WitchandAngel : Capitolo 33: It's ok

Capitolo 33: It's ok

Capitolo 33: It’s ok

**Anni prima**
-Non ci riesco- sospirò Merlion
Fyria rise- devi solo imparare la pronuncia, poi è facile
-Disse quella che ha inventato l’incantesimo –rispose lui
-Non l’ho inventato –rise lei
-Lo so
Lei ridacchiò scompigliandogli i capelli- dai imparerai
Lui sbuffò- sono io il più grande dei due eppure sei tu quella che si prende cura di me e mi insegna le cose…
Lei rise- non va forse bene così?
-No –disse lui sedendosi- vorrei essere io quello che ti protegge…
Lei gli sorrise- allora allenati tanto e in futuro mi proteggerai tu, va bene?
Lui le sorrise- sai cosa vorrei aver avuto?
-Cosa?
-Una madre come te- disse lui guardandola negli occhi- sono orfano come sai, avrei sempre voluto una mamma e un papà e…tu sei il mio ideale di madre
-Pensi che sarei una brava madre? –chiese lei poco convinta- ne dubito
-Sono convinto che saresti la madre perfetta- sorrise lui- i tuoi figli saranno i più fortunati al mondo, poco ma sicuro
Lei ridacchiò- vuoi essere mio figlio?
-Se non fossi io il più vecchio…- disse Merlion- te lo chiederei
-E con ciò? Posso ancora adottarti se vuoi –rise lei
Lui rise ma era evidente che voleva dire sì- in futuro diverrò il più forte dei maghi, quel giorno voglio che tu sia orgogliosa di me, ok?
Lei sorrise- lo sarò
Lui le sorrise- hey Fyria…
-Sì?
-Posso…fingere che tu sia mia madre per un po’? –chiese poggiando la testa sulla sua spalla
Lei gli sorrise stringendolo- tutte le volte che vuoi Merlion
****
-Merlion è successo qualcosa? –chiese Fyria seduta sul suo letto
Merlion scosse la testa- nulla
Jae e Dimitri l’avevano minacciato di nuovo.
Non poteva dirlo a Fyria.
Non era giusto che lei lo salvasse ogni volta.
-Merlion per qualsiasi cosa…io sono qui per te ok?
Lui annuì stringendola- lo so…ti voglio tanto bene Fyria…ti voglio tanto bene…ti vorrò sempre bene Fyria…
-Lo so- disse lei tranquilla stringendolo- anch’io Merlion
***
Merlion si ripulì la ferita al labbro e guardò il suo riflesso nello specchio del bagno- mi spiace…ma stavolta farò ciò che devo mamma…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...