WitchandAngel : Capitolo 12: Hello, Welcome to your future Demise

Capitolo 12: Hello, Welcome to your future Demise

Capitolo 12: Hello, welcome to your future Demise

L’Inizio del gioco inizia alla cerimonia di ingresso dell’Accademia presentata dai due migliori studenti dell’accademia, in questo caso me e Noir.
Prima di ciò la protagonista o il protagonista incontreranno i rivali e i love interest. L’immagine passerà da una meravigliosa foto della loro versione adulta in una posa fluida a una versione più in stile cartoon, quasi una mascotte se vogliamo, del personaggio.
I creatori aveva creato quella versione anche per la protagonista ma non era proprio l’immagine dell’innocenza e sembrava alquanto…frettolosa come lavoro? Non credo che il disegnatore volesse fare il disegno in questione.

WitchandAngel


Ayame è stata realizzata invece pendente di lato, occhi chiusi, leggero rossore in volto, sorriso felice, una coda e orecchie alte, una mano vicino alla bocca e l’altra dietro la schiena in una posizione che convoglia l’allegria del personaggio.
WitchandAngel

Marybelle è disegnata invece con una mano sulla fronte a guardare l’orizzonte, una mano sul fianco e un sorriso e sguardo curioso.
WitchandAngel

Celestia è disegnata in una posa più riposata con gli occhi chiusi e un sorriso gentile, dando un’impressione di calma e tranquillità.
WitchandAngel


Piper ha gli occhi chiusi, braccia dietro la schiena e un sorriso gentile sul volto. Sembra matura e tenera allo stesso tempo a mio parere.
WitchandAngel

Il mio personaggio è invece disegnato in maniera più…beh…indossa un lungo vestito di cui tiene un lembo per mostrare i piedi, ha in mano una rosa rossa che sta annusando e ha uno sguardo parecchio divertito con due cuoricini negli occhi.
WitchandAngel


Diciamo che il mio personaggio è quello che ha avuto più tempo speso sopra…
-Nervosa? –mi chiede Noir vedendomi pensierosa
Io sorrido- dovrei?
Lui mi sorride e mi bacia la mano- sarò al tuo fianco, dall’inizio alla fine
Io sorrido- grazie amore…
***
Guardo con calma Noir finire il suo discorso e andarsi a sedere con i nostri amici mentre io salgo sul palco per presentare gli ultimi paragrafi del discorso e poi annunciare i nuovi studenti.
Le cose vanno con calma finché non annuncio i nuovi studenti umani. Al nome della razza per qualche ragione i ragazzi e le ragazze diventano tesi.
Annuncio un nome dopo l’altro, per un totale di otto persone.
Guardo gli ultimi due nomi mentre i ragazzi si finiscono di presentare e vanno a sedersi.
C’era una cosa che non potevi cambiare nel gioco: il cognome.
Sorrido annunciando gli ultimi due nomi
-Infine Frederick Blair e Allyson Blanche- dico io facendo segno ai due di avanzare. I due ragazzi hanno un anno in meno di noi, ovvero quindici anni, entrambi biondi, entrambi dagli occhi verdi e entrambi con uno sguardo di chi è appena entrato nel suo gioco preferito.
Guardo un secondo la reazione dei ragazzi tra il pubblico e posso vedere solo una cosa: rabbia.
Strano…non dovrebbero avere nessun tipo di sentimento negativo contro di loro…
Frederick sorride avvicinandosi a me e facendomi un baciamano- sarà un piacere essere nella stessa accademia di una così bella ragazza…
Io lo guardo stranita e disgustata ma cerco di non mostrarlo. Non so quando o come ma Noir mi tira tra le sue braccia guardando male il protagonista e ignorando la protagonista che sta cercando di farsi notare.
-Ehm…- inizia Frederick- io…
-Non mi interessa, non toccare mia moglie –dice Noir aiutandomi a scendere dal palco e tenendomi il più vicina possibile…
Beh…almeno non è stato amore a prima vista per nessuno di noi…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...