WitchandAngel : Capitolo 3: You can't win against me

Capitolo 3: You can't win against me

Capitolo 3: You can’t win against me

Martedì, il giorno in cui io ho il miglior punteggio ottenibile. Ah che bello diventare il target dell’idiota…quindi…
-Derek! –chiamo io correndo incontro al mio fratellone e saltandogli in braccio appena lo vedo. Lui sorride stringendomi contento che io sia diventata appiccicosa- mi mancavi, disturbo?
Nella storia del gioco ci sono alcuni eventi sottolineati in questa settimana per Lilith.
Per prima parliamo del bullismo delle cinque.
Le azioni andavano così: prima solo urla e minacce, secondo giorno violenza fisica minore, terzo giorno violenza fisica vera e propria, quarto giorno umiliazione, quinto giorno rovinano i libri e altro della ragazza, sesto e settimo sono liberi da eventi visto che non sono giorni scolastici importanti per aumentare il punteggio, ottavo giorno, quindi di nuovo lunedì, le cinque la picchiano fino a lasciarle segni, poi il nono giorno, quando Erik interviene, pagano un ragazzo per stuprarla e viene salvata per il rotto della cuffia.
Ovviamente ora questo non succederà visto che ho leggermente reso le ragazze incapaci di anche solo entrare a scuola, figurarsi se le lascerei sfiorarmi. Lilith era buona, io sono stronza cari.
C’è un evento che riguarda Lilith che si allontana dal fratello e ha paura del boss della gang di suo fratello. Sinceramente non ho intenzione di far nulla se non incollarmi a mio fratello, specie durante i vari martedì.
C’è anche un evento in cui il secondo martedì dopo la confessione Lilith perde la verginità con Erik…glielo taglio prima che anche possa solo avvicinarsi a me se ci prova.
Per ora la mia strategia di oggi è star appiccicata a Derek e poi fare una bella visitina allo studio della radio scolastica. Perché? Semplicemente c’è una ragazza che ha in odio Michelle lì quindi se le dico che ho intenzione di umiliare Michelle mi lascerà usare a piacere la radio domani e potrò far partire l’audio registrato delle telefonate varie e delle conversazioni…ovviamente dovrò chiedere a Mr. Jackson di distrarre le prof e la preside…uhm…mettere Aia nei guai potrebbe fargli dire un sì definitivo.
Perché sono così stronza con le Love Interest? Perché loro erano stronze con Lilith durante la sua route. Per specificare: Aia forzava l’immagine di lei come indisciplinata, maleducata e pessima studentessa, facendole cadere i voti dai più alti ai più bassi; Michelle diventava capo del gruppo di bulli che la ferivano; Charlotte spargeva cattive voci e provava sempre ad umiliarla; infine Lea, che è la presidentessa del consiglio studentesco, faceva di tutto per farla espellere. Tutto questo perché Erik era il loro innamoratino…ditemi se non è patetico tutto ciò. Comunque iniziavano da questo Martedì vedendo Erik con me. Altro motivo per stare appiccicata a Derek no? Inoltre mio fratello è sexy quindi posso almeno pulirmi gli occhi da quello sfigato di Erik che ho già visto tre volte e evitato per un pelo cinque.
Lui ridacchia- no tranquilla Lilith
Io sorrido abbracciandolo e con la coda dell’occhio vedo Erik confuso. Yep, di norma Lilith è così con lui di Martedì no? Scusa Erik, sono diventata Brocon dal secondo che ho visto mio fratello.
-Lei quindi è…- inizia un ragazzo al fianco di mio fratello
Un ragazzo dai capelli neri ribelli e occhi d’oro che sembrano trafiggerti come ti guarda mi sta ora fissando. Ha un fisico muscoloso, un’aria di teppista intorno e un’espressione alquanto curiosa ma che potrebbe sembrare annoiata o irritata a prima vista. Pare aver problemi a comunicare i propri sentimenti o sbaglio? Cos’è quello sguardo? Che vuoi mettermi incinta con uno sguardo? Sarei felice di aiutarti a provare l’atto se vuoi eh…Comunque chi è questo? Va bene se lo porto a letto vero?
-Ah si scusa- dice Derek- Lilith lui è Aiden Blacksword, il mio migliore amico e il boss della scuola. Aiden lei è la mia sorellina Lilith
Eh? Il migliore amico di mio fratello? Quindi è off-limits? Ancora più interessante…si decisamente lo farò finire a letto con me…a giudicare dagli occhi non gli pare spiacere troppo il mio attuale aspetto. Ho fatto leggeri cambiamenti in come mi vesto e concio. Ieri ero ancora molto simile a Lilith, quindi due code e maglioni, oggi ho i capelli semi raccolti e in dolci boccoli, ho un leggero strato di trucco e mi sono messa un maglione che arriva solo ai fianchi, mostrando quindi le lunghe gambe e la gonna nera che ho sotto oggi, di solito Lilith porta pantaloni lunghi, il che mi rende meno “Cute” e “Little” e più un “Cute” e “Sexy” anche se solo per le gambe. Inoltre ho messo l’opzione con tacchi delle due scarpe, mettendomi quindi le francesine con tacco invece che le solite prive di tacco che Lilith porta. Ho in programma di passare poi piano al mio stile normale, tra parentesi devo ancora mostrare come ho ridotto la mia camera a Derek…
-Di solito porti le code no? –chiede lui ma il tono farebbe tremare chiunque lo sai? Peccato che i brividi che mi provochi non sono di paura dolcezza…
Io gli sorrido- sì, di solito porto due code alte ma oggi ho pensato di cambiare. Mi stanno male? –chiedo giocando con una ciocca e guardandolo inclinando piano la testa e guardandolo dal basso all’alto. La cosa sembra avere effetto sui ragazzi che passano in corridoio e mio fratello anche pare trovarmi carina così.
Lui sposta la sguardo e si copre la bocca- non è male…
Oh? Ti piacciono le innocenti per caso? Mi chiedo se dovrei tenere la farsa anche solo per farmelo…
Perché ero con Derek? Ah già dovevo evitare Erik…uhm…mi è venuta una buona idea…
-Derek ti dispiace se sto con te oggi? –chiedo io
-Certo che no, ma perché? –mi chiede lui- ah però ho lezione di recupero oggi…
-Eh? Ma perché non mi chiedi aiuto a studiare? Sai che ti aiuterei volentieri! –dico io
Questo complica un po’ le cose…
-Perché volevi stare con Derek? –chiede il boss
-C’è un ragazzo che mi sta importunando e speravo che avere Derek vicino potesse spaventarlo via…- dico io
Derek batte un pugno sull’armadietto vicino e i ragazzi di passaggio corrono. Vedi mio fratello è un eccelso repellente per ragazzi- cazzo…
-Io sono libero –dice il boss. Libero? Ok puoi venire a letto con me sì? Vero che ci vieni? Insomma non si vede ma ho del buon arsenale eh…decisamente sono morta sessualmente frustrata…
-Davvero? Posso chiederti di stare con Lilith per oggi? –chiede Derek
-Non è un problema ma…- dice Aiden guardandomi
Io sorrido- allora posso chiederti di stare con me oggi? –tipo anche a letto o in doccia o…ok sono parecchio frustrata…se gli salto al collo qualcuno si oppone? No? Ok…
Lui annuisce- no problem
-Ah Lilith, Aiden ha un problema con storia…- dice casualmente Derek. Uhm? Fratellone non stai provando a farci avvicinare vero? Eh? Se non è proibito è meno divertente però…oh beh più facile tirarselo a letto dai.
-Derek- dice lui guardandolo male
-Posso aiutarti? –chiedo io avvicinandomi ad Aiden- sono brava a scuola…
Lui sposta lo sguardo e non risponde. Derek sospira- è un bravo ragazzo promesso…fidati ok?
Io annuisco- tranquillo…ehm…io dovrei andare a lezione tra poco…
-Ti accompagno in classe- dice Aiden muovendosi prima che dica sì o no. Il tipo che non ha bisogno di risposta eh? Mi piaci sempre di più caro…e con quel corpo…chissà com’è la so…e il mio cervello è andato yeah…
Spendiamo il giorno evitando Erik? Nah.
Spendiamo il giorno provando a sedurre il migliore amico di mio fratello suona meglio…
Aiden rabbrividisce sotto il mio sguardo mentre camminiamo fianco a fianco. Mi guarda un secondo confuse dalla sua sensazione, che hai sentito uno sguardo predatorio o qualcosa?
Io sorrido tranquilla e lui scuote la testa confuso. Beh è un gioco questo in origine, pare che gli elementi del gioco funzionino come realtà…uhm…allora se faccio così…
Fingo di inciampare e lui mi prende e finisco bloccata contro il muro, in qualche modo- ok?
-Sì –dico io arrossendo…hey che cazzo? Perché sto arrossendo?
Con la coda dell’occhio noto Michelle cercare di parlare con Erik e Erik fissare Aiden…uhm…mi è venuta una cattiva idea…ottimo…
-Aiden mi posso poggiare a te? –chiedo a bassa voce- il ragazzo è qui…
Lui guarda un secondo Erik e mi mette una mano intorno alla vita- tranquilla sono qui
Mi appoggio a lui e guardo con la coda dell’occhio l’espressione di Erik. Uhm…perché no?
Infondo se io sono cambiata qualche motivo c’è no? Se un reincarnato c’è nulla ne vieta due no?
Aiden mi spiace…sei appena diventato il finto reincarnato su cui Erik si concentrerà d’ora in poi…
-Aiden andrebbe bene se passiamo insieme del tempo? –chiedo con una voce dolce con il tono che avevo usato la prima volta nel gioco con Erik quando ho iniziato a provare sentimenti per lui
Lui annuisce- certo, non vedo problemi in ciò
Risposta come nel gioco anche? Questo è ciò che chiamo fortuna miei cari…e Erik ha sentito! Bene! Istighiamolo per il resto della giornata, se i due lottano sarò lieta da fare da infermiera ad Aiden, anche se non si farà un graffio eh…infondo non mi è mai dispiaciuto fare i giochi di ruolo…
****
Perché non trovo Lily? È facile di solito trovarla di Martedì…
Dovrò fare il bravo e lasciarla bullizzare per un po’, mi piange il cuore ma se intervengo ora rischio di perdere il momentum e fare errori nella route. Andrà bene, mi spiace per i capelli che le verranno tagliati e la ferita al ventre ma andrà bene lo stesso…devo avere un ottimo tempismo con lo stupro però…
Ah eccola- Li…
Lei sorride e parla con alcune ragazze non vedendomi.
Cosa sta succedendo?
Guardo la guida sul cellulare.
“Alle nove, corridoio centrale, sarà lei a notarvi, dovrete solo rispondere con una delle tre frasi in verde, evitate quelle in rosso e prendete quelle in blue se cercate un’altra route”
Sono nella harem quindi devo solo scegliere le verdi no?
Perché lei ha smesso di seguire la storia?
Anche domenica non è venuta e non mi risponde più a messaggi o chiamate. Sabato è stato un glitch che capita delle volte se non rispondi al 100% correttamente, devo aver detto qualcosa di male e quindi devo conquistarla entro la seconda settimana ora…beh non cambia, le altre sono completamente conquistate e da domani inizierò a scopare anche Michelle, Charlotte e Lea sono già nel mio letto…che fare con lei? Non dovrebbe risolversi da solo il bug? Non dovrò forzare la mano no?
Ok ora dovrebbe essere…
-Derek! –dice saltando al collo del fratello
Hey, non dovrebbe iniziare ad allontanarsi da lui? Perché così attaccata ora!?
Aiden, il boss dei teppisti, la sta osservando con occhi che non mi piacciono.
Hey non mi dire…
Derek si allontana dopo un po’ e i due iniziano a camminare tranquilli fianco a fianco.
Hey…non può essere no?
Giro l’angolo, notando Michelle corrermi dietro ma ciò che vedo mi blocca.
Lilith bloccata al muro e lui vicino. Lei non sembra per nulla triste della cosa, ansi…
-Aiden, andrebbe bene passare del tempo insieme?
Quella è la frase che usa con me! Perché la stai usando con lui!?
Non mi dire…
Guardo Aiden accompagnarla con un braccio sulla vita di lei e conversando tranquillamente…
-Erik tutto bene?
Aiden è un reincarnato? E sta puntando alla Doll route?
Non può essere vero…
-Erik?
Aiden Blacksword…me la pagherai per aver messo mano sul mio gioco.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...