WitchandAngel : Capitolo 19: It Ain't me

Capitolo 19: It Ain't me




Capitolo 19: It Ain’t me

Penelope andò tranquilla nei camerini per aspettare Iris.
Fu allora che incontrò Alice.
-Py –disse lei guardandola
-Oh…ancora qui? Non sei andata dai tuoi fidanzati? –chiese Penelope
-Py mi devi aiutare! –disse Alice
-Aiutare?
-Iris deve averti minacciata vero? Per questo non hai partecipato…- disse Alice
-Alice, perché avrei dovuto partecipare? –chiese Penelope
-Per perdere ovviamente! –disse Alice
-Quindi avrei dovuto partecipare per umiliarmi? –chiese Penelope
-Ovvio! Voglio dire ti sei vista? –chiese Alice
Penelope la guardò
-Sei così brutta che nemmeno un chirurgo potrebbe salvarti! –disse Alice
-…
-Volevo che tu partecipassi così che io avrei vinto ovviamente!
-…
Alice sorrise- ovviamente ho fatto sì che gli idioti mi pagassero i giudici quindi vincerò a prescindere ma con te come avversaria sarebbe stato più realistico
-Iris merita la vittoria –disse Penelope
-Merita di morire ecco cosa, chi credi io sia? Io sono la futura moglie di quei cinque idioti, avrò così tanti soldi che potrò pagarmi qualsiasi cosa
-…
-Se fai la brava e mi aiuti potrei anche pagarti la chirurgia plastica- sorrise Alice
-…
-Perché non dici nulla? –chiese Alice- sei così stupida che non sai come rispondere
Penelope non rispose ma semplicemente le indicò il petto- …
Alice alzò un sopracciglio e abbassò lo sguardo a guardare il microfono che aveva lì- è…è…spento vero?
Penelope guardò le tende che separavano loro dal palco e guardò il cameramen che stava riprendendo la scena
-…
Tutti stavano vedendo ciò che stava facendo.
Tutti avevano sentito cosa aveva detto.
Tutti avevano capito cosa aveva detto.
Le facce dei love interest erano prova di ciò.
Alice aprì la bocca per iniziare a giustificarsi ma si bloccò quando vide il sorriso di Penelope.
Penelope dava le spalle ora alla telecamera e agli altri.
Il sorriso cattivo che aveva lo poteva vedere solamente Alice.
-Non sono io la stupida mi sembra –disse solo prima di girare sui tacchi e andare da Iris tranquilla, mentre l’intera accademia osservava Alice molto ma molto male.



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...