WitchandAngel : Capitolo 6: I will marry her

Capitolo 6: I will marry her




Capitolo 6: I will marry her

Il viaggio di ritorno a palazzo fu silenzioso per i due.
-Hope…
La ragazza guardò il padre
-Sei…davvero ok all’idea di sposare una donna?
Lei annuì subito- la regina non sembra cattiva padre
-Non riesco a togliere la sensazione che sto mandando mia figlia nella tana del lupo
Lei ridacchiò- papà la regina è una donna come me, non un uomo
-Non cambia, le donne possono spesso essere più lussuriose di alcuni uomini –disse lui
-Le nozze aiuteranno sia il regno che me- disse Hope
-Sei leggermente grande, ciò non cambia…
-Ho superato l’età da marito del nostro regno da cinque anni- disse Hope- non avrò altre proposte se non da disgustosi vecchi che vogliono solo una concubina da sfruttare
Il re stette in silenzio
-Papà è la posizione di prima moglie quella che mi viene offerta- disse Hope- prima moglie.
-So che vale moltissimo e una concubina è poco più che una serva delle volte ma…
-Prima moglie- disse di nuovo Hope- non avevo nemmeno speranza di sposarmi come concubina e qui mi viene offerto il ruolo di prima moglie, i miei figli saranno gli eredi
-Una donna stai sposando- le ricordò il padre
Hope arrossì- non lo so ma…
-Hope?
-Credo…che la regina abbia qualche asso nella manica…- disse lei- non so è una sensazione ma forse…non è una donna al cento percento…
Il re la guardò- cosa stai dicendo?
-Quando stavo per andarmene ho incontrato il padre di sua maestà –disse Hope- mi ha detto solo “chissà se i vostri figli erediteranno i capelli della mia Crystal” quindi…
Il re si bloccò a pensare
-Padre?
-Hope…sai cos’è un muta-gene?
Lei scosse la testa
-C’è una leggenda nel nostro regno che racconta di questi esseri che hanno l’aspetto di una bella donna ma che non sono donne- disse il re con calma- era un avvertimento per i giovani di non cercare più donne di ciò che dovevano
-Non capisco cosa c’entri…
Il re annuì pensieroso- che forse la regina può metterti incinta mia cara…
Hope divenne viola
-Beh lo scoprirai la sera delle nozze in due settimane –disse il re divertito dalla situazione
-Non ridere!
-Mi viene dura non ridere –rise il re- mia figlia si sposa con una donna infondo!
***
Hope guardò Crystal sedersi sul letto. La cerimonia era appena finita e non era sicura di come comportarsi.
Crystal le tese una mano- vieni qui Hope
-Yes My lady- disse lei sedendosi sul letto al suo fianco.
Crystal sorrise e tolse la spilla che teneva in piedi l’acconciatura, liberando i capelli di lei. Per il regno di Crystal il colore standard era scuro, il biondo della ragazza era qualcosa di nuovo per quel luogo.
-Hope, cosa sono per te?
-Mio marito –disse di istinto Hope
-Ciò è giusto, quindi non dovresti dirmi “my Lord” e non “My lady”? –chiese Crystal sciogliendo con calma il laccio del suo corpetto
-Si…my lord- disse Hope
-Hope, tu non ami gli uomini vero? E mi hai sposato perché sono una donna vero? –chiese Crystal
Hope annuì
-Sono una donna vero? –chiese Crystal
Hope annuì- si.
-Hai esperienze con donne? –chiese Crystal
-S…si…- disse rossa Hope
Crystal le sorrise sfiorandole il viso- temo di non avere molte esperienze su come soddisfare una ragazza…dovrai mostrarmi cosa desideri
Hope divenne viola- s…sarò…lieta di insegnarle tutto…my Lord
Crystal sorrise, come un lupo che aveva appena preso una preda- mi affido a te allora…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...