WitchandAngel : Capitolo 7: You are asking for it

Capitolo 7: You are asking for it




Capitolo 7: You are asking for it

Sono una puttana. L’ho sempre detto, lo dirò sempre.
Per questo motivo sto facendo questo. È passata una settimana dalla morte di Hope, la famiglia di lei è venuta a richiedere il cadavere che è stato riconsegnato seriamente torturato e mutilato. Non hanno battuto ciglio e hanno mandato doni chiedendo scusa e perdono a me e Léonie.
Il sangue è acqua in questo mondo.
Ora però non ho intenzione di sprecare troppo tempo e visto che i preparativi sono pronti, perché non cominciare con la mia prossima vittima?
Ho eliminato Hope, residente del Spring Palace, ora perché non eliminare Addison, residente dell’Autumn.
Nonostante ci sia una posizione libera per una nuova concubina, Léonie, che è in carica delle decisioni sulle mogli del figlio, non ha intenzione di dargli nuova moglie. Perché? Beh che me la porto a letto a fare la donna se non posso manipolarla? Inoltre Einar non ha interesse in altre oltre me quindi nessuno dei due vuole tirar fuori una nuova concubina. Su come l’ho manipolata…beh una bella ragazza che ti “piange” per “gelosia” su come tu voglia rimpiazzarla con un’altra ragazza perché ti sei stancata di lei…beh l’Empress Dowager, che era stata abbandonata dal marito dopo che gli aveva dato Einar, sa bene quando doloroso ciò sia e mi ha rassicurato che sono l’unica che lei amerà mai e che mai verrò sostituita.
Delle volte credo di essere troppo brava a recitare…beh in un’epoca dove la tv non esiste il fattore credibilità è alle stelle…
Tornando a noi…
Addison non è un genio ed è già sulla lista nera dell’Imperatore per il comento di tanto tempo fa su come sia facile fingersi vergini e su cosa è appropriato a letto o meno.
Per lei ho trovato il finale perfetto che mi darà soddisfazione e un po’ di vendetta al tempo stesso.
Vedete ho introdotto, indirettamente, Addison a un giovane idiota…ehm…gentiluomo, che si occupa di portarci ogni giorno delle verdure fresche. Un ragazzo delle consegne.
Non so nemmeno l’ammonto dei film a luci rosse in cui il ragazzo della pizza si fa la proprietaria o il proprietario di casa…
In ogni caso…i due sono chiaramente interessati e visto che Addison non vede mai Einar, i due sono abbastanza spinti.
Non hanno ancora fatto nulla ma per questo ho un rimedio.
Guardo l’incenso che ho nelle mie mani e sorrido. Ieri sera ho sostituito l’incenso di Addison con uno afrodisiaco. Erano popolari in quest’epoca per sedurre i nobiluomini e forzarli alle nozze.
Guardo i due andare nella loro zona segreta, un vecchio magazzino che Addison infesta sempre con il suo incenso e profumi vari per renderlo “attraente” per i due. Il povero ragazzo non è un nobile ma un comune mortale. Sa il rischio che corre ma non gliene frega molto.
Se verrà ucciso sono cazzi loro.
Mi avvicino ancora invisibile al magazzino e sento subito gemiti. Visto che i due sono gli unici dentro…
Casto un incantesimo di silenzio e mi allontano. Diamo lei un paio di giorni, continuando a fare ciò per un po’ dovrebbe bastare…uhm dovrei dire a Einar…sì decisamente.
****
 -Tranquilla- dice subito Einar comprensivo- saranno forse rimasugli della pianta che Hope ti ha dato…
Io gli sorrido- grazie
Lui scuote la testa- non preoccuparti, riposati…
Io sorrido guardandolo uscire.
Quattro giorni senza me nel letto. Addison sta andando pesante e il thè che sta bevendo dovrebbe avere avuto effetto per ciò che aspetto.
Aspettiamo la fine di questi giorni e poi…
Sorrido cattiva.
****
Sorrido giocando con qualcosa che ho creato io.
-Aceline- mi chiama sua maestà che si blocca a vedere che sto facendo- cos’è?
Io alzo l’orsacchiotto- ho avuto un bel sogno su un orsetto con un fiocco verde, ho pensato di farlo.
Lui sembra essersi congelato sul posto.
-Tutto bene? –chiedo io fingendomi preoccupata
-Si…- dice lui sorridendomi- non preoccuparti…perché non ci sediamo?
-Non sono stanca…- protesto io
Lui mi sorride- meglio evitare sforzi…per vari motivi…
Christoph che è dietro di lui sembra anche annuire alla cosa.
Ci sono parecchie tradizioni qui.
Un capello verde indica una cosa particolare per un uomo: è stato tradito.
Io sorrido tranquilla chiacchierando con Einar e mostrandomi più allegra del solito.
Vediamo tra tre giorni come reagirai Einar…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...