
-Grazie –dico io sentendo i passi allontanarsi.
Vediamo un po’…oggi è Sabato, domani sarà Domenica, il giorno in cui ogni personaggio ha un bonus se passi con lui il tempo.
Aia Miller è “La professoressa”, una donna dai capelli neri e occhi marroni scuro, un’insegnante molto dolce della nostra accademia, il suo giorno bonus era il Lunedì.
Michelle Rouge è “La Tsundere”, una ragazza di diciassette anni con capelli rossi e occhi verdi, è molto attiva e il soprannome dice tutto sulla personalità. Il suo giorno è il Mercoledì.
Charlotte Write è “La Big-Sister”, una ragazza dai capelli blu scuro e occhi neri, ha un’area di mamma e sorella maggiore intorno a lei, ha molto a cuore chiunque le sia davanti, ha diciotto anni come me. Il suo giorno è Giovedì.
Lea Michael è “La presidentessa”, una ragazza dai capelli bianchi e occhi blu, ha un carattere maturo e affidabile. È la presidentessa del consiglio studentesco e ha diciassette anni. Il suo giorno è il Venerdì.
Poi ci sono io, Lilith Rosenheart, “La bambola”, una ragazza che ha un carattere vitale e energico, carina e coccolosa in tutto ciò che fa ma che mantiene comunque voti alti in ogni materia e che più che avere il classico “eh? Non capisco, aiutami senpai!” ha più il “Oh? Non hai capito? Ok te lo posso spiegare se vuoi!”.
Il sabato nel gioco è usato per eventi speciali o per confessioni, come la mia oggi ma per fortuna l’ho scampata. Domenica è il giorno in cui invita ogni singola ragazza in mini-date di poche ore l’uno. Prendo piano la mia macchina fotografica e sorrido.
Roviniamoti la festa Erik…
Ora…che devo fare con mio fratello e…
Faccio una smorfia guardando la stanza- questa dovrà cambiare, parecchio anche….
Poso la macchina e prendo il cellulare. Ecco il bastardo che mi scrive.
Lascio il cellulare sul letto e mi guardo allo specchio. Cominciamo a far sparire quelle lunghe code va…
I fiocchi cadono velocemente e l’aspetto innocente viene subito perso. Che posso farci? Lo sguardo da bastarda mi è riapparso!
Tra parentesi…perché mi fa male il petto? Lily indossa sempre vestiti larghi, cosa che la fa sembrare più piccola e carina, ma per la sua età è abbastanza alta e slanciata…
Mi levo il maglione e sfioro la fasciatura che ho sul petto…che diavolo?
Mi levo le bende e mi specchio di nuovo.
Hey stiamo scherzando? La bambola ha questo corpo!? Andiamo la professoressa ha una quarta ed è considerata il personaggio “Sexy” quindi perché il personaggio “cute” ha una cavolo di quinta?! È una quinta questa? Anche se non lo fosse e mi stessi sbagliando…perché diavolo darle questi meloni se poi la rendete quella innocente?! Piatta era meglio no? Infondo i costumi la nascondono comunque!
Ah vero…era un Galge infondo…
Però…non mi dispiace per nulla questo corpo eh…vediamo di dargli giustizia.
Mi sfioro il seno. Yep…sono vere…
Nella mia vita precedente ero sexy ma non ero così ben fornita. Parte di me si chiede se posso metterle in uso con qualche giochino con futuri partner a letto…voglio dire già con le mie potevo fare quel tipo di giochini, con questi meloni…
Sto leggermente andando per la tangenziale…
Però sul serio che tette…
E sto perdendo tempo a occhieggiare la mia scollatura…ero sessualmente frustrata quando sono morta o cosa?
Per ora…iniziamo con questa camera da bambolina prima che io vomiti. Sul serio rosa? Per piacere…dovrei avere dei colori qui intorno vero?
-Trovati! –dico contenta poggiandoli sul tavolo. C’è anche un set da cucito, ah…già Lily aveva la passione per i lavori a mano nel gioco…uhm…sarà utile la sua passione per tingere i tessuti e potrò rifarmi i vestiti da sola. Ottimo.
Metto una felpa di mio fratello, che per qualche strano motivo è in camera mia, e vado a bussare alla sua porta, chiediamogli di darmi delle bombolette Spray va.
Busso alla porta timidamente, facciamo la brava un altro paio di giorni…forse…
Il fratello di Lilith è un siscon e l’ostacolo del gioco. È un sexy personaggio secondario ad essere sinceri. Ha capelli naturalmente bordeaux e occhi rossi. Ha un corpo muscoloso, stile e apparenza da teppista ed è in una gang. È parecchio alto e Lilith non sembra per nulla sua sorella, unica cosa in comune sono gli occhi. Quando apre la porta sono accolta da un petto muscoloso che appena nota che sono io mi stringe in un abbraccio.
No, è tuo fratello. Non pensarci nemmeno.
Cazzo però, potevate farlo meno sexy?!
-Lily tutto bene? –chiede stringendomi piano
-Sto bene –dico io guardando in alto per guardare il fratello che mi passa un anno. Lui sorride- volevo chiederti…posso prendere in prestito una delle tue bombolette spray?
Lui annuisce- ma temo di avere solo colori scuri
-Vanno bene –dico io con un sorriso
-Come mai? –chiede lui guardandomi contento di potermi aiutare
-Voglio ridecorare la camera- dico io- mi sono stancata del rosa
Lui mi guarda stupito ma annuisce- vuoi una mano?
-Le so usare –dico io lanciando una bomboletta in aria e riprendendola con facilità.
Lui annuisce non convinto ma non commenta- ok, potrò vedere il lavoro finito?
-Certo- sorrido io
Cavolo con questo corpo almeno sono carina se sorrido. Sarà divertente manipolare le persone così.
-Lilith? –chiede guardandomi
-Ehm…ricordi il ragazzo che vedevo? –chiedo io
Lui annuisce- si…il novellino
Mio fratello lo detesta, così come il gruppo di teppisti e di teppiste. Ottima cosa.
-Ecco…credo mi stia tradendo…so che non stiamo insieme ma ho sentito dire che ha una relazione sessuale con altre ragazze
-Oh? –chiede mio fratello con un sorriso così tirato che mi preoccupo per i suoi muscoli facciali. La bottiglia di acqua che aveva preso per bere ha perso il tappo a causa della stretta…ah che bello! Magari si becca un bel pestaggio! Il sorriso da re dei Demoni è così fantastico sul viso di mio fratello! Si decisamente migliore del protagonista! Se non ricordo male tutta la gang di mio fratello è parecchio sexy…che poi perché era così? Beh…gli sviluppatori hanno riutilizzato i disegni e personaggi di un Otome Game che avrebbero voluto creare ma che per fondi non hanno potuto mai realizzare. Visto che questo gioco venne supportato dalla popolazione maschile, o chi ama le ragazze, dopo alcuni espliciti messaggi e foto che sono stati utilizzati come “campagna pubblicitaria”, loro hanno pensato di mettere in uso i modelli già creati per l’Otome Game in mob secondari o antagonisti. Volevano trasformare poi loro in protagonisti di un nuovo Game ma purtroppo il fandom non è molto prone a volere questo genere di personaggi ed erano così poco sviluppati nel gioco che non c’era nemmeno curiosità su chi fossero. Era solo una bella immagine. Mio fratello ha come unica descrizione “parte di una gang, è un siscon, fratello maggiore di Lilith”, nemmeno si sono sprecati a farla una storia per loro…ma sto divagando…
-Ehm…domani uscirò per un paio di ore…voglio prove prima di accusarlo –dico io innocentemente
Lui annuisce ma dagli occhi si vede che è sul punto di uccidere qualcuno.
Io sorrido- ci vediamo a cena?
-Si –dice lui guardandomi tornare in camera con le lattine. Ah sarà un lavoraccio rifare la camera…dopo di questo come posso distruggere la vita di Erik?
Ah già…
-Derek –dico io affacciandomi dalla mia camera- posso tenere la tua felpa?
Lui sorride- certo sorellina, fa pure
-Grazie –sorrido io rientrando in camera. Smetto di sorridere e sospiro. Sorridi meno tu! Vuoi essere stuprato eh? Dannazione…perché diavolo un personaggio secondario è più sexy che il protagonista?!
Guardo la stanza- iniziamo a lavorare…






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...