WitchandAngel : Capitolo 9: The Pleasure is mine

Capitolo 9: The Pleasure is mine

Capitolo 9: The Pleasure is mine

Sono giunta a una conclusione dopo San Valentino. Che oltre i fiancé, nessuno potrebbe soddisfare queste coppie.
È una cosa che ho scoperto con i miei poteri da succube ma anche con semplice studio. Ogni razza ha le sue particolarità a letto. Potremmo dire una specie di abilità e di lista di cose che deve avere un partner per poterlo soddisfare.
Per cominciare gli angeli. Benché il loro corpo sia simile a quello degli umani come dimensioni e proporzioni, hanno circa otto volte le loro energie. Per farla breve, possono stare a letto per un’intera giornata a fare sesso e non avere finito le energie.
Un umano non può reggere quel ritmo e nel gioco stesso indipendentemente da chi sceglievi sia Celestia che Damon non erano soddisfatti dalle tue prestazioni.
Le Arpie crescono deponendo uova quindi è normale che anche se vergini sono leggermente più larghe lì sotto del normale. Questo comporta che un umano, anche se dotato, non ha gli attributi necessari per soddisfare un’Arpia.
Nel gioco Piper sembra leggermente insoddisfatta ad essere onesti…
I Lamia sono più grandi del normale là sotto, sono più selvaggi a letto e tendono ad avere piacere nell’usare le proprie code nello stringere il partner mentre lo fanno. Un umano non potrebbe reggere.
Nel gioco perdi i sensi dopo una volta a letto con Septimus…
I Werefox hanno più energie del normale e hanno bisogno di una cosa in particolare. Vedete quando gli animali come i cani si riproducono hanno una particolare cosa…dopo che sono venuti, una parte alla base dell’organo maschile si gonfia e impedisce al rimozione dell’organo dal partner per un paio di minuti. Senza nemmeno dirlo, un umano non può fare ciò.
Ayame sembrava sempre triste dopo averlo fatto con il protagonista perché non poteva avere quella parte.
I Werewolf hanno più energie del normale e hanno bisogno di finire come il loro corrispettivo animale, rimanendo quindi dentro la propria partner per un paio di minuti. Per gli umani è scomodo.
Nel gioco quando Jonathan faceva questa cosa la protagonista pensava che era scomodo e che non le piaceva il finale.
I draghi hanno due spade lì sotto, parecchio grosse aggiungerei e quando sono in calore sono particolarmente aggressivi nel letto, al punto che possono rompere qualcosa accidentalmente.
Kyle spaventa a morte la protagonista durante la loro prima volta.
Le sirene hanno bisogno di un partner dotato e aggressivo durante l’atto. Anche se si rompessero qualcosa basterebbe che trasformassero le gambe in coda e poi la coda in gambe e sarebbe tutto come nuovo, beh eccetto la verginità, quella non la recuperi.
Nel gioco Marybelle non è proprio soddisfatta dai risultati a letto…
I vampiri hanno parecchie energie, sono parecchio dotati e hanno bisogno di mordere il partner durante l’atto molto più della norma.
Nel gioco Noir fa svenire la protagonista a furia di morderla. Nel caso di Lilith invece, lei semplicemente non viene soddisfatta dalle prestazioni del partner.
Parlando di me…io ho bisogno di ciò che un vampiro ha bisogno, quindi mordere il mio partner e un partner parecchio energico, in più la mia parte succube ha i suoi bisogni. Ho bisogno che il mio partner mi soddisfi al cento per cento per poter entrare in calore e avere un ultimo round con il mio partner e provare il piacere migliore della mia vita.
Un umano non può darmi quel piacere ma Noir può. Perché? Perché oltre a mordermi e scoparmi ha lo stesso ammonto di energie di cui io ho bisogno ed è dotato.
Per farla breve?
Celestia e Damon si possono soddisfare solo a vicenda.
Ayame e Jonathan si possono soddisfare solo a vicenda.
Marybelle e Kyle si possono soddisfare solo a vicenda.
Piper e Septimus si possono soddisfare solo a vicenda.
Io e Noir ci possiamo soddisfare solo a vicenda.
Il gioco non renderà felici che i protagonisti, sessualmente parlando forse nemmeno loro.
E io ho parlato solo del letto, i nostri bisogni, stili di vita e cose del genere non sono stati considerati in queste osservazioni. Le nostre vite sono troppo diverse per coesistere al cento per cento. Già solo la differenza tra ciò che mangiamo è enorme.
Inoltre noi vampiri abbiamo bisogno di gioielli con pietre speciali per poter stare al sole, non che dia fastidio o altro solo aiuta ad evitare di beccarsi un’insolazione, ci serve sangue che, ok un umano può darci, ma un vampiro ha bisogno di parecchio sangue. Io e Noir possiamo morderci a vicenda per un intero giorno senza morire dissanguati perché il sangue che lui beve e il mio e io berrei il suo…il che praticamente comporta a un circolo perfetto di sangue.
Inoltre un vampiro rigenera sangue molto più velocemente che un umano.
-Noir…- dico io stringendolo a me- fa il bravo…
Lui ridacchia- non sembra dispiacerti ciò che ti sto facendo amore…
Coricata sul suo letto, lui sopra di me e tra le mie gambe che mi tortura il collo con le sue labbra e sta sfiorando là sotto con le sue mani…diciamo che lo sta facendo di proposito a farmi eccitare.
-Non mi dispiace ma…- protesto io
Lui sorride- allora non è un problema se infilo solo le mie dita no?
Io guardo il vampiro che di norma fa di tutto per farsi tormentare tormentarmi e non posso dire che mi dispiace.
-…
Lui sorride mordendomi piano il lobo dell’orecchio- cosa c’è piccola? Non usi di solito le tue dita per darti piacere? Urlando il mio nome magari e pensando che sia il mio…
-No –dico io scuotendo la testa
-Oh? –chiede lui curioso- non hai mai provato piacere quindi?
-Non sono tipo che si dà piacere da sola ok!? Non mi sarei trovata te come fiancé altrimenti! –protesto io
Lui sorride- vuoi provare?
Io lo guardo leggermente intimorita e prima che possa protestare sento la sua mano spostare le mutandine di pizzo- Noir?
Lui sorride baciandomi- voglio imparare quali sono i tuoi punti deboli prima di prenderti la prima volta…inoltre temo di essere un po’ grosso per te quindi è il caso che ti allenti un po’…
Dovrei preoccuparmi che il mio futuro marito sta diventando sempre più interessato a portarmi a letto o no?
Alla fine ho lasciato che giocasse con me per un paio di ore, credo che abbia scoperto più piacere nel farmi urlare di piacere che nel venir legato…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...