WitchandAngel : Capitolo 23: Everybody wants to rule the world...this is my own desire

Capitolo 23: Everybody wants to rule the world...this is my own desire

Capitolo 23: Everybody wants to rule the world…this is my own desire

*Prima*
-Lilith, possiamo parlare? –chiese Noir
Lilith si congelò a quelle parole- ho…ho dei capitoli da studiare e…
-Per piacere…
Lei strinse le mani sul ventaglio- ok…se…proprio vuoi…
Non era colpa sua reagire così, quando le aveva detto di Allyson aveva usato le stesse parole.
Noir chiuse la porta della camera di Lilith, a chiave per di più, e la guardò seduta sul letto leggermente nervosa.
-Voglio…-iniziò lui cercando le parole giuste, alla fine si limitò ad inginocchiarsi di fronte a lei e prenderle le mani- sono un idiota…
Lei lo guardò confusa- Noir?
-Non importa se tu sai o non sai a cosa mi riferisco o se pensi direttamente che sono pazzo, voglio spiegarmi. Voglio solo…che tu mi presti un orecchio per un paio di minuti e ascolti ciò che ho da dirti…- pregò Noir guardandola negli occhi
Lei annuì leggermente confusa e lo lasciò fare.
Lui prese fiato prima di iniziare a parlare- la prima volta che ti vidi ho davvero pensato che non eri il mio tipo. Non sapevo della situazione in famiglia o altro al tempo e solo dopo anni mi hai rivelato piano piano tutto ciò che ora so, al tempo ero un bambino e non potevo capire la severità di ciò che tu avevi da supportare. Mentirei se dicessi che mi sono innamorato di te a prima vista ma ti ho amata. Non so dirti se mi sono innamorato di te prima o dopo essermi sposato con Allyson ma so che ti ho amata. Mentre crescevamo non lo potevo capire, l’ho scoperto solo dopo che tu eri già andata via che eri più che un’amica per me e ciò che ti ho fatto…non ha giustificazioni.
Lilith non rispose e continuò a guardarlo.
-La prima volta che ho incontrato Allyson ho avuto…una strana sensazione. Non era amore a prima vista come al tempo credevo, era semplice desiderio di sangue. Il sangue umano è una prelibatezza e visto che io ero bloccato ancora con le sacche normali…mi sono ritrovato attratto da lei.
Lilith lo guardò scontenta di ciò che stava sentendo ma lo lasciò continuare.
Entrambi avevano bisogno di chiarire quella parte della loro vita.
-Ogni volta che facevo qualcosa che a lei piaceva mi permetteva di morderla, ogni volta che facevo qualcosa che non le piaceva, finivo con il venir rifiutato –disse Noir- se spendevo tempo con te, Allyson si rifiutava di vedermi o mi veniva a raccontare che tu la molestavi e maltrattavi in preda alla gelosia. Parte di me sapeva che era falso, conoscendoti e sapendo che eri più innocua di un bebè sapevo che non avresti mai fatto male a nessuno, l’altra parte…era troppo interessata al sangue di Allyson per essere in grado di ragionare.
Lilith lo guardò con uno strano sguardo mentre lui le dava altri esempi. Quel metodo…poteva essere che…
-Non ho giustificazioni. Alla fine era la mia la scelta che ti ha portato a soffrire e non mi perdonerò mai per averlo fatto ma in questa vita che mi è stata data, in questa in cui posso iniziare a rimediare, ho tutte le intenzioni di rimborsarti ogni singola lacrima che ti ho fatto versare e che ti hanno fatto versare io…
-Quindi è per senso di colpa che ora mi stai vicino? –chiese Lilith
-No! –le assicurò lui- mi sono reso conto di avere sentimenti per te poco dopo aver ufficializzato la relazione con Allyson. Quando venivo a trovarti era per parlare…volevo…capire. Volevo capire se ero davvero innamorato di te o di lei. Era così strano. Quando ho avuto accesso illimitato al sangue di Allyson, era come se mi stessi iniziando a svegliare da un sonno turbolento. Dopo che sei…quanto ho sentito il tuo sangue era come se qualcosa mi avesse buttato acqua gelida in testa e mi avesse fatto aprire gli occhi. All’inizio ho cercato di fingere di non capire e ho continuato per il percorso che avevo scelto con Allyson ma più il tempo passava e meno io mi sentivo…era come se la donna che pensavo di amare era stata cambiata con una megera dal giorno alla notte. All’inizio ho taciuto e fatto finta di niente, era umana tra i vampiri, ovviamente era strana, doveva abituarsi ma…
-Quella era la sua personalità –finì per lui Lilith- non ti sei mai accorto di nulla?
-Era sempre…solare e allegra per ciò che ne sapevo –ammise lui senza pensarci. Era come se fosse in grado di rispondere a ogni mio desiderio prima ancora che io potessi farlo. Sapeva sempre cosa dire e sapeva sempre come dirlo in modo che io fossi sordo, muto e cieco a ogni altra voce se non la sua…Lilith?
La ragazza si era alzata e si era diretta alla libreria che teneva in stanza per cercare un volume che sapeva avrebbe avuto un pensiero che lei iniziava a temere fosse vero. Prese alla fine due libri. Uno di anatomia delle varie specie viventi, un altro sulla psicologia degli esseri dotati di intelletto.
Noir non si mosse da terra e rimase solo a guardarla in silenzio.
-Quando ha iniziato a darti il suo sangue? –chiese dopo un paio di secondi
-La prima volta fu accidentale. Era nell’infermeria e l’ho morsa io senza permesso- disse Noir guardandola- era strano, come se l’aria fosse piena di un ottimo odore e prima che me ne accorgessi i miei canini erano dentro di lei…
Lilith annuì posando il libro aperto sottosopra sul letto e aprendo l’altro- con che frequenza bevevi il suo sangue?
Queste erano cose che lei sapeva dal gioco ma una cosa era dal gioco la cui linea temporale poteva essere di giorni o settimane, un’altra era dal diretto interessato.
-All’inizio ogni due o tre settimane…poi la frequenza verso la fine della nostra relazione era salita a ogni giorno, a volte più volte al giorno. Dopo che ti ho lasciata la frequenza è iniziata a diminuire un po’ –disse Noir confuso, che c’entrava la cosa ora come ora? Ma se Lilith voleva sapere, avrebbe saputo.
Lilith annuì dopo aver controllato il libro e anche questo venne capovolto e poggiato sul letto. Era diverso da ciò che lei ricordava o sapeva dalle sue vite di prima. Quando era convinta che questo fosse un gioco aveva una parziale visione di quello che faceva Allyson, quando invece era la Lilith della prima vita aveva una visione da occhi esterni e per essere sincera…in ambedue casi era parecchio confusa dalla velocità con cui Noir cadeva per Allyson. Nel gioco l’aveva semplicemente annotato come una mancanza di sviluppo della relazione o forse un time-skip che non era stato annotato, magari avevano mesi di relazione ma non l’avevano detto nel gioco. Nella sua prima vita però aveva davvero notato una strana mancanza di interazione per avere un tale livello di affetto, certo era incerta se poteva fidarsi della sua visione soggettiva della cosa, ma a prescindere il suo fedele Noir era passato all’infedeltà dopo pochissimi giorni e la cosa non era normale. I vampiri erano possessivi con chi era loro e anche dicendo che Noir non la considerava sua, era anomalo che una razza diffidente per natura avesse così velocemente perso la testa per un’umana mai vista prima…ora che ci pensava…quanto sapeva di Allyson e Frederick al di fuori di ciò che veniva detto nel gioco?
Quei due erano usciti dal nulla…
-Lilith? –chiese Noir
Lei si ricordò che lo aveva ancora inginocchiato di fronte a sé- ero persa nei miei pensieri…
Avrebbe dovuto contattare il tribunale di tortura, qualcosa aveva iniziato a ticchettare nella sua testa ed era meglio che gli esperti iniziassero ad indagare sui due umani che casualmente apparivano in un luogo del genere, contattavano nobiltà così alte e si sposavano nel giro di mesi…qualcosa non andava e anche se si considerava la logica del gioco, qualcosa decisamente puzzava lì.
Lui annuì e prese coraggio- Lilith…voglio fare una cosa per provarti che non mento sul fatto che io voglio spendere il resto della mia vita con te…
Lilith lo guardò confusa. Noir era un personaggio parecchio onorevole e rispettoso dei propri doveri, motivo per cui era rimasta colpita dal tradimento, era semplicemente fuori dal personaggio per qualcuno che era così tanto devoto al proprio regno, sposare un’umana così dal nulla era…davvero anomalo per lui. Anche nella loro prima vita era sempre stato un uomo di onore, se sbagliava cercava sempre di compensare il suo errore nel migliore modo possibile. Ricordava bene come una volta avesse rotto una sua bambola per errore durante una visita, lei onestamente non aveva dato peso alla cosa ma lui sì. La visita successiva le regalò una bambola commissionata appositamente per lei con le sembianze di lui e un’altra con le sembianze di lei, nel più totale imbarazzo le aveva detto che era solo per compensarla della bambola perduta ma il gesto era molto più dolce di ciò, le due bambole erano vestite da re e regina. Quando una lady le aveva macchiato il vestito a un ballo, lui le aveva comprato un negozio di abiti nuovi. Era quel tipo di uomo.
Era il tipo di uomo che avrebbe fatto di un incidente un affare di stato. Il tipo di uomo che era certa non avrebbe mai volutamente ferito nessuno o tradito nessuno perché non era in grado di compensare a una cosa come la mancanza di fiducia. Per questo si era fidata di lui. Perché era il tipo di persona che sarebbe rimasta ferita piuttosto che ferirla. Era freddo e distante? Sì ma era sempre così con tutti, i suoi genitori e amici compresi. Logicamente parlando…era illogico il suo trattamento di lei nella fine della loro relazione…no…era illogico solo quando l’aveva lasciata e tradita, appena si era ufficialmente messo con Allyson lei si era reclusa nelle proprie stanze e non poteva sapere come spendeva il suo tempo ma sapeva con che frequenza sentiva le urla del padre e di lui…
Un uomo innamorato non andrebbe dall’ex per chiarire no?
Qualcosa davvero non le tornava e più ci pensava più le faceva sorgere punti interrogativi in testa.
Noir le prese la mano e se la posizionò sul petto- voglio…fare il rituale del Core…
Lei provò a ritirare la mano- sei completamente impazzito?!
Lui però non la lasciò andare- Lilith…
Non poteva capire perché offrirle una cosa così!
I vampiri purosangue avevano un potere, una cosa che poteva dannarli o benedirli. Un rituale che solo una volta nella loro vita potevano fare e che nessuno faceva perché nessuno voleva rischiare ciò che quel rituale comportava!
Una purosangue innamorata perdutamente del proprio marito e il marito, al tempo, fedele fecero il rituale. Alla fine…rimase solo la vampira mentre davanti a lei il vampiro che amava era diventato un cadavere.
Il rituale del Core era qualcosa che legava il proprio cuore alla persona con cui si faceva il rituale. Nel secondo in cui si tradiva quella persona e si iniziava ad amare altri si moriva la più dolorosa delle morti. Era un legame che non solo garantiva fedeltà fisica ma anche emotiva. Era una condanna a morte nel secondo in cui l’altro avrebbe iniziato ad amare nel senso romantico chiunque altro…era…era una condanna a morte pura e semplice.
-Noir non c’è bisogno di…
Lui non la lasciò andare- ciò che ho fatto non può essere rimediato, non importa cosa altri pensano, per me non può essere rimediato! Non mi fido di me stesso, come posso pretendere che tu ti fidi di me?
Dopotutto, era rimasto spettatore per secoli in quei dannati loop, chi gli garantiva che non ci sarebbe tornato e non l’avrebbe fatta soffrire?
-Il rito è irreversibile e io non posso farlo per te- gli ricordò Lilith, perché lei non era una purosangue. Lei era per metà succube e quel rito non era disponibile per la sua specie. Tuttavia aveva un’altra cosa che poteva fare volendo e che Noir non sapeva lei potesse fare…
-Lo so- disse lui con un sorriso- non ho bisogno che tu lo faccia perché se anche tu iniziassi ad amare un altro, fintanto che sarai felice, io non ho bisogno di altro…
-Noir…sei…davvero sicuro?
Lui annuì- non ho intenzione di sprecare questa possibilità Lilith. Mi assicurerò che tu sia felice, al cento per cento, e ho intenzione di fare ciò che posso in questa e ogni vita che avrò in futuro per ritornare degno della tua fiducia…
Lilith lo guardò indecisa prima di stringerlo a sé- mi sei mancato…mi sei mancato davvero tanto…
Lui si congelò un secondo sentendola piangere- non andrò più via…non ti farò più soffrire…sarò sempre con te Lilith…
Dopo che il rituale fu completato, Lilith si era rilassata parecchio. Sentiva che poteva davvero iniziare a guarire…
Qualche giorno dopo entrò in contatto con il tribunale di tortura e fece assegnare degli uomini a controllare i due.
Qualche settimana dopo decise di dare a Noir la sua prima volta e di lasciargli attivare il potere delle succubi per le coppie, rendendolo l’unico che poteva soddisfarla e rendendosi l’unica che poteva soddisfarlo.
Con il suo cuore assicurato e il letto anche si sentiva più calma. Era difficile spiegarlo ma non era mai riuscita ad odiare Noir, non importava cosa sapesse o non sapesse, lui rimaneva il suo primo e unico amore. Non importava quanto avesse provato a lasciarlo alle spalle, lo continuava ad amare e benché odio e amore con il tempo spariscono, Noir era sempre stato l’unica persona che nella sua vita l’avesse mai guardata negli occhi e fatta sentire visibile. Era impossibile per lei scordarlo come era impossibile per lui perdonarsi per ciò che aveva fatto.
I vampiri erano semi-eterni, con il tempo e con sforzo avrebbero superato e ricominciato insieme.
Nel mentre…doveva capire chi diavolo erano quei due umani…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...