WitchandAngel : Capitolo 6: She is cute

Capitolo 6: She is cute

Capitolo 6: She is cute

Seth stava dormendo pacificamente accoccolato a Althea quando sentì un’irritante presenza vicino alla casa.
-Cavolo…
-Seth? –chiese la sua nuova padrona aprendo piano gli occhi, una cosa che aveva notato Seth era quanto facile fosse svegliare Althea e quanto accurato fosse il suo senso di pericolo
Lui le leccò la faccia visto che era ancora sotto forma di gattino- torna a dormire, vedo di far sparire il rompipalle e torno a nanna anch’io
Lei annuì chiudendo gli occhi- sta attento
Lui sorrise scendendo dal letto e ritrasformandosi in forma umana.
-Obsyr- chiamò Althea piano
L’ombra apparì “li seguo?”
Lei annuì piano- tienili d’occhio
Lui sorrise “sarà fatto”
*****
Il rompiscatole per eccellenza sorride guardando la mia nuova abitazione
-Però te la sei trovata ricca stavolta eh? –chiede divertito Lust
-Cosa vuoi? –chiedo io irritato
-Ti ho svegliato eh? –chiede lui scendendo dal muretto e atterrandomi di fronte
-Stavo dormendo –confermo io
-Dormi sempre- dice lui facendo una smorfia- sei ancora un gigante di altezza…
-Sei sul metro e ottanta, non lagnarti –dico io
-Si e ti arrivo appena al collo- dice lui- e indosso scarpe rialzate!
-I tuoi gusti nel vestire non sono affari miei…allora? Cosa vuoi?
-Sempre così caloroso fratellone…- commenta lui
-Sono a tanto così dall’ucciderti fratellino- rispondo io
Lui alza le mani- ok, ok. Sono privo di contratto e volevo chiedere se posso stare da te per un po’
-Da me? –chiedo io
-Da te
-Negato- dico io
-Eh? Nemmeno un secondo di esitazione? –chiede lui divertito
-Non voglio dar problemi alla mia contrattuaria –dico io
-Umana? –chiede Lust
Io annuisco- ed è già finita in un grosso guaio con quel gruppo di purosangue a causa mia. Se non facevo il contratto non so come saremmo usciti vivi e con noi c’erano due cacciatori e un tre quarti
-Un tre quarti?! –chiede Lust- cazzo sarà un millennio che non ne vedo uno
-Per mia sfortuna ronza intorno alla mia Althea come una dannata mosca- dico io irritato
-Geloso eh? È così bella? –chiede lui- potrei sempre sedurla e…
Lo alzo senza pensarci per il collo e inizio a stringere- cosa hai detto?
-Hey calmo- dice Lust cercando di riprendere controllo della situazione.
Peccato che sono più forte di te caro.
-Seth? –mi chiama Althea dall’ingresso della casa. È molto bella illuminata dalle stelle.
Si avvicina piano e io mollo Lust facendolo finire a terra.
-Tutto bene? –chiede piano guardandomi
Io annuisco- lui è mio fratello Lust…
Lei annuisce e sorride- vuoi restare per la notte? È mezzanotte passata e credo tu voglia parlare con il mio Seth ma preferirei che andassimo tutti a dormire ora e magari avremo una bella conversazione domattina…va bene?
Lust annuisce leggermente in trans o sbaglio?
Io sorrido tornando in forma di gatto e saltando in braccio a Althea- andiamo a letto…
Lei ridacchia facendo strada a Lust- sei un pigrone Seth…ma sei carino quindi posso perdonartelo
-Cazzo se è carina…- sento mormorare a Lust mentre entriamo, toccala e ti stacco le code fratello


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...