WitchandAngel : Capitolo 28: Oh, you fucked up

Capitolo 28: Oh, you fucked up

Capitolo 28: Oh, you fucked up

Yuri era intenta ad aiutare le bambine ma non era solo lì.
Fin da quando era esistita poteva stare in più luoghi allo stesso tempo.
Per questo era lì ma era anche alla base dei cacciatori.
Perché era lì?
Perché non si era dimenticata dei padri delle ragazze.
Non si era dimenticata che cercavano le sue bambine.
Non si era dimenticata che cosa avevano fatto…
Ma soprattutto non si era dimenticata che finché loro erano in vita lei era solo una madre secondaria.
Se nessun’altro era in vita poteva essere la mamma permanentemente.
Se quei due si risposavano invece era solo una tipa che si faceva chiamare mamma.
Certo sapeva che non aveva senso questo pensiero ma le serviva una scusa per farli fuori…
Quando il fumo iniziò ad apparire nell’accampamento, tutti capirono che qualcosa stava andando male.
-Che diavolo succede…
-Mi sciolgo! Mi sto sciogliendo!
-Acido!?
-Corri!
-Non toccare il fumo!
-Che diavolo sta succedendo?! –chiese Jonathan guardando il fumo muoversi lentamente e poi una figura che era in piedi sulla statua centrale degli dei umani che era nel campo- chi…
-Non ci si vede da tanto tempo, mister cadavere- disse Yuri guardandolo
-Yuri…- riconobbe Jonathan- perché ci fai questo!?
-Sei una dea buona! –ricordò subito Dimitri- non puoi…
-Buona…cattiva…quando tutti sono morti che importanza ha? –chiese Yuri guardandoli
-Se è perché stiamo cercando le ragazze…- iniziò Jonathan
-Anche, ma non è per quello –disse Yuri
-Cosa allora?!
-Come ti abbiamo offeso!? –chiese Dimitri guardando il numero di cadaveri aumentare
-La vostra esistenza è un’offesa –disse Yuri tranquillamente
I due non sapevano come rispondere a ciò.
-Ma voglio sbarazzarmi di ogni vampiro, mutante e umano esistente. Anche i Day Walker che non sono le mie bambine e il loro marito verranno eliminati, dopotutto non posso lasciare che i miei nipoti crescano in un mondo così disgustoso- disse lei
-Tu…
-Nipoti?
-Le mie bambine sono incinta del primo esemplare di Day Walker purosangue, Draco è stato trasformato parecchio tempo fa e i tre hanno avuto subito un erede. Non è meraviglioso? –chiese Yuri- per questo ucciderò tutto velocemente…
-Non puoi farlo! Senza credenti…
-Credi mi sia mai fregato di loro? –chiese Yuri diretta- se tutti sono morti, se uccido anche gli dei, nessuno mi terrà separata dalle mie bambine…quindi…morite per piacere…
Il fumo aumentò di velocità e iniziò a penetrare anche attraverso i muri. Jonathan tossì reggendosi a fatica dalla ringhiera mentre Dimitri era già in ginocchio.
-Perché…
Yuri sorrise- perché ho deciso così…addio…
Ora era solo lei il genitore delle ragazze…e la cosa le piaceva parecchio…


Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29 



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...