WitchandAngel : Capitolo 20: King of anything

Capitolo 20: King of anything




Capitolo 20: King of anything

Penelope era a un altro evento collegato alla compagnia del padre. Mancava poco alla fine dell’Accademia e sinceramente non vedeva l’ora di levarsi da quel luogo. Aveva già fatto l’esame finale con Iris e stavano solo aspettando i risultati.
Aveva già selezionato le tre università a cui si sarebbe iscritta e pianificava di fare i sei corsi di laurea tutti insieme.
Era matta? Probabile ma aveva già fatto quegli studi e doveva solo rileggere il 90% dei materiali.
Per essere precisi intendeva avere sei lauree in un anno di tempo…
E poi si chiedeva perché i suoi genitori erano preoccupati che lei avesse qualche tipo di problema mentale e si erano preoccupati che lei avesse qualche forma di disturbo sociale.
Non che ci fossero problemi nel voler studiare eh, ma preferivano evitare che la figlia iniziasse a uccidere persone perché si annoiava.
Le lauree che voleva prendere erano: economia, ingegneria informatica, legge, medicina, business management e innovazione tecnologica.
Nemmeno a dirlo aveva intenzione di avere più nozioni possibili per poter gestire l’enorme azienda famigliare dei Blair.
Aveva intenzione di avere le conoscenze necessarie per evitare di dover avere paura di imbrogli da collaboratori.
Era paranoica, non poteva farci nulla a riguardo.
-Ms Blair, è un piacere rivederla- disse Viktor avvicinandosi
Penelope lo guardò e si trattenne dall’imprecare.
Quell’uomo non sapeva come accettare un no.
-Mr Roberts- disse Penelope
-Credo ci sia stato un fraintendimento tra di noi- disse Viktor
-Lei dice? –chiese ironica Penelope
-Volevo scusarmi per il mio comportamento finora- disse Viktor
Penelope mosse una mano scacciando l’argomento.
-E credo che la situazione sia stata peggiorata da quella mocciosa- disse Viktor
-Mocciosa? –chiese Penelope stringendo la presa sul suo drink
***
-Ah sembra che i nostri figli vadano d’accordo –disse Jackson Roberts
Jonathan Blair guardò la figlia- dubito
-Pensa che bello sarebbe se si sposassero, eh vecchio mio? –chiese Jackson
-Mia figlia ha gli occhi su qualcun altro –disse Jonathan
-Beh una piccola spinta e i due potrebbero innamorarsi –disse Jackson
-Ne dubito –disse Jonathan
-Andiamo vecchio mio, possono essere re e regina dell’alta società- disse Jackson- pensa ai soldi che farebbero insieme!
-Mia figlia non ha espresso questo desiderio –rispose Jonathan- i suoi desideri hanno priorità per me
-Andiamo, mio figlio è un gentiluomo, sono sicuro che possa innamorarsi di lui –disse Jackson
Jonathan fece per rispondere quando si sentì un suono di acqua dal tavolo dei rinfreschi. Tutti erano calati in silenzio a guardare la scena.
Viktor aveva un cocktail versato in testa e Penelope sorrideva con il bicchiere vuoto in mano.
-Tu…- iniziò Viktor
Penelope sorrise- la mia mano è scivolata…è meglio che mi allontani prima che scivoli con un coltello in mano
-Ma…
-Prova a insultare ancora la mia ragazza in quel modo e mi assicurerò che tu ti penta di essere nato Roberts- disse Penelope poggiando il bicchiere e allontanandosi con passo tranquillo dalla scena.
Jackson guardò il figlio incredulo- Viktor…
-Come ho detto…tuo figlio può essere il re di nulla –disse Jonathan ridendosela mentre si allontanava- con permesso


Capitolo 19   Lista Capitoli   Capitolo 21


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...