WitchandAngel : Capitolo 34: Revenge

Capitolo 34: Revenge

Capitolo 34: Revenge

Nulla potrà riportarmi indietro la mia Sakura.
Nulla potrà cancellare ciò che lui ha fatto alla mia mermaid.
Nulla potrà ridarmi ciò che ho perso.
E una strega non ama perdere le cose.
-Cosa vuoi farmi?
Lo guardo, unico superstite dei miei prigionieri.
Sai ci sono molti usi per un merman.
Le scaglie sono molto preziose, di fatto sono valide come diamanti.
Il sangue è ottimo per diverse pozioni.
I capelli sono ottimi per corde di vari strumenti.
Gli occhi sono ottimi come ingredienti…
A dirla tutta un merman è una sorgente di ingredienti ottima per pozioni.
Un tempo li usavo come ingredienti a dirla tutta…
Beh Sakura mi ha dato un buon motivo per smettere…circa…
Cioè nessuno nota se due o tre criminali spariscono no?
Voglio dire sono comunque in riga per venir uccisi quindi se io li uso per qualche pozione è lo stesso no?
Almeno così sono utili no?
Sakura pensava così pure e mi procurava le cavie…
Che dire, l’idea di insegnarle qualche pozione è stato un ottimo inizio della nostra amicizia.
-Hey!
-Sta zitto –dico facendolo tacere con un incantesimo
-!?
Sorrido- dunque…la mia Sakura ti ha mandato ko i gioiellini eh?
Lui mi guarda male
-Non guardarmi così, non sei in una situazione in cui puoi salvarti il culo sai? –dico io giocando con un coltello- Stephan
Il mio gatto nero si trasforma nel mio maggiordomo dai capelli neri e occhi rossi e prende il coltello dalle mie mani
Il merman si dimena
-Inutile. La mia magia non è rompibile –dico io sedendomi sulla scrivania- ti farò a pezzi, lentamente, dandoti una pozione che può rigenerare organi e parti mancanti. Giorno dopo giorno sarai la mia riserva di ingredienti, che io li usi o meno non importa. Ogni singolo giorno in cui tu hai fatto soffrire la mia Sakura…quanto era? Un paio di anni vero? Bene…sarai così per tredici volte quegli anni…e mi assicurerò che tu provi il maggior dolore possibile
-?!
Io sorrido- cosa? Credevi che prendere la mia Sakura non avesse conseguenze?
Stephan gioca con il coltello- master?
-Un secondo- dico fermandolo- vedi…io e Sakura eravamo amanti. Per essere precisi, io avevo ogni intenzione di renderla mia moglie e lei sarebbe stata d’accordo con ciò…tu hai messo mano a qualcosa che non era tuo e ora ne pagherai le conseguenze. Stephan…doloroso
-Yes –dice lui giocando con il coltello con un sorriso sadico- con estremo piacere


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...