WitchandAngel : Capitolo 20: The Dragon Queen

Capitolo 20: The Dragon Queen




Capitolo 20: The Dragon Queen

La vita è divertente delle volte. Mia madre doveva morire…circa centodieci anni fa eppure non ha tirato l’ultimo respiro fino al giorno in cui io sono diventato semi-immortale.
Le cose non sono mai state calme in questo regno ma la storia è stata cambiata…da me.
Io e mio fratello Ciel soprattutto avevamo una adorazione per mamma e non sopportavamo il brutto nome datole solo per due o tre dozzine di regni distrutti. Che colpa ne ha mia madre se quei deficienti vanno contro il suo dominio? Uhm? Non è colpa loro? Perché diavolo siete vivi se mia madre vi vuole morti eh? Questa è colpa vostra non di mamma.
La storia diceva che il giorno della coronazione di mia madre fu il giorno in cui il regno crollò in una lunga serie di guerre sempre più sanguinarie…personalmente non vedo problemi nel distruggere ogni essere vivente, voglio dire se sono sulla mia strada è un po’ difficile non schiacciare irritanti formiche no? Non è colpa nostra se loro sono di troppo.
Ciel è stato davvero veloce a lavorare con le sue abilità e ora la storia è diversa. Si dice che sul regno quel giorno un arcobaleno apparve dal nulla e un lungo periodo di prosperità iniziò a splendere sotto un dominio pacifico di Crystal e del guerrigliero re Dark. Prosperità e saggezza vennero messe nel regno dalla magnifica sovrana mentre il potente partner della regina ha salvato regni in pericolo aggiungendoli al nostro.
Ok…potremmo aver addolcito leggermente i toni della realtà ma…
La storia è scritta dai vincenti e chi la realtà la sapeva…diciamo che i morti non parlano per un motivo no?
Mia madre poteva scegliere chiunque dei suoi ventuno figli come erede ma lasciò a noi la scelta. Anche se sono il minore, i miei fratelli maggiori e le mie sorelle scelsero me come attuale sovrano e mia sorella gemella ha preso il ruolo di regina al mio fianco. Siamo nati da due uova nello stesso momento ma sangue in comune non esiste quindi non è un problema per noi essere marito e moglie, anche perché non ci comportiamo come tali.
Gli umani hanno una memoria così insignificante che è bastato un decennio per far sparire ogni voce di verità…ma era poi verità? La verità è qualcosa che sta in mezzo a ciò che più persone dicono infondo e diventa verità quando un lato prevale sull’altro, sia essa vera verità o falsa verità non importa alla fine dei conti.
Infondo a chi importa se un millennio fa una regina di nome Crystal ha creato la razza oggi chiamata dei “Demoni”? Che importanza ha che il primo di loro fu suo figlio Ciel Aaron Shin e che il primo re della razza fui io?
Che importa se abbiamo quasi sterminato la razza umana…cinque o sei volte di seguito?
Nessuno ha tempo per fregarsene e sinceramente…io sono più guerrigliero di mio padre, i miei avversari politici hanno ben altro a cui pensare che se o meno mia madre fosse santa.
La piccola realtà sulle sue…circostanze la sotto è stata anche celata. Lei era una donna e mio padre Dark era un uomo. Nessuno ha chiesto spiegazioni su come noi siamo nati e zia Eva non è più in vita per essere un problema.
Dovrei sentirmi in colpa sulla sua morte? Infondo è stato causa nostra…oh beh lei non doveva cercare di fermarci quando abbiamo deciso di sovvertire il mondo eh.
Per le mogli di mamma…non erano affar nostro e potremmo averle lasciate morire di vecchiaia con i figli in un castello lontano da tutto e tutti. Hey sempre meglio che ucciderli no? Cioè hanno vissuto lunghe vite in pace e tranquillità, poteva andargli molto peggio eh.
Per i nostri genitori…beh Dark ha chiuso gli occhi il giorno in cui Crystal l’ha fatto, lasciando a Ciel il regno dei draghi a cui badare.
Diciamo che non avere gli unici a cui davamo retta intorno ha aperto parecchie porte per noi…
Molte ricoperte di sangue.
Alla fine però un nome le rimase: Regina dei draghi. Questo fu probabilmente perché papà era l’imperatore al tempo ma dettagli.
Mi chiedo se avrò io il titolo di Re dei Demoni in futuro, per ora però sono solo Re di Helyon e il responsabile della morte di parecchi esseri viventi…
Mi chiedo anche se il regno religioso che ora non è nemmeno più nominato nei libri avesse ragione.
Mia madre ha distrutto il mondo infondo.
Mia madre ha creato la razza più omicida, crudele e spietata del mondo.
Per ora siamo “Figli di drago” ma secondo alcuni siamo Demoni.
Chissà se in futuro diverremo noti come “Demoni” o se ci daranno un altro nome.
La storia è scritta da chi vince infondo, forse in futuro verremo completamente cancellati da essa…
Si può cancellare tutto l’orrore che abbiamo fatto?
Ad essere sinceri voglio sapere cosa succederà in futuro a noi. Cosa la storia dirà di noi. Forse dovrei adottare dei figli e manipolarli per darmi un buon nome…
-Che dici dovremmo fare guerra agli umani? –chiede Ciel seduto su una delle sedie nella nostra sala del trono
-Sarebbe interessante
Infondo…noi siamo figli di colei che ha spesso dichiarato che avrebbe portato il mondo in rovina…
Come suo figlio è mio compito fare ciò, no?
~The End~


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...