WitchandAngel : Capitolo 9: A jerk is a Jerk, no matter the race he is

Capitolo 9: A jerk is a Jerk, no matter the race he is




Capitolo 9: A jerk is a Jerk, no matter the race he is

-Non sembra esserci nessuno qui- disse Lilith guardandosi intorno
-Beh è normale. È ancora giorno –disse Iris
Yuri annuì guardando dove si trovavano. Erano davanti a una torre che era stata modellata sul Big Ben. La torre era completamente ricoperta di vegetazione e aveva un enorme buco nella sua cima dove degli uccelli stavano volando attraverso. A terra vi era il tetto di una torre e un orologio distrutto insieme ad altre macerie.
Gli edifici intorno non erano in migliori condizioni e camminando continuavano a dover evitare macerie su macerie.
La maschera antigas non serviva a molto oltre che nascondere il suo viso ma in quel momento era parecchio utile. L’aria della zona aveva un tremendo odore di sangue dopotutto.
-Cosa è successo qui? –chiese Lilith
Yuri ripensò a come quell’apocalisse era iniziata. Da ciò che vi era scritto nella storia, due scienziati avevano trovato il modo di creare vita eterna con un virus e quel virus invece aveva creato morte. Di fatto i pazienti a cui venne iniettato quel siero morirono in meno di 24h. Il problema però non diede a nessuno degli scienziati ragione per fermarsi e anzi avevano aumentato di volta in volta il dosaggio nei pazienti. I pazienti erano vittime terminali di qualche malattia, soffrivano già e sarebbero morti comunque, erano criminali che aspettavano la sedia elettrica…la storia li giustificava come coloro che sarebbero già morti e che facendo ciò avrebbero aiutato la società.
Purtroppo i morti non rimasero morti.
Parecchi di loro si risvegliarono in quelli che divennero vampiri. Nessun difetto fisico, nessuna traccia di problemi di salute…
Fu dà lì che scoppiò il caos. I vampiri iniziarono a prendere controllo di città su città e tutti si spaventarono su quali potevano essere i risultati. Alla fine un secondo siero venne creato per uccidere i vampiri e invece crearono i mutanti peggiorando il destino di tutti.
A dirla tutta potevano uccidere i vampiri molto facilmente, dovevano solo aspettare che la fame li uccidesse per la mancanza di sangue umano.
-Tu aspetti che gli uomini siano pazienti? –chiese Iris- nemmeno in situazioni del genere sanno essere pazienti
-Meglio per noi –disse Lilith- la ricerca che abbiamo fatto sarà molto più utile per noi
Yuri le lasciò continuare a parlare ripensando a altro.
“Per secoli l’uomo ha cercato un metodo per vivere per sempre. Ha cercato un potere…solo per cadere nella sua corruzione.”
Non ricordava chi l’aveva detto ma ricordava di averlo sentito da qualche parte.
“L’eternità ci appartiene! Possiamo finalmente vivere per sempre”
Sentì freddo per qualche motivo
“Credi che vivere per sempre ti salverà? Credi che una vita eterna possa darti ciò che la vita stessa ti ha tolto?”
“Questo posto è stato crudele per molti ma sarà la nostra vittoria!”
“E ora tu sei in questo posto, attratto dall’idea di potere e immortalità, l’oscurità ti reclamerà. Dimmi in cosa sei diverso dai mortali che ti hanno preceduto?”
“Noi abbiamo il siero! Noi sappiamo come usarlo e…”
-E morirete per le vostre stesse mani…- mormorò Yuri guardando una statua distrutta di un uomo che aiutava un altro a rialzarsi
-Mamma? –chiese Lilith
-Nulla tesoro- disse Yuri- nulla di nuovo…
-Mamma che dei ci sono in questo mondo? –chiese Lilith
-Dei? Un tempo vi era solo un cerchio divino in questo mondo, nel secondo in cui le razze sono diventate più di una però altri dei sono nati e altri sono caduti –disse Yuri- gli dei che i vampiri venerano sono diversi da quelli che gli umani venerano e da quelli che i mutanti venerano
-I mutanti hanno dei? –chiese Iris
-Tutti hanno qualcosa in cui credono –disse Yuri- anche gli animali hanno dei
-Ma io e Lilith abbiamo la stessa dea in comune –disse Iris
-Vero! Yuri è una dea molto venerata dai vampiri e dagli umani –disse Lilith
Yuri annuì- non so perché tesori, non so perché.
-Mamma perché nessuno ha mai provato a creare un’alleanza tra vampiri e umani? Ai vampiri basta poco sangue per sopravvivere e agli umani poco sangue in meno non può far male –disse Lilith
Iris annuì- potevano fare un patto in cui i vampiri avrebbero usato i loro poteri per aiutare gli umani e gli umani il loro sangue per i vampiri. Perché arrivare a questo punto?
-Perché gli stronzi saranno sempre stronzi, non importa la razza che quella persona ha- disse Yuri- la sete di potere è peggiore di qualsiasi altra sete ragazze, non importa cosa hanno di fronte o chi hanno di fronte, non vi è essere che non desidera potere in qualche forma e chi dice di non volerne mente perché anche potere salvare qualcuno è un desiderio di potere…
-Mamma desidera anche potere? –chiese Lilith
“Posso proteggerli! Posso salvarli e non mi interessa morire provandoci!”
-Si –disse Yuri- voglio anch’io potere




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...