WitchandAngel : Capitolo 5: This one is always on your side

Capitolo 5: This one is always on your side




Capitolo 5: This one is always on your side

-Un ballo? –chiese Aceline
-È tradizione che le concubine dell’Imperatore facciano un ballo tradizionale di fronte agli ospiti- spiegò gentilmente l’Empress, era una brutta situazione, i genitori di Aceline erano passati a miglior vita da poco meno di tre giorni e ora le stavano chiedendo di ballare un ballo tradizionale e fingere di divertirsi…
Bertha sorrise- non deluderemo sua maestà ovviamente
-Oh, ma la sorella minore Aceline non ha appena subito un grosso lutto? –chiese Addison
-Magari dovrebbe evitare questa serata- disse Hope
Navaeh sorrise meschina. Se evitava di ballare era un affronto al marito, se lo faceva era chiaro che non aveva sentimenti filiali per i defunti. In ambedue casi lei sarebbe stata presa in maniera negativa.
Aceline ci mise un secondo per sorridere e annuire- questa concubina capisce e si farà trovare pronta per l’evento.
Alla fine della fiera, non poteva mancare al ballo e nessuno l’avrebbe considerata non filiale. Al massimo l’avrebbero considerata vittima dell’egoismo del marito.
Il vestito che scelse per la serata fu un vestito sui toni del celeste, viola, verde-acqua e blu. Si trucco e acconciò a suo piacere e come sempre, era da mozzare il fiato.
Durante la serata Aceline osservò gli ospiti gironzolare per il giardino del Sun Palace e sorrise notando un uomo in particolare allontanarsi. Lo seguì senza difficoltà e sorrise vedendolo entrare nel Winter Palace.
L’uomo rimase immobile ad osservare il giardino e Aceline si avvicinò piano
-Il mio giardino le piace? –chiese Aceline offrendogli un fiore di loto
-Una fata? –chiese lui di istinto guardandola e prendendo poi il fiore dalle mani di lei
Aceline sorrise serena. Finalmente poteva iniziare a giocare…
****
I balli tradizionali di questo posto sono gli stessi che ero forzata a fare da parecchi clienti con strani gusti quindi non mi trovo per nulla male. Questa è una specie di sfida se vogliamo. La concubina che resiste di più nella danza riceverà un premio dal marito e dagli ospiti. Questo ovviamente solo se vince e se è particolarmente attraente.
Sono tutte vestite stravaganti le altre quattro, beh Bertha ha meno vestiti del solito e la cosa non piace per nulla a madre e figlio. Io sono vestita come il mio solito. Il fatto è che puoi essere vestita come il solito e sembrare una dea in terra o essere vestita come il solito e sembrare una puttana. Di fatto non sono loro a essere al centro dell’attenzione.
Le concubine non sono onorevoli ospiti quindi non vengono invitate a questi eventi al di fuori della propria abitazione, delle volte nemmeno se è a casa propria che si fanno queste cose che posso partecipare.
Una delle mama sta presentando le mie “sorelle maggiori” e loro stanno uscendo una a una nella sala attirando molte attenzioni. Devo dirlo, sono decenti di aspetto, il fatto che siano puttane di natura però rovina l’immagine di sante.
-Lady Navaeh residente del Lotus Palace; lady Bertha residente del Summer Palace; lady Hope residente dello Spring Palace; lady Addison residente dell’Autumn Palace; e lady Aceline, residente del Winter Palace
Guardando solo i “Palace” e non le concubine, Navaeh è la preferita. Ma appena mi vedono gli occhi di tutti sono su di me e non su di lei. Il mio aspetto e l’impressione che do alla gente fa pensare solo una cosa “L’imperatore non sa scegliere chi favorire”.
Ah se solo sapessero la situazione che risate ci sarebbero.
Dopotutto hai cinque mogli ma vai solo con una…dire che sei impotente è praticamente la stessa cosa in questi tempi.
La danza inizia.
Navaeh mi fissa incavolata che io so attualmente ballare molto bene. Fidati se vi pagano parecchio per una danza strampalata anche il più imbranato imparerebbe. Facevo una cifra a otto zeri per questo ballo io.
Sorrido a Navaeh tranquilla.
Voglio vedere come mi darai fastidio…
Hope prova ad allungare il piede per farmi cadere ma un mio movimento fluido mi evita di cascare a terra.
Muovo la mano nella manica e lei finisce con il sedere a terra in una posizione poco nobile a guardarmi furiosa mentre i nobili ridono. Per sfortuna di lei, sono troppo lontana per essere la colpevole agli occhi degli altri.
Non stare lì a fissarmi cara, prova a muovere i tuoi piedini più in fretta la prossima volta.
Bertha sorride muovendosi per mettersi in mostra e guardandomi trionfante.
Io sorrido dolcemente mentre mi muovo e in un istante i pochi che la stavano guardando la ignorano.
Se pensi che stiano guardando te, stanno guardando me
Addison prova a muoversi al mio ritmo ma ha poche possibilità di essere veloce come e sembra solo impacciata.
Posso renderlo piacevole e facile, prenderò il controllo.
Navaeh mi sorride con un chiaro senso di superiorità.
Non stanno nemmeno guardando te cara, stanno guardando me calma il sorriso da gatto. Non provare cazzate in questa stanza stanotte, è tutto un nuovo rodeo per te ma io sono in questo mondo da parecchio più di te cara.
Alla fine rimaniamo solo io e Navaeh ancora in piedi.
Potrebbe essere che siamo solo noi due ma sappiamo entrambi che ruberò lo show in ogni circostanza.
Perché sono più esperta di te.
Perché sono più furba di te.
-Ci sono davvero tanti occhi su di noi oggi –dico io in un mormorio che solo lei può sentire- un singolo errore e saremo umiliate…
Navaeh si gira per vedere gli omoni che ci stanno osservando e perde l’equilibrio cadendo a terra.
E perché ci sono già stata una o due volte e non mi interessano gli occhi che mi fissano quando faccio qualcosa.
Sia umiliare altri, sia dare una lezione a qualcuno, sia creare la piattaforma per uccidere i miei futuri nemici.
****
C’è una cosa che ho realizzato nel periodo in cui l’Empress mi è stata vicino per il lutto.
La donna ha preso attenzioni per me che superano il “moglie del figlio”.
Come posso dire ciò? Beh il fatto che mi ha appena baciato dovrebbe dire tutto. Il ballo sta continuando e né servi né ospiti usciranno da quella sala fino all’alba. La signora è furba dopotutto.
-Mi…mi spiace non so che mi sia preso io…- inizia lei ma io la bloccò baciandola- Aceline…
-Se…se sei tu…va bene… -dico io fingendomi imbarazzata
Ho una voglia di mandare all’aria questa farsa…io dolce, tenera e innocente non ci sono manco nata a mio parere.
Lei si illumina e si lascia spingere sul letto.
Io sono etero di origine ma non mi dispiace giocare con le donne di tanto in tanto. Dopotutto non avevo clienti donne per nulla, ero brava a fottermi ambedue sessi e devo dire che delle volte le donne sono più semplici da compiacere che gli uomini.
Cosa c’è di meglio che tradire il bastardo con l’unica donna che lui abbia mai amato? Sua madre…
La donna in questione sta urlando di piacere da ore. Se vuoi una insegnante, posso insegnarti cose che tu non sai ma non posso dire tutto subito, saresti traumatizzata altrimenti…beh ho una grossa cifra di anni in questo ambiente per un motivo io…
-Non…non ho mai provato un piacere così forte…- mormora lei tra le mie braccia- mi sembra di essere tornata giovane…
Qualcosa mi dice che il marito non era un granché a letto…
Uhm…dovrei cominciare a fottermi le mogli degli amici di mio marito per ottenere supporto? Sembra divertente…
E dopo che ho iniziato a scoparmi l’Empress Dowager, il supporto che ricevo a corte è stranamente aumentato…
Che posso dire? Non è la prima volta che ho una Sugar Mommy o uno Sugar Daddy…



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...