WitchandAngel : Capitolo 6: I like it Heavy

Capitolo 6: I like it Heavy

Capitolo 6: I like it Heavy

Sorrido guardando le ragazze salutarmi. Mi sembra quasi di conoscerle da una vita.
-Abbiamo qualcosa per te! –dice Iris contenta prendendomi a braccetto
-Davvero? –chiedo io curiosa
Loro annuiscono dandomi una scatola nera
-Erediterai il titolo, abbiamo controllato il nome di tua madre e abbiamo parlato tra di noi, siamo gli attivi di questa scuola quindi sta a noi nominare il leader del gruppo…e vorremmo che tu prendessi il ruolo- dice Scarlett
-Siete sicure? –chiedo io
-Certo- dice Lyen- non so…sembra che tu abbia esperienza nell’esserlo.
-Grazie –dico io
Loro mi sorridono- su provala- mi incita Roseline
Io annuisco aprendo la scatola e guardo la giacca in pelle nera con il marchio delle Pink Ladys sopra, un teschio con un serpente e delle rose. Il nome “Pink Ladys” è cucito in argento e risplende.
-Provala su –dice Iris
Solo ora noto che anche loro hanno la giacca delle Pink Ladys addosso.
Mi metto la giacca. Mi calza a pennello…e non parlo della giacca, parlo del ruolo.
-Oggi dove vi va di andare? –chiedo io con un sorriso
Sarà una giornata calma la nostra, infondo è Domenica, ma da domani si ritorna a fare le stronze.
-Oh, ho avvisato Aiden che siamo in giro- dice Iris- voleva sapere se eravamo da sole per sicurezza
-Pare ci sia un pervertito in giro che si diverte a far aggredire le ragazze –dice Scarlett
-Un pervertito? –chiedo io, una malsana idea mi sale in mente- sapete difendervi?
-Si- dice Iris- siamo Pink Ladys cara, siamo teppiste
Io annuisco e sorrido- allora perché non ci occupiamo di questo tipo?
Loro si guardano e sorridono maligne.
Le Pink Ladys sono un’esistenza particolare in questo universo. Sono una sottospecie di famiglia mafiosa se vogliamo, se fai parte del gruppo hai un futuro assicurato nella società con un livello di potere alto. Per questo scopo di solito i figli di membri della squadra vengono addestrati così che prendano un posto in futuro se lo vogliono, ovviamente vengono facilitati ma se non lavori da solo non otterrai nulla. Mia madre era a capo ed è attualmente uno dei più alti membri, l’unico motivo per cui Lilith non è nella gang nel gioco è perché Michelle era quella “cattiva” delle cinque e avere la “cute” come teppista era fuori questione. Mi chiedo perché diavolo l’abbiano resa figlia di una Pink Lady però se non volevano usarla con quello scopo…
****
Guardiamo i tipi stesi a terra e io premo il mio stivale al petto del nostro aggressore mentre Iris lo interroga- allora signor “toglietevi i vestiti o vi faccio male” chi ti manda?
-Non lo dirò…- inizia lui
Io premo più forte e mi faccio passare la mazza con cui ci minacciavano da Scarlett e lo colpisco rompendogli un braccio- no, risposta sbagliata…ritentiamo
Scarlett sorride tranquilla mentre Iris fa le domande e io faccio la punizione fisica- pare che non vuole rispondere…
Io sorrido e punto la mazza alla zona tra le sue gambe- vediamo che succede se colpisco qui con tutta la forza che ho? Metà è abbastanza per spaccarti un braccio…cosa succederà in una zona più delicata?
Lui sbianca- non so il nome!
-Descrivilo –dice Lyen
-Biondo, occhi blu- perché ho un saporaccio in bocca?
-Cosa voleva? –chiede Roseline
-Voleva che creassimo guai e dessimo colpa ai Nightmare –dice lui
I “Nightmare” sono la versione maschile delle Pink Ladys, per essere precisi sono il gruppo di mio fratello il cui capo attualmente è Aiden. Mio padre è un membro dei Nightmare anche se Derek non lo sa, infondo papà è un alto membro…di nuovo, cos’è con questa diavolo di storia dietro al personaggio cute?
Io tiro fuori il cellulare e gli mostro una foto di Erik- lui?
-Si è lui! Lui ci ha assoldato! –dice lui
Io annuisco e lo colpisco in testa mandandolo ko- chiamiamo i capi così si occupano di loro.
Iris alza un pollice mentre è al telefono
Io chiamo mio fratello- siete liberi?
-Si perché? Stiamo per arrivare al bar di…
-Ci ha attaccato una banda di quart’ordine- dico io guardando i tipi ko- Erik Black li ha assoldati per gettar fango sul nome dei Nightmare
-Chiamo i capi –dice Derek passando il cellulare a qualcuno. La voce che sento dopo è quella di Aiden- siete al sicuro? Ferite?
-Siamo più resistenti di ciò che credi- dico io- vi raggiungiamo al bar
-Vi aspettiamo qui –dice lui- ah…congratulazioni per essere diventata la leader Lilith
Io sorrido- grazie Aiden





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...