WitchandAngel : Capitolo 8: How about April?

Capitolo 8: How about April?




Capitolo 8: How about April?

Iris sorrise guardando un catalogo di fiori- questi sono belli anche
-Non abbiamo deciso i colori però –disse Hunter seduto con lei sul divano del soggiorno.
-Guarda queste! –disse lei ignorando il commento
-Rose nere?
-Sono una tonalità di blu scura creata in laboratorio che sembra nera, non sarebbero carine? Magari con rose rosse e bianche? –chiese lei
-Queste argento sono carine anche- disse lui guardando con lei il catalogo
Lei annuì- vorrei ci fossero rose d’oro però…
-Oro? Come mai? –chiese lui
Lei sorrise continuando a guardare i mazzi- perché il rosso è il colore dei miei occhi, il nero dei tuoi capelli, il bianco può venir preso per quello dei miei, e i tuoi occhi sono d’oro, sarebbe stato carino fare…
Hunter la tirò in un abbraccio
-Hunter?
-Sei adorabile
Lei scoppiò a ridere e lo strinse contenta- dici?
-Dico
Lei sorrise- possiamo usare oro, rosso, nero e bianco come colori delle nozze?
Lui annuì stringendola- sì
-Mi lasci andare?
-No
-L’avevo immaginato- rise lei accoccolandosi contenta
Lui la tirò a sedere sulle sue gambe e la strinse da dietro continuando a guardare i cataloghi- alcuni fiori sono di stagione però…
-Dobbiamo almeno scegliere il mese- annuì lei
Lui sospirò- non di estate, fa caldo
-Che ne dici di Aprile? –chiese lei
-Aprile?
-Quello è il mese in cui siamo venute a vivere qui e ti ho conosciuto infondo e…
Lui la strinse di più
-Ed è il mese in cui ti ho morso la prima volta –rise lei- oggi sei particolarmente coccoloso sai?
-Ti dispiace
-Continua pure- rise lei felice
-Aprile mi piace- disse lui- la data precisa la possiamo scegliere dopo volendo
Lei annuì contenta- e le rose in questo bouquet mi piacciono
-Allora scegliamo quello –disse lui
-Va davvero bene?
-Quello è il tuo grande giorno no? È ovvio che scegliamo ciò che ti piace di più…
-Ma è anche il tuo grande giorno no? –chiese lei
Lui sorrise- la mia sarà una grande notte…
-Hunter!
Lui ridacchiò baciandola- non sarà il giorno più bello della mia vita perché quello è ogni giorno che posso averti al mio fianco
Lei gli saltò al collo- quanto sei adorabile oggi!
-Non lo so perché, voglio coccolarti più del solito oggi- ammise lui baciandola
-Più del solito? –chiese lei curiosa
Lui annuì- non so, magari mi sono svegliato di buon umore?
-Non sei sempre di buon umore? –rise lei
-Beh mi sveglio al tuo fianco ogni volta –disse lui- sono sempre felice di averti al mio fianco
Lei sorrise baciandolo. Sarebbero stati felici insieme.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...