WitchandAngel : Capitolo 25: Money can do that

Capitolo 25: Money can do that




Capitolo 25: Money can do that

Iris stava guardando il computer e sospirò.
-Qualcosa non va amore? –chiese Penelope alzando lo sguardò dal suo computer
-Non proprio…come va?
-Ho ricevuto i risultati dei miei esami- disse Penelope guardando il computer
Iris sorrise, avevano finito l’accademia una settimana prima di comprare quella casa e avevano iniziato l’università un mese dopo avere preso quella casa.
Era davvero in ansia per Penelope e tutte le lauree che voleva farsi ma scoprì presto che non doveva preoccuparsi.
La sua fidanzata era molto abile a organizzare il suo tempo.
Non seguiva le lezioni fisicamente ma faceva gli esami alla prima data di esame possibile.
In quella settimana aveva fatto qualcosa come ventisette esami.
Se continuava così poteva finire le lauree in due mesi…
-Non capisco come sia possibile che tu puoi fare così tanti esami- disse Iris
Penelope sorrise- vuoi saperlo?
Lei annuì
-Soldi
-Dai! –disse Iris colpendola con il cuscino
Penelope la catturò nelle sue braccia.
-Allora? –chiese Iris
-Ho pagato più del normale per poter fare tutti gli esami quando voglio
Iris annuì
-Studiato ho studiato prima di fare l’esame per saltare l’anno in accademia- ammise Penelope
-Davvero? –chiese Iris
Lei annuì
-Mi sento pigra ora- disse Iris- e stupida
-Non è vero –disse Penelope baciandola- sono io che sono strana, tu sei meravigliosa
Iris arrossì- sei…troppo brava a farmi felice
-Menomale –rise Penelope baciandola
-Li hai passati? –chiese Iris guardando Penelope
-Si- disse lei mostrando le tre schede con i risultati degli esami registrati
-Dobbiamo festeggiare! –disse Iris contenta
-Va bene anche solo stare sul divano a coccolarti- disse Penelope
-Ho ricevuto il risultato del mio esame- disse Iris
-Quanto? –chiese Penelope
-25 su 30- disse Iris
-Ma è meraviglioso amore –disse Penelope- dobbiamo festeggiare
-Ma se hai appena detto…
-Festeggiare la mia bambolina è sempre una priorità –disse Penelope
-Sei…fantastica- scoppiò a ridere Iris


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...